BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Catania-Pescara (2-1)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B)

Video Catania-Pescara (2-1): gol, sintesi e highlights della partita valida per la 6^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. In rete Rosina, Melchiorri e Calaiò

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO CATANIA-PESCARA (2-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, SESTA GIORNATA) - Catania-Pescara 2-1: la prima vittoria di Sannino e la prima vittoria del Catania in questo campionato. La domenica del Massimino fa sorridere i padroni di casa, molto meno il Pescara battuto grazie ai gol di Rosina su rigore dopo soli due minuti e di Calaiò al 6' della ripresa, dopo il momentaneo pareggio di Melchiorri al 21' del primo tempo. Le statistiche: tiri in porta 5-3 Catania, tiri fuori 6-4 Catania, calci d'angolo 4-9 Pescara. Una partita emozionante fino al 97', quando in coda ad un lunghissimo recupero il Pescara ha colpito il palo con Pasquato. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CATANIA-PESCARA (2-1)

CATANIA-PESCARA (RISULTATO FINALE 2-1): PRIMA VITTORIA PER SANNINO (SERIE B 2014-2015, SESTA GIORNATA) - Risultato finale al Massimino: Catania-Pescara 2-1. Si tratta della prima vittoria sulla panchina etnea per Giuseppe Sannino, dopo due pareggi; i rossazzurri vincono grazie a due gol in apertura dei rispettivi tempi, con un calcio di rigore di Alessandro Rosina e la zampata di Emanuele Calaiò ovvero gli uomini più esperti e di maggior talento della rosa. Il Pescara aveva pareggiato al 20' del primo tempo con Federico Melchiorri; finale concitatissimo con un paio di mini-risse che scoppiano in campo: nella seconda l'arbitro Ghersini espelle Gyomber costringendo il Catania a giocare gli ultimi minuti e il recupero fiume (più di sette minuti) in inferiorità numerica. E così gli abruzzesi sfiorano il colpaccio: Cristian Pasquato trova un gran diagonale che supera Anania, ma il pallone va a sbattere sul palo interno e torna in campo. In classifica il Catania sale a quota 6 punti, mentre il Pescara resta ultimo con 3. Prossimi impegni: Pescara-Virtus Entella e Frosinone-Catania.

CATANIA-PESCARA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA, ORARIO E TELECRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Al 51' minuto di gioco Catania-Pescara 2-1 allo stadio Massimino. I rossazzurri si riportano in vantaggio, segnando ancora una volta a inizio frazione: questa volta il merito è di Emanuele Calaiò, che aveva mancato un'occasione nel primo tempo ma non sbaglia di nuovo, trovando un diagonale con il suo piede sinistro e la complicità di Fiorillo, che non trattiene favorendo la rete etnea. Vedremo se il Pescara avrà nuovamente la forza di reagire ed evitare così la sconfitta.

CATANIA-PESCARA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA, ORARIO E TELECRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Al 20' minuto di gioco Catania-Pescara 1-1. La rete del pareggio degli abruzzesi è un pezzo di bravura di Federico Melchiorri, che fa tutto da solo ed entra in area rientrando sul piede sinistro, piazzando un tiro basso a giro che si infila sul secondo palo beffando l'ex di giornata Anania. Pescara che dunque si rimette subito in partita.

CATANIA-PESCARA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA, ORARIO E TELECRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Ecco le formazioni ufficiali di Catania-Pescara, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Dopo un minuto rossazzurri in vantaggio grazie al gol realizzato su calcio di rigore da Alessandro Rosina. Le formazioni ufficiali - CATANIA (4-3-3): 26 Anania, 2 G. Peruzzi, 23 Gyomber, 5 Spolli, 18 Monzon,  27 Jankovic, 24 Capuano, 6 Martinho, 10 Rosina, 9 Calaiò, 19 Castro. A disposizione: 12 Ficara, 28 Parisi, 15 Sauro, 8 Escalante, 13 Garufi, 7 Marcelinho, 17 Çani, 11 Leto, 29 Aveni. Allenatore: Sannino. PESCARA (4-3-3): 1 Fiorillo, 2 Pucino, 5 Pesoli, 13 Zuparic, 11 Zampano: 31 Guana, 8 Bjarnason, 6 Appelt Pires 7 Politano, 9 Melchiorri, 10 Caprari. A disposizione: 18 Aresti, 12 Aldegani, 3 Baldor, 11 Grillo, 17 Cosic, 20 Nielsen, 28 F. Lazzari, 14 Sowe, 29 M. Pogba, 25 Pasquato. Allenatore: Baroni

CATANIA-PESCARA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA, ORARIO E TELECRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Catania-Pescara è il posticipo domenicale della sesta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. La partita è in programma domenica 28 settembre 2014 allo stadio Angelo Massimino di Catania: calcio d'inizio alle ore 18:00. Arbitrerà il signor Ghersini che sarà assistito dai guardalinee Di Iorio e Calieri e dal quarto uomo Saia. Sfida già delicata per le due squadre che sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato: nelle prime cinque giornate entrambe hanno ottenuto 3 pareggi e 2 sconfitte e al momento si trovano nella zona bassa della classifica, a quota 3 punti. Settimana scorsa il Catania ha cambiato allenatore sostituendo Maurizio Pellegrino con Giuseppe Sannino; l'ex tecnico del Watford ha cominciato con due pareggi, in casa con il Modena (0-0) e nell'ultimo turno infrasettimanale sul campo del Crotone (1-1 con il secondo gol in campionato di Emanuele Calaiò). Anche il Pescara è reduce da un pari per 1-1, maturato in casa contro il Latina: al vantaggio di Federico Melchiorri (prima rete stagionale) ha risposto il nerazzurro Pettinari, sempre nel primo tempo. Per il Delfino la trasferta di Catania sta diventando un vero e proprio tabù: nelle ultime 7 partite al Massimino la squadra abruzzese ha realizzato solo 1 gol; due stagioni fa le due formazioni si affrontarono in Serie A e il Catania prevalse per 1-0. La partita Catania-Pescara sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260), a partire dalle ore 18:00: telecronaca di .

Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. In non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473821. Sul canale Sky Sport 1 (201) andrà in onda in programma Diretta Gol Serie B, con prepartita in studio dalle ore 14:00 e collegamenti da tutti i campi a partire dalle 15:00: per Catania-Pescara la voce sarà quella di ;

Diretta tv anche su Mediaset Premium: canale Premium Calcio 1 (371, dalle ore 18:00), telecronaca di Fabrizio Ferrero e commenrto tecnico di Giuseppe Incocciati.

Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Calcio Catania e Pescara Calcio e gli account Twitter @Catania e @PescaraCalcio.