BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Amichevoli internazionali: livescore in diretta. Partite finite: Francia ok, record per Ibrahimovic (giovedì 4 settembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @FIFAcom)  (dall'account Twitter ufficiale @FIFAcom)

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI' 4 SETTEMBRE 2014) - Ultimi risultati finali delle amichevoli internazionali di oggi (giovedì 4 settembre): Belgio-Australia 2-0, Italia-Olanda 2-0, Francia-Spagna 1-0. Il Belgio ha condotto in porto una vittoria relativamente tranquilla; positivo l'esordio di Antonio Conte sulla panchina azzurra, l'Italia ha regolato l'Olanda segnando due gol nei primi dieci minuti. Infine successo casalingo anche per la Francia, che a Saint-Denis ha superato la Spagna grazie al gol realizzato da Loic Remy, appena passato al Chelsea dal Newcastle. L'appuntamento con le squadre nazionali è per settimana prossima, quando si disputeranno le prime partite di qualificazione a Euro 2016. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI 2014 (GIOVEDI' 4 SETTEMBRE)

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI' 4 SETTEMBRE 2014) - Risultato finale: Croazia-Cipro 2-0. Per la nazionale balcanica decide la doppietta di Mario Madzukic, che sale così a quota 17 reti con la maglia della sua nazionale (53 presenze). Al 77' minuto invece Belgio-Australia 2-0: il raddoppio della squadra europea è stato messo a segno dal centrocampista Alex Witsel. 2-0 è anche il risultato con cui l'Italia sta conducendo sull'Olanda (in dieci per l'espulsione di Martins Indi nel primo tempo), mentre Francia e Spagna proseguono sullo 0-0.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI' 4 SETTEMBRE 2014) - Altro risultato finale: Svezia-Estonia 2-0. Con la doppietta realizzata questa sera Zlatan Ibrahimovic è salito a quota 50 gol con la maglia della Svezia, diventando il miglior marcatore nella storia della sua nazionale, superando Sven Rydell. Un altro record che Ibra ha festeggiato mostrando una maglietta preparata ad hoc. Nel frattempo la Croazia si è portata sul 2-0 in casa contro Cipro: anche il raddoppio porta la firma di Mario Mandzukic che realizza una doppietta. Intervallo superato in Italia-Olanda con gli Azzurri avanti 2-0, mentre Francia-Spagna prosegue a reti inviolate.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI' 4 SETTEMBRE 2014) - Proseguono le amichevoli internazionali di oggi: la Svezia continua a condurre per 2-0 sull'Estonia così come la Croazia mantiene il vantaggio di 1-0 su Cipro. Si è sbloccata la partita Belgio-Australia grazie al gol di Dries Mertens, a segno per la quarta volta con la maglia della sua nazionale. Ma soprattutto doppio vantaggio lampo dell'Italia nell'amichevole contro l'Olanda: in gol Ciro Immobile e Daniele De Rossi su calcio di rigore (espulso nella circostanza il difensore olandese Bruno Martins Indi).

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI' 4 SETTEMBRE 2014) - Altri risultati finale dal mondo del calcio: Il Perù ha concluso con un uomo in meno in trasferta contro l'Iraq (espulso il difensore Zambrano, autore del raddoppio) ma è riuscito a conservare il vantaggio di 0-2. La Bielorussia ha dilagato sul Tagikistan: il risultato finale è di 6-1 con reti di Sergey Kornilenko, Sergey Krivets, Edgar Olehnovich, Sergey Kislyak ed Ilia Aleksievich. Alla Slovacchia invece è bastato il gol di Nemec sul finire del primo tempo per battere Malta. Iniziate altre gare: la Svezia conduce 2-0 in casa contro l'Estonia: a segno manco a dirlo Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta. Vantaggio anche della Croazia su Cipro: in gol Mario Mandzukic.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI' 4 SETTEMBRE 2014) - Risultato finale: Bosnia Erzegovina-Lichtenstein 3-0. Ripresa senza gol, i bosniaci hanno amministrato il vantaggio accumulato nel primo tempo. Il Peru resta in vantaggio di due reti contro l'Iraq mentre la Bielorussia ha preso il largo contro il Tagikistan, approfittando della superiorità numerica (espulso Ulmasov nei primi minuti di gioco). Altro risultato all'intervallo: Slovacchia 1 Malta 0, in gol l'attaccante classe 1985 Adam Nemec, che gioca nell'Union Berlino.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI' 4 SETTEMBRE 2014) - Risultato finale: Uzbekistan-Giordania 2-0. La nazionale dell'est asiatico ha realizzato entrambi i gol nel secondo tempo, prima con la punta classe 1993 Igor Sergeev e poi in pieno recupero con Dzurajev. Nel frattempo la partita Bosnia Erzegovina-Lichtenstein ha superato il giro di boa: Pjanic e compagni sono avanti per 3-0 grazie alla doppietta di Vedad Ibisevic e alla rete di Edin Dzeko. Cominciata anche Iraq-Perù con i sudamericani già in vantaggio di due reti (a segno i difensori Alexander Callens e Carlos Zambrano), mentre la Bielorussia si è portata in vantaggio sul Tagikistan con il gol del centrocampista Igor Stasevich.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI' 4 SETTEMBRE 2014) - Terminata l'amichevole Cina-Kuwait, il risultato finale è di 3-1 a favore dei cinesi. Al 76' minuto è stato espulso il terzino Hang Ren ma ciononostante la nazionale cinese è riuscita a chiudere i conti con la rete del defintivo 3-1, realizzata al 91' dall'ala destra classe 1991 Wu Lei. Ora in campo Uzbekistan e Giordania, nella partita cominciata alle ore 16:00.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI' 4 SETTEMBRE 2014) - Secondo tempo in corso della partita amichevole Cina-Kuwait, che ha preso il via alle ore 15:30. Il risultato è di 2-1 a favore dei padroni di casa, che nella prima frazione hanno sbagliato un calcio di rigore con Gao Lin. Nel recupero e precisamente al 47' minuto Kuwait si è portato in vantaggio con il centrocampista Talal Nayef, ma nella ripresa la Cina è riuscita a ribaltare il punteggio con le reti di Xu Yang (53') e Yu Hanchao (64').

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (GIOVEDI' 4 SETTEMBRE 2014) - Seconda giornata di amichevoli internazionali, che vedrà protagonista anche la nuova Italia di Antonio Conte. Si comincia all'ora di pranzo con Cina-Kuwait, mentre il primo incrocio europeo sarà Bosnia Erzegovina-Lichtenstein a partire dalle 17:00. Dalle 19:00 in campo altre squadre blasonate come la Svezia, che riceve l'Estonia, e la Croazia che ospiterà Cipro. Alle ore 20:45 ecco gli Azzurri nell'affascinante test-match contro l'Olanda, che come l'Italia ha cambiato allenatore passando da Louis Van Gaal a Guus Hiddink (cui nel 2016 subentrerà Danny Blind, secondo accordi già stipulati). Altra partita interessante che inizierà in contemporanea è Belgio-Australia, entrambe partecipanti nell'ultima Coppa del Mondo. A proposito di grandi classiche alle ore 21:00 partirà uno dei match più attesi: l'amichevole tra la Francia allenata da Didier Deschamps e la Spagna di Vicente Del Bosque. I Galletti d'oltralpe hanno fatto bella figura ai mondiali, venendo eliminati nei quarti dai futuri campioni della Germania; per la Spagna invece comincia un periodo di ripartenza dopo la delusione in Brasile, culminata nell'eliminazione dalla fase a gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI 2014 (GIOVEDI' 4 SETTEMBRE)

RISULTATI AMIHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE N DIRETTA (MERCOLEDI' 3 SETTEMBRE 2014) - Terminate le partite amichevoli di mercoledì 3 settembre 2014. Tra i risultati finali spicca la vittoria esterna dell'Argentina sul campo della Germania, un vero e proprio trionfo per 2-4 con Angel Di Maria in ottima evidenza. Risultato positivo anche per l'Inghilterra che ha battuto 1-0 la Norvegia, prossima avversaria dell'Italia nelle qualificazioni a Euro 2016; Wayne Rooney ha battezzato la sua prima da capitano designato con un gol decisivo se pur su calcio di rigore. Belle vittorie esterne per Turchia e Stati Uniti, vincenti rispettivamente in Danimarca e Repubblica Ceca. Secco successo interno per l'Irlanda ai danni dell'Oman mentre la sfida tra Marocco e Qatar si è conclusa in parità. Domani (giovedì 4 settembre) altre 12 partite tra cui anche quella dell'Italia, che riceverà l'Olanda allo stadio San Nicola di Bari.  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI 2014 (MERCOLEDI' 3 SETTEMBRE)

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI' 3 SETTEMBRE 2014) - Altri gol dalle amichevoli internazionali in corso oggi mercoledì 3 settembre 2014. Al 63' minuto Ucraina-Moldavia 1-0, rete realizzata da Roman Bezus, attaccante classe 1990 della Dinamo Kiev; per lui è il quarto sigillo in 15 presenze con la sua nazionale. Al 16' minuto invece si è sbloccata la partita Lettonia-Armenia, che ora è sul risultato di 1-0: gol messo a segno dal giovane Valerijs Sabala, punta classe 1994 in forza all'Anorthosis Famagosta. Per lui è già il quarto gol in appena 9 presenze con la nazionale maggiore della Lettonia. Altro gol è quello su rigore di Daniel Agger, che ha rotto il ghiaccio in Danimarca-Turchia. Nel frattempo prende il via Repubblica Ceca-USA mentre la partita Lituania-Emirati Arabi Uniti è terminata sul risultato di 1-1: gli asiatici hanno pareggiato all'ultimo respiro grazie alla rete di Abdelaziz Saqour, terzino dell'Al Ahli.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI' 3 SETTEMBRE 2014) - Proseguono le partite amichevoli internazionali: quella tra Lituania ed Emirati Arabi Uniti si è sbloccata negli ultimi minuti del primo tempo. Al 41' la Lituania si è portata in vantaggio con il gol dell'attaccante Dievydas Matulevicius, venticinquenne in forza al Pandurii Targa. Per lui si tratta del quarto gol in nazionale. Intanto fischio d'inizio anche per Lettonia-Armenia e Danimarca-Turchia.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI' 3 SETTEMBRE 2014) - L'amichevole Russia-Azerbaijan si è conclusa con il risultato finale di 4-0 a favore degli ex sovietici. Il gol del poker per la nazionale di Fabio Capello è stato realizzato da un altro difensore, il ventisettenne Vladimir Granat della Dinamo Mosca. Per lui prima rete in nazionale alla sesta presenza. In corso ora altre due amichevoli: Lituania-Emirati Arabi Uniti e Ucraina-Moldavia.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI' 3 SETTEMBRE 2014) - Si è concluso il primo tempo dell'amichevole Russia-Azebaijan, il risultato parziale è di 3-0 a favore degli ex sovietici. Il tris è stato calato dall'esperto difensore centrale Sergey Ignashevich. Il trentacinquenne del CSKA Mosca festeggia così nel migliore dei modi la sua centesima presenza con la maglia della nazionale: si tratta della sesta rete.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI' 3 SETTEMBRE 2014) - In corso il primo tempo dell'amichevole Russia-Azerbaijan, la nazionale allenata da Fabio Capello è già in vantaggio per 2-0. Entrambi i gol sono stati realizzati da Aleksandr Kerzhakov, attaccante di 31 anni in forza allo Zenit San Pietroburgo. Con la doppietta di oggi Kerzhakov sale a quota 28 reti in nazionale (85 presenze). 

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI' 3 SETTEMBRE 2014) - E' ripresa la partita amichevole Filippine-Taiwan, dopo l'interruzione dovuta al maltempo. Nel prosieguo del match le Filippine hanno realizzato altre due reti: la terza su autogol, la quarta grazie al centrocampista di 21 anni Mark Hartmann. Poco dopo però Taiwan è riuscita a realizzare la rete della bandiera.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI' 3 SETTEMBRE 2014) - La partita amichevole Filippine-Taiwan è stata sospesa per maltempo nella ripresa, sul punteggio di 2-0 a favore dei padroni di casa. A segno nel primo tempo il difensore Rob Gier e il centrocampista James Younghusband.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI' 3 SETTEMBRE 2014) - Tra mercoledì 3 e giovedì 4 settembre 2014 si disputano ventiquattro partite amichevoli internazionali. Mentre i vari campionati si fermano per una settimana tornano protagoniste le squadre nazionali. Un'amichevole si è già conclusa e ha visto la Birmania battere la Palestina con il punteggio di 4-1. Il menu di mercoledì 3 settembre comincia alle ore 13:00 con Filippine-Taiwan. Alle 17:00 torna al lavoro Fabio Capello, ct della nazionale russa, dopo un mondiale in Brasile non esaltante (eliminato nei gironi): dal Russia-Azerbaijan di oggi l'ex allenatore di Milan, Juventus e Roma comincerà a preparare la sua squadra in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali, gli Europei di Francia 2016 ma soprattutto i mondiali casalinghi previsti nel 2018. Alle 20:15 partita interessante tra la Repubblica Ceca, che vuole tornare protagonista dopo aver mancato i mondiali, e gli USA allenati da Jurgen Klinsmann, che hanno destato un'impressione positiva nella rassegna iridata brasiliana. A proposito, la portata delle 20:45 è la più succulenta: all'Esprit Arena di Dusseldorf va in scena il remake della finale, Germania-Argentina. I tedeschi non potranno più contare su Phillip Lahm, Per Mertesacker e Miroslav Klose, che hanno detto addio alla nazionale preferendo dedicarsi esclusivamente alle rispettive squadre di club (Bayern Monaco, Arsenal e Lazio); ritrovano però gli attaccanti Mario Reus e Mario Gomez, che hanno saltato il mondiale per infortunio. Nell'Albiceleste invece esordio in panchina per il nuovo ct Gerardo Martino, subentrato ad Alejandro Sabella e nell'ultima stagione alla guida del Barcellona; il grande assente sarà Lionel Messi che è rimasto in Catalogna perché affaticato. Alle ore 21:00 fari puntati sull'Inghilterra, un'altra squadra che ha deluso nell'ultima Coppa del Mondo: la Football Association ha confermato Roy Hodgson in panchina, la squadra nel frattempo ha perso due totem di centrocampo come Steven Gerrard e Frank Lampard; il simbolo della ripartenza sarà Wayne Rooney, cui Hodgson ha affidato la fascia di capitano.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI E I MARCATORI DELLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI 2014



  PAG. SUCC. >