BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Cuba-Germania (risultato finale 0-3)/ Mondiali volley 2014 info streaming video e diretta tv: trionfo tedesco (mercoledì 3 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

CUBA-GERMANIA VOLLEY STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (MONDIALI PALLAVOLO POLONIA 2014, GIRONE B): COME SEGUIRE LA PARTITA – Oggi mercoledì 3 settembre alle ore 13.10 la giornata dei Mondiali di pallavolo maschile 2014 comincerà con Cuba-Germania, partita di grande importanza per la classifica del Girone B, quello che si disputa presso la Spodek Arena di Katowice. Entrambe le squadre non hanno cominciato bene questo Mondiale: i tedeschi sono stati nettamente battuti (3-0) dal Brasile, mentre i cubani hanno ceduto al tie-break (2-3) contro la Finlandia. Insomma, già non sono più ammessi altri passi falsi, altrimenti il cammino verso la qualificazione alla seconda fase rischia di diventare un'impresa molto ardua: ma naturalmente solo una delle due formazioni riuscirà nel suo intento. Cuba è una grande tradizionale del volley mondiale, anche se in campo maschile non ha mai raggiunti gli straordinari risultati della squadra femminile: vanta comunque quattro podi iridati, compreso il secondo posto di quattro anni fa in Italia. Dunque Cuba è vice-campione uscente, ma nelle ultime stagioni non ha più ottenuto risultati di rilievo e la sconfitta contro la Finlandia è il segnale di un Mondiale subito in salita. Per la Germania invece era preventivata la sconfitta con il Brasile, ma ora serve iniziare a fare risultati: la squadra tedesca è una buona realtà della pallavolo internazionale, come dimostrano i quarti raggiunti alle Olimpiadi 2012, dunque passare la prima fase è l'obiettivo minimo anche se è difficile pensare che possa inserirsi nella lotta per le medaglie, visto che dopo la riunificazione non è mai salita sul podio, nemmeno agli Europei. L'appuntamento in diretta tv con la partita di pallavolo Cuba-Germania sarà su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando, disponibile anche al numero 227 della piattaforma satellitare Sky), con il collegamento che avrà inizio dieci minuti prima del fischio d'inizio, cioè alle ore 13.00: la Rai trasmette in diretta infatti non solo tutte le partite degli azzurri ma anche molti altri match del torneo iridato. Questo significa che si potrà seguire il match anche in streaming video tramite il sito Internet ufficiale della Rai (rai.tv), e inoltre ricordiamo che il sito della Federazione internazionale (fivb.org) offrirà il livescore. Grande attenzione per i Mondiali anche sui social network. Limitandoci a ricordare i canali ufficiali, ecco che la Fivb ha la pagina ufficiale Facebbok FIVB - International Volleyball Federation e l'account Twitter @FIVBVolleyball.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA CUBA-GERMANIA (MONDIALI PALLAVOLO POLONIA 2014 GIRONE B) – dalle ore 13.00



© Riproduzione Riservata.