BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Atalanta-Juventus: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 5 giornata)

Pubblicazione:sabato 27 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 27 settembre 2014, 23.34

Max Allegri (Infophoto) Max Allegri (Infophoto)

PAGELLE ATALANTA-JUVENTUS (SERIE A 2014-2015, 5^ GIORNATA): I VOTI PER IL FANTACALCIO DELLA PARTITA - All'Atleti Azzurri D'Italia, la Juventus strapazza l'Atalanta e vince 3a0 grazie alla doppietta del solito Tevez e ad un gol di Morata. Eppure i bergamaschi erano partiti bene durante il primo tempo impensierendo Buffon già al 3' con un tiro insidioso di Baselli con l'esterno destro. La squadra di Allegri risponde al 10' con una conclusione a giro di Tevez. Cinque minuti dopo ci prova Ogbonna dalla lunghissima distanza ma il suo tiro finisce fuori. Al 22' altra occasione per la Juve con Vidal che da posizione difficile tenta la fortuna ma non centra nemmeno la porta. Gli orobici sono vivi più che mai e al 25' con un tiro potente rasoterra di Estigarribia sfiorano il gol del vantaggio. Al 35' però passa la Juve: Lichsteiner suggerisce in area per Tevez che aggancia con grande rapidità e spinge in rete da pochi passi. I nerazzurri sembrano subire il contraccolpo e nei minuti finali di primo tempo Llorente cerca il raddoppio ma il suo tiro, smorzato da Benalouane, è facile preda di Sportiello. Nel secondo tempo, al 52' Vidal scaglia una sassata dalla distanza e manda alto di poco. I nerazzurri provano a ripartire e sugli sviluppi di un contropiede ottengono un penalty che Denis fallisce clamorosamente. Nemmeno il tempo di disperarsi che la Juventus realizza il raddoppio con Tevez che infila Sportiello con un tiro secco da fuori area. I padroni di casa perdono sostanza ma al 78' si rendono pericolosi con Molina da dentro l'area ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa. All'83' la truppa di Allegri realizza il tris con Morato abile a cogliere in area uno splendido suggerimento di Pereyra e a spedire in rete battendo Sportiello. Al triplice fischio l'Atalanta alza la bandiera bianca la Juventus festeggia la cinquina di vittorie ed il primo posto in classifica.

voto partita 6,5 Troppa la differenza tecnica tra Juventus e Atalanta. I bianconeri hanno vinto con il minimo sforzo seppur la squadra di Colantuono si sia fatta apprezzare per l'impegno e la determinazione mostrata specialmente nel primo tempo.

voto Atalanta 6 I ragazzi di Colantuono questa sera hanno fatto il possibile e sono usciti dal campo con la maglia sudata. Ma contro questa Juve serviva molto di più per finire la gara senza ferite. Tuttavia, premiamo l'impegno CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI ATALANTA-JUVENTUS: I VOTI DEI NERAZZURRI

voto Juventus 7,5 Spietata e cinica. La truppa bianconera ha mostrato per l'ennesima volta tutta la sua qualità in chiave offensiva CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI ATALANTA-JUVENTUS: I VOTI DEI BIANCONERI

voto arbitro Orsato 7 Decisioni sagge e corrette. Il direttore di gara ha arbitrato il match con sicurezza e autorità estraendo al momento giusto i gialli per placare gli animi e utilizzando la parola con i giocatori per chiarire gli epidosi dubbi.

PAGELLE ATALANTA-JUVENTUS (SERIE A 2014-2015, 5^ GIORNATA): I VOTI PER IL FANTACALCIO DELLA PARTITA (PRIMO TEMPO) - La Juventus (voto 7) chiude avanti 1 a 0 il primo tempo giocato all'Atleti Azzurri D'Italia contro l'Atalanta (voto 6). I bergamaschi partono bene e al 3' con Baselli (voto 6) impensieriscono la porta di Buffon (voto 6) con un tiro insidioso di esterno destro. La squadra di Allegri risponde al 10' con una conclusione a giro di Tevez (voto 7). Cinque minuti dopo ci prova Ogbonna (voto 6) dalla lunghissima distanza ma il suo tiro finisce fuori. Al 22' altra occasione per la Juve con Vidal (voto 5,5) che da posizione difficile tenta la fortuna ma non centra nemmeno la porta. Gli orobici sono vivi più che mai e al 25' con un tiro potente rasoterra di Estigarribia (voto 6,5) sfiorano il gol del vantaggio. Al 35' però passa la Juve: Lichesteiner (voto 6) suggerisce in area per Tevez che aggancia con grande rapidità e spinge in rete da pochi passi. I nerazzurri sembrano subire il contraccolpo e nei minuti finali di primo tempo Llorente (voto 5,5) cerca il raddoppio ma il suo tiro, smorzato da Benalouane, è facile preda di Sportiello (voto 5,5).

Atalanta-Juventus: voto primo tempo 6,5 Gara combattuta ed equilibrata. L'Atalanta è partita meglio e ha cercato di sfruttare il fattore casalingo, Juve incredibilmente cinica sotto porta. Ci attende un secondo tempo vibrante.

migliore atalanta Estigaribbia voto 6,5 Sta giocando una gara di gran sacrificio. Ha avuto sui propri piedi una grande chance nel primo tempo e ha sfiorato il gol.

peggiore atalanta Carmona voto 5,5 Fatica a dare concretezza all'azione quando porta palla nella metà campo avversaria.

migliore juventus Tevez voto 7 E' sempre lui. Carlitos Tevez mette lo zampino nell'azione che fino a questo momento si è rivelata decisiva.

peggiore juventus Llorente voto 5,5 L'attaccante bianconero si sta battendo con impegno ma, a differenza del suo compagno di reparto, fatica a trovare spazi sul fronte offensivo. direttore di gara Orsato voto 6 Attento e puntuale nei suoi richiami. Qualche giallo ragionevole per placare gli animi. Direzione di gara positiva (J.D'A)


  PAG. SUCC. >