BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Barletta-Savoia (risultato finale 0-0)/ Due espulsioni e un rigore sbagliato (Lega Pro girone C 6^giornata, 29 settembre 2014)

Pubblicazione:lunedì 29 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 29 settembre 2014, 22.57

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

BARLETTA-SAVOIA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (LEGA PRO GIRONE C 6^GIORNATA, 29 SETTEMBRE 2014) - Risultato finale dallo stadio Cosimo Puttilli: Barletta-Savoia 0-0. Al 72' minuto si è ristabilita la parità numerica in campo, dopo la seconda espulsione del match: quella dell'attaccante del Savoia Nicola Malaccari. Nessuna delle due squadre è riuscita a segnare e così la sfida si è conclusa in parità. In classifica il Barletta sale a 8 punti mentre il Savoia si porta a quota 6. Prossimi impegni: Lupa Roma-Barletta e Savoia-Ischia.

BARLETTA-SAVOIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (LEGA PRO GIRONE C 6^GIORNATA, 29 SETTEMBRE 2014) - Il primo tempo della partita Barletta-Savoia si è concluso con il risultato di 0-0. Da segnalare che al 39' minuto i padroni di casa sono rimasti in inferiorità numerica, per l'espulsione del difensore Mariano Stendardo. In seguito il Savoia non è riuscito a concretizzare l'occasione su calcio di rigore: Francesco Scarpa ha fallito il tiro dal dischetto. In corso ora la ripresa con gli ospiti che cercano di passare in vantaggio sfruttando l'uomo in più; per il momento la difesa del Barletta tiene botta. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO BARLETTA-SAVOIA (GIRONE C 6^GIORNATA, 29 SETTEMBRE 2014)

BARLETTA-SAVOIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (LEGA PRO GIRONE C 6^GIORNATA, 29 SETTEMBRE 2014) - Primo tempo in corso della partita tra Barletta e Savoia, il risultato è di 0-0.

BARLETTA-SAVOIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (LEGA PRO GIRONE C 6^GIORNATA, 29 SETTEMBRE 2014) - Barletta-Savoia è il posticipo della sesta giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (girone C): la partita è in programma oggi (lunedì 29 settembre 2014) allo stadio Cosimo Puttilli di Barletta, calcio d'inizio alle ore 20:45. L'arbitro del match sarà il signor Francesco Guccini assistito dai guardalinee Marco Bresmes e Francesco Semperboni. La classifica del girone C dopo 6 giornate vede il Barletta in decima posizione con 7 punti e il Savoia al tredicesimo posto a quota 5. Comanda la coppia Benevento-Salernitana (14 punti), chiude il Martina Franca a 2. Il Barletta allenato da Marco Sesia (44 anni) è reduce da due partite senza successo, la sconfitta sul campo della Juve Stabia (3-1 il 21 settembre) e il pareggio a reti bianche a Reggio Calabria, nell'ultimo turno infrasettimanale. Anche il Savoia ha pareggiato 0-0 nell'ultimo turno, in casa con il Lecce. Di seguito le probabili formazioni di Barletta-Savoia. Barletta (4-3-3): Liverani; Meola, Stendardo, Radi, Guerco; De Rose, Quadri, Branzani; Fall, Biancolino, Floriano. Savoia (3-5-2): Santurro; Rinaldi, Sabatino, Di Nunzio; Cremaschi, Sanseverino, Calzi, Gargiulo, Malaccari; Cipriani, Scarpa. La partita di Lega Pro sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con sportube.tv offrirà quest'anno oltre 1200 gare e tanti contenuti live e ondemand del campionato di terza divisione. Non è prevista invece la copertura in diretta tv. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali: la pagina Facebook Barletta Calcio e l'account Twitter @ssbarletta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO BARLETTA-SAVOIA (GIRONE C 6^GIORNATA, 29 SETTEMBRE 2014)



© Riproduzione Riservata.