BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Palermo-Lazio / Dove seguirla in streaming e in tv: orario e cronisti della partita. Le info radio (Serie A 5^ giornata, 29 settembre 2014)

Palermo-Lazio. Dove seguire la partita in streaming e in tv: orario e cronisti del match valido per la 5^ giornata del campionato di calcio di Serie A 2014-2015

(Infophoto)(Infophoto)

Sono due i posticipi della quinta giornata di campionato che, alle 20.45 di lunedì sera, chiudono il turno. Oltre a Udinese-Parma ecco che all’Olimpico di Torino va in scena la sfida tra i rosanero padroni di casa e la Lazio, in una sfida che promette bel calcio e divertimento. Ma chi si trovasse impossibilitato a vederla in tv, in streaming e non avesse accesso ai social, come fare per sapere il risultato? Facile, viene in soccorso la radio, via etere e in streaming (su Rai.tv alla sezione “dirette radio”). Va infatti in onda la telecronaca del match che aggiornerà costantemente sul risultato della partita con collegamenti con l’inviato al Barbera. Quindi, per chi non riuscisse dunque a seguire la partita in tv o in streaming non deve fare altro che sintonizzarsi su Rai Radio 1.

Chiude la quinta giornata del campionato di Serie A 2014-2015; si gioca stasera alle ore 20:45. Per seguirla sul satellite dovete andare ai canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, che trovate al 201, 205 e 251 rispettivamente; ma anche in streaming, e dunque su PC, tablet e smartphone, con l’applicazione Sky Go che la piattaforma satellitare mette a disposizione di tutti gli abbonati. La telecronaca della partita è affidata a Dario Massara, affiancato dal commento tecnico di Dario Marcolin; da bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini offriranno contributi e interviste da bordo campo e zona mista. 

Il Monday Night della quinta giornata d’andata del campionato di calcio della Seria A 2014-2015 vede andare in scena, al Barbera,  la sfida tra i padroni di casa del Palermo e la Lazio. Come fare per seguire la partita delle ? Sintonizzatevi su Premium Calcio e Premium Calcio Hd, canali che trovate al numero 370 e 380 digitale terrestre. Altrimenti come fare? Il match sarà disponibile anche in streaming su PC, tablet o smartphone tramite il servizio messo a disposizione l’applicazione Premium Play, che per tutti gli abbonati Premium è gratuito. La telecronaca della partita sarà affidata alla voce di Fabrizio Ferrero, mentre il commento tecnico vedrà impegnato Roberto Rambaudi Agostinelli. A bordo campo l’uomo in missione che ci aggiornerà costantemente sugli stati d’animo delle due panchine e delle indicazioni di Giuseppe Iachini e Stefano Pioli e sarà Pietro Pinelli. E per quanto riguarda il secondo flusso audio? La telecronaca del tifoso  è disponibile e come sempre i tifosi biancocelesti troveranno Guido De Angelis suonare la caric. Infine anche i social network aggiorneranno di continuo su quanto succederà sul rettangolo verde de La Favorita: si consiglia dunque di tenere sotto mano non solo le pagine ufficiali della Lega, e dunque facebook.com/serieatim (Facebook) e @SerieA_TIM (Twitter) ma anche e soprattutto gli account delle due squadre impegnate in campo. Per i padroni di casa del Palermo ci sono facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit, mentre per gli aquilotti facebook.com/ SSLazioOfficialPage@officialsslazio

© Riproduzione Riservata.