BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Liverpool-Everton/ Dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita. Si comincia! (27 settembre 2014, Premier League)

Liverpool Everton info streaming video e diretta tv: il risultato livescore della partita di Premier League 2014-2015, sesta giornata. Si gioca ad Anfield Road oggi, alle ore 13:45 italiane

Steven Gerrard contro Leon Osman in un derby del passato (Infophoto) Steven Gerrard contro Leon Osman in un derby del passato (Infophoto)

LIVERPOOL-EVERTON: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI 27 SETTEMBRE 2014, PREMIER LEAGUE 6^ GIORNATA) - Il derby di Anfield Road Liverpool-Everton si gioca questo pomeriggio alle 13:45 (italiane: in Inghilterra saranno le 12:45), consueto anticipo del sabato di Premier League. Siamo alla sesta giornata e come sappiamo questa stracittadina della Mersey è un vero spettacolo a prescindere, anche se la classifica ci dice che non è una sfida per il titolo. I Reds non hanno iniziato benissimo: già tre sconfitte, e decimo posto con 6 punti a -7 dal Chelsea capolista. Ancora peggio ha fatto l’Everton, costante in zona Europa nelle ultime stagioni: solo una vittoria in cinque partite, e dodicesimo posto con 5 punti. Diventa dunque la partita del riscatto per entrambe; da vedere quale squadra riuscirà ad emergere dalla mediocrità di questi tempi, certamente il Liverpool ha più talento e soluzioni ma il cuore dei Toffeemen non va mai sottovalutato. Per di più i Reds hanno giocato 120 minuti in Coppa di Lega, e hanno dovuto aspettare una sequenza di 30 rigori prima di passare il turno; per noi italiani questa partita avrà anche il contorno interessante della presenza in campo - o quantomeno in panchina - di Mario Balotelli e Fabio Borini. SuperMario va ancora a caccia del primo gol in campionato dopo quello realizzato in Champions League contro il Ludogorets, altro mezzo passo falso del Liverpool (1-1 interno contro una squadra all’esordio assoluto nei gironi della competizione). Per seguire il derby del Nord di Londra dovete andare su Fox Sports; trovate il canale al numero 382 del digitale terrestre o al 206 del pacchetto Sport di Sky. La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano che si avvale del commento tecnico di Paolo Di Canio, che ha giocato e lasciato un segno tangibile in Premier League. Ricordiamo la possibilità di streaming video su entrambe le piattaforme: Premium Play e Sky Go sono servizi gratuiti per tutti gli abbonati e si possono attivare su PC, tablet o smartphone semplicemente inserendo i dati del proprio abbonamento sui rispettivi siti. Non mancheranno poi gli aggiornamenti delle varie pagine dei social network: su Facebook ci sono gli account ufficiali della Premier League (facebook.com/premierleague), del Liverpool FC (facebook.com/LiverpoolFC) e dell’Everton FC (facebook.com/Everton), mentre su Twitter trovate rispettivamente @premierleague, @LFC e @Everton.

© Riproduzione Riservata.