BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Chievo-Empoli / Dove seguirla in streaming e in tv. Risultato 1-1: gol di Pucciarelli! (Serie A 5^ giornata, 28 settembre 2014)

Chievo Empoli, dove seguirla in streaming e in tv: orario e cronisti della partita di Serie A 2014-2015, quinta giornata di campionato. Il fischio d'inizio è oggi pomeriggio alle ore 15

Foto InfophotoFoto Infophoto

Al 59' minuto di gioco Chievo-Empoli 1-1. Secondo gol consecutivo per Manuel Pucciarelli: cross in area dalla destra, bella sponda di testa del neoentrato Maccarone (è uscito Tavano) e diagonale di potenza dell'attaccante classe '91, per il pareggio empolese. 

Al 50' minuto di gioco Chievo-Empoli 1-0. A segno Riccardo Meggiorini, che mister Eugenio Corini ha inserito nell'intervallo al posto di Valter Birsa. Passaggio di Cofie in verticale per Paloschi, che si gira e filtra in area per Meggiorini: l'attaccante ex Torino riesce ad anticipare i difensori centrali dell'Empoli con un bel diagonale mancino in scivolata.

Per seguire sul satellite Chievo-Empoli, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2014-2015 (fischio d’inizio alle ore 15) dovete andare su Sky Calcio 4, canale 254; c’è anche la possibilità di streaming, grazie all’applicazione Sky Go che è gratuita per tutti gli abbonati e attivabile su PC, tablet o smartphone. La telecronaca è di Davide Polizzi, il commento tecnico di Claudio Onofri e gli interventi da bordocampo con interviste ai protagonisti è di Andrea Marinozzi. Gli highlights in tempo reale da tutti i campi sono invece su Sky SuperCalcio (canale 205), la voce di Chievo-Empoli sarà quella di Andrea Marinozzi.

Alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca un'interessante partita: Chievo-Empoli, valida per la quinta giornata di campionati di Serie A 2014-2015. Uno scontro salvezza tra due formazioni che al momento si trovano nelle zone medio-basse della classifica sapendo che sarà questa la loro realtà. Per seguire sul satellite la partita dovete andare su Sky Calcio 4, canale 254; c’è anche la possibilità di streaming, grazie all’applicazione Sky Go che è gratuita per tutti gli abbonati e attivabile su PC, tablet o smartphone. La telecronaca è di Davide Polizzi, il commento tecnico di Claudio Onofri e gli interventi da bordocampo con interviste ai protagonisti è di Andrea Marinozzi. Gli highlights in tempo reale da tutti i campi sono invece su Sky SuperCalcio (canale 205), la voce di Chievo-Empoli sarà quella di Andrea Marinozzi. Non mancheranno invece gli aggiornamenti sui social network, le pagine ufficiali facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM sono rispettivamente su Facebook e Twitter, mentre per quanto riguarda le due società in campo oggi abbiamo facebook.com/ACChievoVerona1929 e @ACChievoVerona per il Chievo, facebook.com/empolifcofficialpage e @EmpoliCalcio.

© Riproduzione Riservata.