BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Pro Vercelli-Frosinone (risultato finale 1-1)/ Gol e highlights della partita (Serie B 6^giornata, 27 settembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Cristiano Scazzola, 43 anni, allenatore della Pro Vercelli (dall'account Twitter ufficiale @ProVercelli1892)  Cristiano Scazzola, 43 anni, allenatore della Pro Vercelli (dall'account Twitter ufficiale @ProVercelli1892)

VIDEO PRO VERCELLI-FROSINONE (RISULTATO FINALE 1-1): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, SESTA GIORNATA) - Pari per 1-1 tra Pro Vercelli e Frosinone. Gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Ciofani nel primo tempo, pareggio che arriva nella ripresa con la rete di Ronaldo. Gara che ha visto la Pro Vercelli di Scazzola dominare secondo quanto sottolineato dai dati statistici. Il possesso palla è al 60% per i padroni di casa, con il restante 40% per gli ospiti. Nettamente superiori i piemontesi anche nelle conclusioni, hanno infatti tirato per ventisette volte, di cui cinque nello specchio, rispetto ai laziali che sono riusciti ad arrivare al tiro in quattordici occasioni centrando i pali solo in una circostanza. Il giocatore che ha tirato più in porta è Marchi con sette tentativi, seguono Fabiano (6), Ronaldo (5), Ciofani (5), Dionisi (4) e Scavone (3). Palle giocate superiori dalla squadra di Scazzola con 585 rispetto alle 415 degli avversari. Merito anche di Scaglia che ha completato 53 passaggi contribuendo al 67.9% di precisione, rispetto al 50.1% del Frosinone che ci fa capire come la squadra di Stellone abbia sbagliato un passaggio ogni due. Ottimo lavoro in fase di interdizione per la squadra ospite con Schiavi che ha recuperato ben 31 palloni ed è in cima a questa particolare classifica seguito da Bertoncini a 27 e Bani a 25. IL GOL DI CIOFANI (0-1) - Ciofani è spalle alla porta marcato da un avversario. Si appoggia a Dionisi che lo riserve in profondità. Ciofani si presenta così di fronte al portiere della Pro Vercelli e lo supera con un delizioso tocco sotto. IL GOL DI RONALDO (1-1) - Meravigliosa la rete di Ronaldo. Il calciatore salta con un tocco d'esterno Paganini, facendogli il tunnel, e calcia violento e preciso da fuori area. Palla che si infila all'angolino basso alla destra del portiere del Frosinone. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRO VERCELLI-FROSINONE (RISULTATO FINALE 1-1): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, SESTA GIORNATA)

PRO VERCELLI-FROSINONE: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA E ORARIO DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Cristiano Scazzola, allenatore della Pro Vercelli, non si accontenta del secondo posto in classifica a quota 9, e vuole ancora di più dai suoi giocatori. Lo ha fatto chiaramente capire parlando alla vigilia della gara contro il Frosinone in conferenza stampa: «Arriviamo alla terza partita in una settimana, il dispendio c'è stato, ma c'è anche per gli altri, quindi si azzera il fatto di queste situazioni. Dalla prima partita ufficiale mi ero posto di avere una squadra ben messa in campo, con grande determinazione e qualità, poi sicuramente si può migliorare. Facciamo le partite mettendocela tutta, ogni gara è a sé. Noi dobbiamo sempre fare prestazioni come fatte fino adesso, poi non è detto che venga sempre un risultato positivo. Millesi è un giocatore importante che abbiamo, anche lui avrà le sue possibilità come tutti». L’allenatore del Frosinone, il grande ex calciatore Stellone, si è invece soffermato sulla probabile formazione che scenderà in campo oggi pomeriggio, annunciando un nuovo ampio turnover: «Carlini non è convocato, non ci sono altri problemi. Altobelli e Schavi partiranno dal primo minuto. Cambieremo molto anche questa volta. Questa la formazione: Pigliacelli, Matteo Ciofani, Bertoncini, Schiavi e Zanon in difesa. Centrocampo con Musacci, Altobelli, Masucci e Gessa e in avanti giocheranno Daniel Ciofani e Dionisi. Dalla prossima settimana torneremo alla formazione tipo, ma quelli che giocheranno a Vercelli sono comunque titolari; per gli altri non si tratta di una bocciatura. Voglio continuare con questa filosofia dopo Lanciano e Avellino». CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA SESTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015

PRO VERCELLI-FROSINONE: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA E ORARIO DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Sabato 27 settembre torna il campionato di Serie B 2014-2015, con nove partite valide per la sesta giornata. Uno dei match in programma è Pro Vercelli-Frosinone, che si terrà allo stadio Silvio Piola di Vercelli a partire dalle ore 15:00. Arbitro della sfida sarà il signor Aureliano, assistito dai guardalinee Avellano e Zappatore e dal quarto uomo Piscopo. La partita oppone due squadre neopromosse dalla Lega Pro che hanno cominciato bene la nuova stagione. La Pro Vercelli allenata da Cristiano Scazzola si trova al secondo posto in classifica, con 9 punti e a sole due lunghezze dal Perugia capolista (11); i piemontesi arrivano da due vittorie consecutive ai danni di Varese (4-0) e Cittadella (1-2): quest'ultima in particolare è giunta nei minuti di recupero grazie ad un gol in mezza rovesciata di Giacomo Beretta, punta scuola Milan classe 1992. Il Frosinone dal canto ha già raccolto gli scalpi di Brescia (1-0 alla prima giornata) e Virtus Lanciano (addirittura 1-5 alla quarta), mentre nell'ultimo turno infrasettimanale ha pareggiato a reti bianche con l'Avellino. Per la sfida di Vercelli mister Roberto Stellone deve fare a meno del terzino Roberto Crivello, espulso nell'ultimo match e squalificato per un turno. La partita Pro Vercelli-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 11 (il numero 261), a partire dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473865. Sul canale Sky Sport 1 (201) andrà in onda in programma Diretta Gol Serie B, con prepartita in studio dalle ore 14:00 e collegamenti da tutti i campi a partire dalle 15:00; a seguire postpartita in studio e dalle 17:30 il programma Serie B Remix, con gli highlights di tutte le partite accompagnati da musiche ed inquadrature esclusive. Mediaset Premuim proporrà il programma Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle ore 15:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Pro Vercelli 1892 - Official e Frosinone Calcio e gli account Twitter @ProVercelli1892 e @Frosinone1928.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA SESTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015



  PAG. SUCC. >