BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Lanciano-Bari (1-1): gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 6^ giornata, 29 settembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO LANCIANO-BARI (1-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Lanciano-Bari è terminata con il risultato 1-1, una gara che però ha visto i galletti dominare almeno a quanto ribadito dal tabelloni. La squadra di Devis Mangia ha il possesso palla per il 60% rispetto al 40% degli avversari. Anche nei tiri hanno avuto il predominio gli ospiti con diciotto conclusioni di cui otto in porta, mentre dall'altra parte sono otto i tentativi di cui cinque nello specchio. Sono cinque i giocatori che hanno provato più volte a centrare lo specchio, a tre conclusioni troviamo Di Cecco, Sabelli, Sciaudone, Caputo e Defendi. Anche nelle palle giocate ha il predominio la squadra pugliese con 635 gestioni, rispetto alle 435 degli avversari e una maggiore percentuale di precisione nei passaggi 67.3% rispetto al 52.7% della squadra di D'Aversa. Grande gara in fase di proposizione per la squadra di Mangia con Romizi che è riuscito nel passaggio di 63 palloni, lo seguono Sabelli (54), Contini (54), Sciaudone (47), Camporese (45) e solo in sesta posizione troviamo il primo giocatore dei padroni di casa Bacinovic con 35 palle. In fase di interdizione ha maggiore statistica la squadra di casa con Aquilanti che ha recuperato 29 palle, dietro lo seguono Sabelli (27), Bacinovic (23), Mammarella (20) e Romizi (18). La gara termina con un pari, ma il tabellino ci parla di un'altra gara. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LANCIANO-BARI

DIRETTA LANCIANO-BARI (1-1): LIVE (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Dopo essere stati sotto a lungo gli ospiti riescono a trovare il gol e provano l'arrembaggio finale. Il Bari non riesce a vincere la partita, anche se nei minuti di recupero, ben quattro quelli concessi da Merchiori, Defendi ha sui piedi la palla del 2-1 che spara alta. Risultato tutto sommato giusto con le squadre che hanno giocato meglio un tempo per parte. Al gol di Cerri nel primo tempo ha risposto De Luca che era appena entrato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LANCIANO-BARI LIVE: SEGUI LA CRONACA DELLA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2014, SERIE B 6^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-BARI (1-1): LIVE (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto 80 la gara Lanciano-Bari è sul risultato di 1-1. Arriva dalla panchina il pari del Bari di Mangia. De Luca mette dentro un pallone di testa tre minuti dopo essere entrato in campo, sfruttando un indecisione di Nicolas. Il portiere del Lanciano poco dopo si supera su un colpo di testa in torsione di Caputo. Vanno ko Gatto e Camporese sostituiti rispettivamente da Turchi e Ligi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LANCIANO-BARI LIVE: SEGUI LA CRONACA DELLA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2014, SERIE B 6^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-BARI (1-0): LIVE (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto 60 la gara Lanciano-Bari è ancora sul risultato di 1-0. Il Bari cerca la reazione nella ripresa e ci prova quasi subito con una girata di Caputo su sponda al centro del solito Defendi. Inizia la girandola dei cambi, D'Aversa ha inserito Grossi per Cerri autore del gol. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LANCIANO-BARI LIVE: SEGUI LA CRONACA DELLA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2014, SERIE B 6^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-BARI (1-0): LIVE (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Quando siamo all'intervallo la gara Lanciano-Bari è ancora sul risultato di 1-0. Grande occasione per il Bari al minuto 37, Defendi fa tutto bene si inserisce e colpisce con un tocco sotto. Il pallone però centra in pieno la traversa e consente poi a Mammarella di mettere la palla in angolo. Partita molto agonistica con ben quattro gialli. Al momento abruzzesi davanti con il gol di Cerri. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LANCIANO-BARI LIVE: SEGUI LA CRONACA DELLA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2014, SERIE B 6^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-BARI (1-0): LIVE (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto 30 la gara Lanciano-Bari è ancora sul risultato di 1-0. Proprio al trentesimo Mangia è costretto al cambio, si fa male Donati e al suo posto entra a freddo Romizi, probabile un problema muscolare per il centrocampista ex Milan. I galletti stanno provando a reagire, ma senza trovare grandi occasioni davanti dove c'è un Nicolas molto attento. Grandi proteste dalla panchina degli abruzzesi quando Cerri è stato fermato in contropiede per una dubbia spinta su Contini. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LANCIANO-BARI LIVE: SEGUI LA CRONACA DELLA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2014, SERIE B 6^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-BARI (1-0): LIVE (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto 15 la gara Lanciano-Bari è già sul risultato di 1-0. L'ha sbloccata il solito Cerri che sale solo in cima alla classifica capocannonieri. Palla dentro respinta da Donnarumma in mezzo all'area di rigore con il giovanissimo che si avventa di testa e porta in vantaggio i suoi. Poco dopo occasionissima anche per il Bari con Sabelli che salta due uomini e tira, bravo Nicolas a respingere in angolo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LANCIANO-BARI LIVE: SEGUI LA CRONACA DELLA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2014, SERIE B 6^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-BARI: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Siamo pronti per il posticipo della sesta giornata di Serie B che vedrà il fischio di inizio tra pochi minuti. Lanciano-Bari è una gara che promette spettacolo, tra due squadre che al di là della classifica giocano un buon calcio e hanno nelle loro fila ottimi prospetti. Devis Mangia lancia a sorpresa dal primo minuto in difesa Contini al posto di Ligi.tutto confermato nel Lanciano. Ecco le formazioni ufficiali: LANCIANO (4-3-3) - Andrade, Aquilanti, Mammarella, Troest, Thiam, Vastola, Conti, Di Cecco, Bacinovic, Cerri, Gatto. (A disp.Ariditià, De Vita, Monachello, Turchi, Pinato, Agazzi, Grossi, Nunzella, Paghera, Agazzi). All.Roberto D'Aversa. BARI (4-3-3) -  Donnarumma, Sabelli, Contini, Camporese, Calderoni; Donati, Sciaudone, Defendi; Stevanovic, Caputo, Wolski. (A disp.Guarna, Rossini, Ligi, Romizi, Rozzi, Minala De Luca, Stoian, Filippini). All.Devis Mangia. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LANCIANO-BARI LIVE: SEGUI LA CRONACA DELLA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2014, SERIE B 6^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-BARI: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 6^ GIORNATA). IL PRECEDENTE - Si gioca questa sera alle ore 20:30 Lanciano-Bari, il posticipo della sesta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Una partita molto interessante tra due squadre che non sono ancora riuscite ad esprimere tutto il loro potenziale e non trovano continuità; al Guido Biondi lo scorso anno si imposero i padroni di casa. Era un Bari che arrivava da tre vittorie consecutive, il periodo dell’anno era esattamente questo e in Puglia si respirava grande entusiasmo. Eppure vinsero gli abruzzesi di Marco Baroni: dopo aver sofferto tanto nel primo tempo si spinsero in avanti mettendo sotto assedio l’area biancoroossa, colpendo un palo con Falcinelli e riuscendo infine a passare grazie ad un guizzo di Nadir Minotti - entrato appena prima - all’86’ minuto. Un ridimensionamento delle ambizioni del Bari, che però a fine anno avrebbe centrato i playoff a differenza del Lanciano, che non sarebbe riuscito a entrare nelle prime otto pareggiando all’ultima giornata. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LANCIANO-BARI LIVE: SEGUI LA CRONACA DELLA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2014, SERIE B 6^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 6^GIORNATA, 29 SETTEMBRE 2014) Questa sera alle ore 20.30 si gioca Lanciano-Bari, posticipo della sesta giornata di Serie B 2014-2015. Teatro della partita sarà lo stadio Guido Biondi della città abruzzese in provincia di Chieti, che ospita le partite casalinghe della Virtus Lanciano. L'impianto è intitolato alla memoria dell'ex centrocampista Guido Biondi, nativo di Lanciano e scomparso a soli 46 anni dopo una carriera di buon livello. Caratteristica saliente dello stadio di Lanciano è la pista del velodromo annessa alla struttura: conseguenza è che gli spalti sono piuttosto lontani dal terreno di gioco, ma questo non frena l'entusiasmo della tifoseria della squadra che nel 2012 è stata promossa per la prima volta nella sua storia in Serie B ma ormai è giunta al terzo anno consecutivo nel campionato cadetto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LANCIANO-BARI LIVE: SEGUI LA CRONACA DELLA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2014, SERIE B 6^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 6^GIORNATA, 29 SETTEMBRE 2014) - La partita tra Virtus Lanciano e Bari chiude il programma della sesta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca lunedì 29 settembre allo stadio Guido Biondi di Lanciano, calcio d'inizio alle ore 20:30. L'arbitro del match sarà il signor Merchiori assistito dai guardalinee Tolfo e Mondin e dal quarto uomo Roca. La classifica del torneo cadetto dopo cinque giornate vede entrambe le squadre nella zona centrale: la Virtus Lanciano ha 6 punti e un bilancio di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta; il Bari invece si trova a quota 7 dopo 2 successi, 1 pari e 2 ko. Ambedue le formazioni cercheranno i tre punti per avvicinare la zona playoff, in particolare il Bari che dopo la semifinale dell'anno scorso vuole confermarsi nei quartieri alti del campionato. Un eventuale risultato di parità non sarebbe comunque da buttare per entrambe, perché la classifica è ancora corta. I precedenti tra Virtus Lanciano e Bari sono 4: il bilancio registra tre vittorie per i pugliesi e una degli umbri, quella per 1-0 nella stagione scorsa (praticamente un anno fa, 28 settembre 2013). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LANCIANO-BARI LIVE: SEGUI LA CRONACA DELLA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2014, SERIE B 6^ GIORNATA) La Virtus Lanciano cerca un successo che manca dalla seconda giornata (2-0 casalingo al Modena); in seguito sono arrivati due pareggi per 1-1 (a Varese e in casa del Brescia) inframmezzati dalla pesante sconfitta interna contro il Frosinone (1-5). Nell'ultimo turno infrasettimanale è andato ancora a segno il giovane attaccante Alberto Cerri, che ha solo 18 anni ma un fiuto del gol già sviluppato: la sua terza rete in 4 partite ha permesso al Lanciano di pareggiare al Rigamonti di Brescia, dopo il vantaggio delle Rondinelle con Scaglia. Il Bari invece è reduce dalla sconfitta esterna contro il Vicenza (1-0 firmato Ragusa). Nelle cinque giornate sin qui disputate la squadra allenata da Devis Mangia ha registrato il 65,2% di passaggi riusciti, dato che la colloca al quarto posto nella classifica relativa; i biancorossi sono inoltre noni per possesso palla (26 minuti a partita) e quarti per tiri nello specchio avversario (4,6 per gara); il Lanciano dal canto suo è una delle squadre che attacca di meno (ventunesima per supremazia territoriale ovvero il tempo nella metacampo avversaria, 6'22'' a partita), ma tende a farlo efficacemente come dimostra l'indice di pericolosità del 46,6%, l'ottavo più alto del campionato. La partita di Serie B Virtus Lanciano-Bari sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253): prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 20:30, a cura di Daniele Barone. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. In non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473898. Diretta anche su Mediaset Premium: canale Premium Calcio 1 (371) e telecronaca dalle 20:30 a cura di Marco Piccari. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook S.S. Virtus Lanciano 1924 e FC Bari 1908 e gli account Twitter @Virtus_1924 e @fcb1908.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LANCIANO-BARI LIVE: SEGUI LA CRONACA DELLA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2014, SERIE B 6^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >