BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Chievo-Empoli: le ultime novità (Serie A 2014-2015 - 5^giornata)

Probabili formazioni Chievo-Empoli, tutte le notizie: i clivensi scenderanno in campo oggi pomeriggio alle ore 15.00 per affrontare i toscani per il quinto turno della stagione 2014-2015

Francesco Tavano - InfoPhoto Francesco Tavano - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-EMPOLI: ULTIME NOVITA’ (5A GIORNATA SERIE A 2014-2015, OGGI DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014) – Al Bentegodi di Verona si gioca alle 15.00 la sfida Chievo-Empoli. I clivensi sono partiti tra mille difficoltà, l'unica gioia stagionale è arrivata da una vittoria contro il Napoli negli altri scontri tre sconfitte. Dall'altra parte ci sono i toscani che nonostante alcune cose interessanti mostrate in campo sono riusciti a raccogliere appena due punti. Entrambe le squadre condividono l'aver raccolto molto meno di quanto seminato in una partenza condizionata anche dagli episodi e da qualche errore di inesperienza di alcuni elementi che compongono la rosa. Partita quindi molto importante per i due club che cercano una vittoria per rilanciare questo difficile inizio.

FORMAZIONE CHIEVO – Mister Eugenio Corini ripropone il 4-3-1-2 con una difesa di saltatori e un centrocampo rapido e bravo in fase di interdizione. In difesa Dainelli va al ballottaggio con Zukanovic, ma dovrebbe fare coppia con Cesar. Sulle corsie esterne ci saranno Frey e Biraghi anche se c'è Edimar che si propone per una maglia da titolare. A centrocampo Mangani contende una maglia per partire dal primo minuto a Radovanovic, che dovrebbe avere la meglio su di lui. Ai suoi lati agiranno Cofie e Hetemaj che garantiscono peso specifico e grande velocità. Birsa farà due passi indietro per giocare dietro alle punte Maxi Lopez e Paloschi. Corini ha deciso di mandare in campo l'ex attaccante del Milan che garantisce gol e grande determinazione. Nelle prime giornate il tecnico aveva preferito un attacco a tre con Birsa largo a sinistra e Lazarevic sull'altra corsia.

FORMAZIONE EMPOLI – I toscani saranno schierati col consueto 4-3-3 di Sarri. In difesa tutto confermato con la linea a quattro Laurini, Rugani, Tonelli e Mario Rui anche se Hysaj è pronto per giocare su entrambe le corsie di difesa. A centrocampo Signorelli dovrebbe rimpiazzare lo squalificato Valdifiori in cabina di regia. Ai suoi lati sono confermatissimi Croce e Vecino che in queste prime giornate hanno garantito quantità e qualità. Davanti invece dovrebbe tornare dal primo minuto Maccarone che ha recuperato dai suoi problemi fisici, vicino a lui ci saranno Verdi e Tavano. Parte invece dalla panchina Pucciarelli che si era sbloccato nella scorsa giornata contro il Milan nel turno infrasettimanale, andando in rete per la prima volta in Serie A nella sua carriera.

CLICCA QUI PER GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-EMPOLI (5A GIORNATA SERIE A 2014-2015)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-EMPOLI, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015 - 5^GIORNATA) –  I clivensi hanno dimostrato anche di avere buone qualità, ma al momento non sono riusciti a fare punti collezionando tre sconfitte e una vittoria. Dall'altra parte è andata anche peggio all'Empoli che ha solo due punti reduce da due pareggi e due sconfitte. L'ultima gara li vedeva in doppio vantaggio contro il Milan, per poi farsi recuperare alla fine della gara. L'ultima gara risale all'agosto del 2013 quando le due squadre si incontrarono al Bentegodi per una sfida di Coppa Italia terminata 2-0.

QUI CHIEVO –  I clivensi si presentano alla gara di domani con Mariano Izco ancora ai box. Dovrebbe recuperare invece Lazarevic. Davanti Corini confermerà Paloschi, che è in grande forma. Maxi Lopez dovrebbe partire al suo fianco. In difesa c'è la linea a quattro dei titolari con Cesar che ancora una volta ha la meglio su Gamberini. Ancora panchina per Schelotto che non è al 100%.

QUI EMPOLI – I toscani si presentano a questa sfida con una pesante assenza, mancherà a centrocampo il regista Mirko Valdifiori che era stato espulso nella gara contro il Milan terminata poi 2-2. Dovrebbe ancora rimanere fuori la punta Mchelidzde. In difesa invece c'è un ballottaggio tra Hysaj e Mario Rui. Confermatissimi invece a centrocampo Vecino e Croce. Maccarone parte ancora dalla panchina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI/ CHIEVO-EMPOLI, TUTTE LE NOTIZIE (5A GIORNATA SERIE A 2014-2015)