BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Entella-Carpi (risultato finale 2-0) / Gol e highlights della partita (Serie B 6^giornata, 27 settembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)  (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

VIDEO VIRTUS ENTELLA-CARPI (RISULTATO FINALE 2-0): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, SESTA GIORNATA) – È arrivata finalmente la prima vittoria stagionale della Virtus Entella: il Comunale di Chiavari esplode al triplice fischio finale. A decidere positivamente l’incontro per i liguri sono i gol di Cesar al 30° del primo tempo e di Troiano al 27° della ripresa. In pochi forse si aspettavano che potesse finire così visto l’ottimo momento degli emiliani, che rimangono così fermi a quota 9 punti in classifica, mentre l’Entella sale a quota 5. Successo che dà morale e che può servire come trampolino di lancio per macinare altri punti in chiave salvezza, obiettivo primario della società neopromossa nel campionato cadetto. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI VIRTUS ENTELLA-CARPI (RISULTATO FINALE 2-0): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, SESTA GIORNATA)

ENTELLA-CARPI: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA E ORARIO DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Luca Prina, allenatore della Virtus Entella, è convinto che la strada percorsa dalla sua squadra sia quella giusta, nonostante la classifica (ultimissimo a due punti), dica il contrario: «Abbiamo avuto indicazioni abbastanza chiare, con equilibri trovati soprattutto nei secondi tempi - le parole del tecnico in conferenza stampa -. Dobbiamo continuare su questa squadra. In queste prime cinque giornate la dea bendata è rimasta a casa; ma la fortuna dobbiamo anche andarcela a cercare. Il Carpi? Conosco bene il valore della squadra, ha giocatori perfetti per la categoria. Sarà una partita in cui dovremo pazientare». Il tecnico del Carpi, Castori, invita i propri ragazzi ad affrontare gli avversari con umiltà, non facendosi attrarre in inganno dalla posizione di classifica dei liguri: «Quello che abbiamo fatto finora, che è ottimo, lo mettiamo nel cassetto per guardare avanti. Il prossimo impegno sarà difficilissimo perché l'Entella è una squadra di valore e la classifica non rispecchia la sua forza. Sarà una partita difficile per noi e dovremmo scendere in campo con umiltà e attenzione perché vogliamo uscire dal campo con dei puntiNon parlo degli assenti perché sarebbe ingeneroso nei confronti di chi scende in campo, ma sarà un'occasione per testare i giovani che abbiamo a disposizione. Le scelte però le comunicherò come sempre all'ultimo perché voglio prendermi tutto il tempo possibile per valutare ». CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA SESTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015

ENTELLA-CARPI: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA E ORARIO DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Sabato 27 settembre 2014 si giocano nove partite valide per la sesta giornata del campionato di Serie B, che sarà poi completata dal posticipo della domenica (ore 18:00) e dal monday night del lunedì (20:30). Uno dei match in programma è quello tra Virtus Entella e Carpi: appuntamento allo stadio Comunale di Chiavari a partire dalle ore 15:00. A dirigere la partita sarà il signor Mariani di Aprilia, assistito dai guardalinee Paiusco e Gori e dal quarto uomo Colarossi. In classifica le due squadre occupano posizioni opposte: la neopromossa Entella si trova all'ultimo posto con 2 punti (2 pareggi, 3 sconfitte), il Carpi invece è terzo a quota 9 ed ancora imbattuto (2 vittorie, 3 pareggi). Nell'ultimo turno infrasettimanale l'Entella ha sfiorato la prima storica vittoria in Serie B: in vantaggio per due volte sul campo del Trapani è stata raggiunta all'86' minuto sul definitivo 2-2, pagando anche l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione del polacco Mateusz Lewandowski, terzino classe 1993 e cugino del più famoso Robert, attaccante del Bayern Monaco; il ventunenne sarà dunque indisponibile per la sfida contro il Carpi mentre la certezza si chiama Marco Sansovini: per il Cobra doppietta a Trapani e vetta della classifica marcatori, alla pari con altri 7 giocatori (3 gol). Il Carpi invece è reduce dalla vittoria di La Spezia, un 1-2 firmato dal capitano Raffaele Bianco e dall'esterno Fabio Concas. La partita Entella-Carpi sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 12 (il numero 262), a partire dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473887. Sul canale Sky Sport 1 (201) andrà in onda in programma Diretta Gol Serie B, con prepartita in studio dalle ore 14:00 e collegamenti da tutti i campi a partire dalle 15:00; a seguire postpartita in studio e dalle 17:30 il programma Serie B Remix, con gli highlights di tutte le partite accompagnati da musiche ed inquadrature esclusive. Mediaset Premuim proporrà il programma Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle ore 15:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e Carpi F.C.1909 e gli account Twitter @V_Entella e @carpifc1909.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA SESTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015



  PAG. SUCC. >