BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Sassuolo-Napoli (0-1): Fantacalcio, i voti della partita. I top e i flop (Serie A 2014-2015, 5^ giornata)

Pubblicazione:domenica 28 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 29 settembre 2014, 12.17

Il gol decisivo di Josè Callejon (dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli) Il gol decisivo di Josè Callejon (dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

SASSUOLO – NAPOLI: I VOTI DEI PARTENOPEI

RAFAEL C. 6,5 Si comporta egregiamente, dando il meglio di sé sulle uscite basse. Obbligato ad accendere un cero a Pavoletti per non averlo punito dopo una sua uscita errata.

ZUNIGA 6,5 Macina chilometri sulla fascia dando parecchio fastidio in avanti. Nella ripresa gli avversari prendono le misure adeguate, ma il suo impegno non ne risente.

KOULIBALY 7 Dopo il grossolano errore di mercoledì scorso si riscatta con una prestazione super. Suo il recupero di palla che avvia l’azione del gol.

RAUL ALBIOL 6,5 Vince diversi duelli personali, garantendo la giusta protezione in fase difensiva.

BRITOS 6,5 Si destreggia bene, trovando i tempi giusti per l’intervento.

GARGANO 6,5 Conferma il suo stato di grazia, offrendo un’altra prestazione tutta cuore e impegno. (dal 33’ s.t. JORGINHO s.v.)

DAVID LOPEZ 5,5 La manovra azzurra risente dei suoi dubbi in cabina di regia. Troppo lento nel guidare il gioco, poco reattivo quando c’è da contenere.

CALLEJON 7 Eccellente nello smarcarsi continuamente e nel proporsi in area avversaria. La rete certifica la sua presenza divenuta ormai indispensabile.

HAMSIK 5,5 Fantasmagorico. Rimane troppo distante dall’area avversaria. Al di là del gol che manca da troppo tempo, non riesce a dare l’apporto desiderato.

(dal 16’ s.t. DE GUZMAN 5,5 Si fa notare più per i falli commessi che per le palle recuperate.)

L. INSIGNE 6 Qualche pallone perso di troppo rovina una prestazione positiva.

HIGUAIN 6,5 Chiede spesso palla sulla tre quarti, cercando di capitalizzare le occasioni a sua disposizione. Tenace e aggressivo trova l’assist che sblocca il risultato.

(dal 25’ s.t. D. ZAPATA 6 Si muove bene cercando di imitare le tracce disegnate da Higuain. )

All. BENITEZ 6 Contava vincere. Ma la prestazione del Napoli è tutt’altro che rassicurante. La squadra sta vivendo un momento delicato dal quale se ne esce solo con il duro lavoro. E ce n’è ancora molto da fare…

(Francesco Davide Zaza – twitter@francescodzaza)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.