BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Apoel Nicosia-Ajax, tutte le notizie (Champions League 2014-2015, gruppo F)

Pubblicazione:lunedì 29 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 30 settembre 2014, 3.49

De Boer, allenatore Ajax (Infophoto) De Boer, allenatore Ajax (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI APOEL NICOSIA-AJAX, TUTTE LE NOTIZIE (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F) – Alle ore 20.45 di domani sera, allo stadio Neo GSP, di scena la sfida fra i padroni di casa dell’Apoel di Nicosia e gli ospiti olandesi dell’Ajax. Una gara che sarà valida per il secondo turno del Girone F di Champions League, e che vedrà di fronte la squadra cipriota, attualmente ultima in classifica a zero punti, e i Lancieri, che si trovano a più uno rispetto agli avversari di domani. Andiamo ad analizzare insieme le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo, con le notizie alla vigilia del match.

QUI APOEL NICOSIA – L’Apoel Nicosia viene dalla sconfitta all’esordio in questa Champions League 2014-2015. I ciprioti hanno infatti perso contro il Barcellona al Camp Nou, ma il risultato, “solo” 1 a 0 per la compagine catalana, suona quasi come una vittoria per la formazione di Cipro. L’allenatore dei gialloblu, il 44ene Georgios Donis, potrà fare affidamento su tutti i giocatori in rosa visto che non si registrano infortunati. L’Apoel potrebbe di fatto scendere in campo con l’11 che ha fatto bene in Spagna. Spazio quindi ad 4-2-3-1 con Pardo in porta, difesa composta da Carlao e Joao Guilherme coppia centrale, con Mario Sergio e Antoniades rispettivamente sulla corsia destra e mancina. Sulla linea mediana spazio al duo Morais-Vinicius, mentre in attacco Sheridan sarà la prima punta, supportato alle spalle dal trio Aloneftis, De Vincenti, Gomes.

QUI AJAX – Dopo il pareggio interno contro il Paris Saint Germain, risultato decisamente sorprendente vista la potenza di fuoco di cui dispone il club parigino, l’Ajax vola a Cipro per sfidare l’Apoel, squadra sicuramente alla portata dei Lancieri. Mister Frank De Boer dovrà però fare a meno di alcuni giocatori, fermi ai box per infortunio, e precisamente i tre esterni Viktor Fischer, Lasse Schone e Robert Muric, trio che quasi sicuramente non scenderà in campo domani sera. L’Ajax dovrebbe schierarsi con il suo classico 4-3-3 offensivo con Cillessen fra i pali, Van Rhijn e Boilesen sulle due corsie, con Moisander e Veltman a completare il reparto arretrato. A centrocampo, Viergever agirà in cabina di regia spalleggiato da Serero e l’ottimo Klaassen. Infine il tridente d’attacco con Sightorsson punta centrale, affiancato da Andersen ed El Ghazi. Gli olandesi vengono dalla goleada contro il Nac Breda per 5 a 2 in campionato, e sperano naturalmente di ripetersi anche in Champions domani.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI APOEL NICOSIA-AJAX (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F)


  PAG. SUCC. >