BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Torino-Fiorentina: le ultime novità (Serie A 2014-2015 - 5^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Infophoto)  Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA: ULTIME NOVITA’ (5A GIORNATA SERIE A 2014-2015, OGGI DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014) – Partenza non delle migliori per Torino e Fiorentina. I granata si sono ripresi da una vittoria dopo che nelle prime tre giornate avevano collezionato un solo punto. Nell'ultima gara è tornato al gol Fabio Quagliarella, sugli sviluppi di uno schema su punizione, che si è sbloccato e promette di fare bene in questa stagione. Dall'altra parte c'è una squadra che ha vinto una sola gara su quattro, molto sfortunata la partenza dei viola condizionata da molti problemi fisici. Davanti continuano a farsi male a rotazione tutti i migliori componenti del reparto con Giuseppe Rossi fermo ormai ai box per diverso tempo.

FORMAZIONE TORINO –  Giampiero Ventura lancia il 3-5-2 con qualche accortezza tattica. In difesa Glik guiderà la difesa con ai suoi lati Bovo e Maksimovic. I granata devono fare i conti con alcuni problemi in mezzo al campo dove continueranno a mancare Farnerud, Nocerino e Basha. Spazio allora per Benassi con Vives in vantaggio su Sanchez Mino in cabina di regia, mentre il terzo del reparto sarà come al solito El Kaddouri che resta in mediana a dispetto delle indiscrezioni della vigilia, che lo davano attaccante al fianco di Quagliarella. Insieme allo stabiese giocherà invece Amauri, con Larrondo che partirà solo dalla panchina. I due ex bianconeri si completano a vicenda e formano un tandem di grande qualità e allo stesso tempo di ottima fisicità.

FORMAZIONE FIORENTINA – Ancora molti problemi per Vincenzo Montella che dovrebbe confermare sulla corsia destra di difesa Micah Richards con Basanta che al centro sarà preferito a Savic. L'altro centrale sarà Rodriguez con Tomovic che giocherà sulla corsia sinistra. A centrocampo Pizarro guiderà il reparto, in vantaggio su Badelji. Fernandez dovrebbe affiancarlo al posto di Aquilani, completerà il reparto Borja Valero. Davanti invece alle assenze di Gomez e Giuseppe Rossi si aggiungono quelle di Cuadrado, Marin, Joaquin e Vargas. Dovremmo vedere quindi un cambio di modulo con uno schieramento a due punte con Babacar affiancato da Ilicic. Partirà invece dalla panchina il fantasioso Bernardeschi, comunque pronto a entrare in ogni momento.

CLICCA SUL PULSANTE > A FONDO PAGINA PER GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-FIORENTINA (5A GIORNATA SERIE A 2014-2015)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015 - 5^GIORNATA) – La Fiorentina di Montella e il Torino di Ventura hanno fino a oggi raccolto di meno di quanto meritavano. I viola vengono da cinque punti in quattro partite, ma l'attacco fatica con un gol appena segnato anche se la difesa si attesta su una buona media con due reti solamente al passivo. Dall'altra parte i granata invece hanno raccolto quattro punti e hanno lo stesso problema davanti, con Quagliarella che si è sbloccato nel turno infrasettimanale. L'ultimo incontro all'Olimpico parla di uno scialbo 0-0.

QUI TORINO – Ventura si presenta a questa sfida con diverse defezioni. A centrocampo mancheranno ancora Farnerud, Basha e Nocerino, mentre davanti potrebbe rientrare tra i convocati Barreto senza però possibilità di partire dal primo inuto. In difesa Maksimovic è ancora in vantaggio su Molinaro. A centrocampo Ventura non rinuncerà a Sanchez Mino che ha avuto un buon impatto davanti vicino a Quagliarella potrebbe esserci ancora una volta in appoggio El Kaddouri.

QUI FIORENTINA – I viola devono fare a meno ancora dei talenti Rossi e Gomez che ne avranno ancora per molto. In difesa Richards ormai si è preso la corsia destra, mentre al centro ci saranno Savic e Basanta con Rodriguez che è diffidato e potrebbe quindi essere risparmiato. A centrocampo Kurtic è in vantaggio su Aquilani mentre davanti giocherà ancora Babacar al centro del reparto per dare peso all'attacco con ai suoi lati Cuadrado e Vargas.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI/ TORINO-FIORENTINA, TUTTE LE NOTIZIE (5A GIORNATA SERIE A 2014-2015)



  PAG. SUCC. >