BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Sassuolo-Napoli: le ultime novità (Serie A 2014-2015 - 5^giornata)

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli, tutte le notizie: i partenopei scenderanno in campo oggi alle ore 12.30 per affrontare i neroverdi per il quinto turno della stagione 2014-2015

Rafa Benitez - InfoPhoto Rafa Benitez - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-NAPOLI: ULTIME NOVITA’ (5A GIORNATA SERIE A 2014-2015, OGGI DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014) –  Al Mapei Stadium si gioca il match del lunch time. Le due squadre sono partite tra mille difficoltà e cercano una vittoria che potrebbe riportare serenità. I padroni di casa sono ancora alla ricerca della prima vittoria, fermi a tre punti, mentre gli ospiti non vincono dalla prima giornata quando ebbero la meglio del Genoa all'ultimo minuto.

FORMAZIONE SASSUOLO – Il Sassuolo finora ha pareggiato tre partite, ma ha problemi in attacco: soltanto un gol realizzato - da Zaza - alla prima giornata, poi per tre volte i neroverdi non sono riusciti a mettere la palla in porta e, se pure hanno blindato la loro difesa al di là del disastro di San Siro, hanno bisogno di svoltare là davanti se vogliono conquistare una salvezza come accaduto nel corso della scorsa stagione. Eusebio Di Francesco schiererà il suo classico 4-3-3 con poche modifiche rispetto al passato. In difesa c'è la conferma del ritrovato Paolo Cannavaro, al suo fianco lottano per un posto Acerbi e Antei con il primo in vantaggio sul secondo. In mezzo al campo Taider avrà ancora la meglio su Missiroli. Davanti invece ritorna dal primo minuto Zaza, che ha smaltito la botta al ginocchio. Davanti giocherà insieme a Floro Flores e Sansone anche se c'è Floccari che scalpita per una maglia da titolare.

FORMAZIONE NAPOLI –  Rafa Benitez deve assolutamente vincere per cercare di arrestare le polemiche dilaganti dopo il pareggio interno contro il Palermo, che ha allungato a tre la striscia di partite senza vittorie per i partenopei; in molti chiedono un cambio di modulo per dare una svolta a una squadra che sembra ancora essere impacciata, ma l'allenatore non sembra vederla allo stesso modo e propone le sue solite scelte tattiche, sperando che i suoi giocatori si sblocchino e comincino a giocare come ci hanno abituato per tutta la stagione scorsa. Il tecnico spagnolo giocherà con il suo solito 4-2-3-1. Tutti recuperati dovrà prendere alcune decisioni per trovare un risultato importante. In difesa Maggio è in vantaggio su Ghoulam per un posto sulla corsia. al centro della difesa invece Henrique dovrebbe far sedere in panchina Albiol. In mezzo al campo si giocano un posto Jorginho, David Lopez e Gargano, lo spagnolo è il favorito. Davanti Mertens e Insigne sono in ballottaggio.

CLICCA SUL PULSANTE > A FONDO PAGINA PER GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-NAPOLI (5A GIORNATA SERIE A 2014-2015)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-NAPOLI, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015 - 5^GIORNATA) – E' stato un inizio terribile sia per il Sassuolo che per il Napoli. I neroverdi hanno raccolto soltanto tre punti nelle prime quattro giornate, reduci da tre pareggi e una sconfitta. Non troppo meglio è andata al Napoli, che ha totalizzato quattro punti con due sconfitte, una vittoria e un pari. L'ultimo scontro tra le due squadre risale al febbraio scorso quando i partenopei si imposero per due a zero con reti di Dzemaili e Insigne.

QUI SASSUOLO – Eusebio Di Francesco dovrà fare ancora a meno di Domenico Berardi, squalificato, e degli infortunati Pegolo e Manfredini. In difesa c'è sempre il solito ballottaggio Vrsaljko-Gazzola col primo favorito sul secondo. A centrocampo Missiroli preme per una maglia da titolare, ma l'interno Taider da al momento più garanzie. Davanti dovrebbe tornare titolare Simone Zaza, che ha superato i suoi problemi al ginocchio.

QUI NAPOLI – Il Napoli deve ritrovare assolutamente la vittoria, reduce da un pari e due ko in campionato. Per questo Rafa Benitez si affiderà assolutamente ai titolarissimi. Nonostante la settimana prossima ci sarà l'Europa League lo spagnolo non può rischiarsi un altro passo falso. Dietro dovrebbe tornare Henrique come terzino destro al posto di Maggio, che è comunque a disposizione. A centrocampo vicino a Inler partirà titolare David Lopez. Davanti torna dal primo minuto Gonzalo Higuain.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI/ SASSUOLO-NAPOLI, TUTTE LE NOTIZIE (5A GIORNATA SERIE A 2014-2015)