BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Brasile-Tunisia (2-0)/ Mondiali volley 2014 info streaming video e diretta tv: 25-18, 25-10 (mercoledì 3 settembre)

Brasile-Tunisia volley streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita, valida per i Mondiali di pallavolo Polonia 2014, girone B. Si gioca alle ore 20.25 (mercoledì 3 settembre)

Infophoto Infophoto

BRASILE-TUNISIA VOLLEY STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (MONDIALI PALLAVOLO POLONIA 2014, GIRONE B): COME SEGUIRE LA PARTITA – Oggi mercoledì 3 settembre alle ore 20.25 la giornata dei Mondiali di pallavolo maschile 2014 si concluderà con Brasile-Tunisia, partita valida per la seconda giornata del Girone B, quello che si disputa presso la Spodek Arena di Katowice. Sulla carta, è una sfida con la formazione sudamericana nettamente favorita, come indicano anche i risultati della prima giornata, nella quale il Brasile ha battuto con un netto 3-0 la Germania mentre la Tunisia ha ceduto per 3-1 alla Corea del Sud, formazione che certo non vale i verdeoro. D'altronde, la storia parla chiaro: la Tunisia è certamente una delle migliori squadre di pallavolo africane, e grazie a questo è una presenza fissa ai Mondiali e spesso anche alle Olimpiadi, ma oltre a questo livello non riesce ad andare. Dovrebbe essere così anche quest'anno, visto che ha già perso la partita sulla carta più accessibile. Per il Brasile invece basterebbero citare gli ultimi tre Mondiali vinti consecutivamente dal 2002 al 2010: chi segue la pallavolo sa benissimo che il Brasile è una super-potenza. Dagli anni Ottanta in poi, risultati alla mano, quella di pallavolo è la migliore Nazionale brasiliana: nemmeno il calcio regge il passo. Un risultato diverso da una vittoria del Brasile questa sera sarebbe una sorpresa clamorosa. L'appuntamento in diretta tv con la partita di pallavolo Brasile-Tunisia sarà su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando, disponibile anche al numero 227 della piattaforma satellitare Sky), con il collegamento che avrà inizio dieci minuti prima del fischio d'inizio, cioè alle ore 20.15: la Rai trasmette in diretta infatti non solo tutte le partite degli azzurri ma anche molti altri match del torneo iridato. Questo significa che si potrà seguire il match anche in streaming video tramite il sito Internet ufficiale della Rai (rai.tv), e inoltre ricordiamo che il sito della Federazione internazionale (fivb.org) offrirà il livescore. Grande attenzione per i Mondiali anche sui social network. Limitandoci a ricordare i canali ufficiali, ecco che la Fivb ha la pagina ufficiale Facebbok FIVB - International Volleyball Federation e l'account Twitter @FIVBVolleyball.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA BRASILE-TUNISIA (MONDIALI PALLAVOLO POLONIA 2014 GIRONE B) – dalle ore 20.15

© Riproduzione Riservata.