BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Perugia-Brescia (risultato finale 1-0) / Gol e highlights della partita (Serie B 6^giornata, 27 settembre 2014)

Video Perugia-Brescia: risultato finale 1-0, il gol e gli highlights della partita di Serie B 2014-2015. Un calcio di rigore di Taddei nel finale tiene gli umbri in vetta al campionato

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO PERUGIA-BRESCIA (RISULTATO FINALE 1-0): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, SESTA GIORNATA) - Il Perugia risolve la gara con un tiro dal dischetto a dieci minuti dalla fine. La gara era stata fino a quel momento molto equilibrata. Possesso di palla leggermente a favore dei padroni di casa con il 52% rispetto al 48% degli avversari. Gli umbri sono andati maggiormente al tiro con undici conclusioni di cui sei nello specchio rispetto alle sette con tre nello specchio degli avversari. Rabusic ci ha provato di più con tre conclusioni e lo segue Bentivoglio con due. Equilibrio anche nelle palle giocate che sono leggermente a favore della squadra di Camplone 542 a 509, con una precisione dei passaggi leggermente superiore con il 69,9% rispetto 66.5% degli avversari. Il giocatore con più passaggi completati è Rodrigo Taddei (54) seguito da Rossi (53), Verre (49) e Bentivoglio (49). In equilibrio le palle recuperate con Ruben Olivera e Del Prete che ne hanno rubate diciassette per uno. La gara ci fa capire dal tabellino di un leggero predominio della squadra di casa, con una partita decisa da un episodio.

IL GOL DI TADDEI (1-0) - Taddei si procura il calcio di rigore, messo giù in cooperazione da Zambelli e Arcari. L'ex centrocampista della Roma calcia forte di destro a destra a mezza altezza. Il portiere intuisce, ma non riesce nella deviazione. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PERUGIA-BRESCIA (RISULTATO FINALE 1-0): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, SESTA GIORNATA)

PERUGIA-BRESCIA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA E ORARIO DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Andrea Campione, allenatore del Perugia, ha parlato alla vigilia del match di oggi pomeriggio. Alle ore 15.00 la capolista ospiterà il Brescia, e al Curi i padroni di casa dovranno affrontare qualche problema di formazione: «Siamo un po' contati – ha detto Campione in occasione della conferenza stampa pre-gara - ma fa parte del gioco. Ci sono stati un paio di infortuni che non ci aspettavamo, dobbiamo andare avanti. Abbiamo fatto una settimana tranquilla, con i carichi giusti, e affronteremo una partita molto importante sotto tutti i punti di vista. Il Brescia è una grande squadra, con giocatori di categoria, che ha raccolto poco rispetto a quanto fatto. Problemi di scelta? Ce ne sono pochi, gli uomini sono questi, l'unico dubbio è fra Parigini e Rabusic; dipende poi da come si schiereranno loro». Iaconi, allenatore del Brescia, ha invece provato a suonare la carica, invitando i suoi giocatori a fare risultato nonostante l’insidiosa trasferta in programma: «Il Perugia è il test più tosto, in questo momento. Ma noi siamo una squadra particolare, con una filosofia particolare. Dobbiamo mantenerla. Con il Lanciano eravamo in vantaggio, abbiamo sfiorato il raddoppio, poi nella ripresa abbiamo commesso errori in serie e pagato il prezzo. Il Perugia ha grinta, entusiasmo e agonismo. Anche noi dobbiamo essere più convinti e umili, giocare e lottare da squadra povera. Soltanto con questa determinazione, questa convinzione, potremo stupire e vincere. Voglio spingere, attaccare: gioca Gargiulo dall'inizio. È un ragazzo che si sta impegnando, spinge molto, si fa trovare pronto dentro l'area… Merita una chance. Per il resto, Andrea Caracciolo è in grado di giocare e quindi credo che giocherà. Bentivoglio e Scaglia mi garantiscono certi movimenti sugli interni». CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA SESTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015

PERUGIA-BRESCIA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA E ORARIO DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Sabato 27 settembre 2014 fari puntati sullo stadio Renato Curi, dove alle ore 15:00 comincerà la partita Perugia-Brescia valida per la sesta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Di fronte il Perugia capolista allenato da Andrea Camplone e il Brescia di Ivo Iaconi, che sta cercando di allontanarsi dalle zone basse della classifica. L'arbitro del match sarà il signor Pairetto, assistito dai guardalinee Raparelli e Peretti e dal quarto uomo Martinelli. Dopo cinque turni del torneo cadetto il Perugia si trova al primo posto e ancora imbattuto, con 11 punti e un bilancio di 3 vittorie e 2 pareggi; in settimana la squadra umbra ha ottenuto la seconda X consecutiva impattando sullo 0-0 a Modena. Anche il Brescia (5 punti) è reduce da due risultati di parità, entrambi in casa: prima con la Ternana (0-0) e poi contro la Virtus Lanciano (1-1, in gol il centrocampista Luigi Scaglia). Tra gli ex della partita ricordiamo mister Carlo Mazzone, che ha allenato gli umbri nel 1999-2000 e le Rondinelle dal 2000 al 2003; l'ex difensore Alessandro Calori e anche Andrea Caracciolo, tuttora bomber del Brescia che militò a Perugia nella stagione 2002-2003. La partita del Curi sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253), a partire dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473854. Sul canale Sky Sport 1 (201) andrà in onda in programma Diretta Gol Serie B, con prepartita in studio dalle ore 14:00 e collegamenti da tutti i campi a partire dalle 15:00; a seguire postpartita in studio e dalle 17:30 il programma Serie B Remix, con gli highlights di tutte le partite accompagnati da musiche ed inquadrature esclusive. Mediaset Premuim proporrà il programma Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle ore 15:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Perugia e Brescia Calcio e gli account Twitter @ACPerugiaCalcio e @BresciaOfficial.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA SESTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015