BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Michael Schumacher/ News: a casa per Natale? Un regalo speciale da un bambino irlandese (notizie e aggiornamenti 4 settembre)

Michael Schumacher news: notizie sulle condizioni di salute al 4 settembre. Potrebbe essere trasferito a casa entro Natale ma le sue condizioni non sarebbero migliorate di molto

Foto InfoPhoto Foto InfoPhoto

MICHAEL SCHUMACHER NEWS E ULTIME NOTIZIE SULLE SUE CONDIZIONI DOPO L'INCIDENTE (AGGIORNAMENTO 4 SETTEMBRE 2014) – Mentre per Michael Schumacher arriva la bella notizia di un probabile ritorno a casa per Natale, la cosa certa è che non accenna mai a diminuire l'affetto per Schumi da parte dei tifosi sparsi in tutto il mondo per il sette volte campione di Formula 1 e la Ferrari. In particolare, la Bild ha raccontato la storia di un bambino irlandese di 9 anni, Aidam Gormley, che ha inviato a Corinna Schumacher una copia di un libro-fumetto disegnato da lui stesso e intitolato "Ferrari Adventures" (espressamente autorizzato dalla casa di Maranello). Corinna ha risposto così ad Aidam, ringraziandolo: "Michael è un combattente e non si arrenderà mai. Grazie per l'amabile regalo".

MICHAEL SCHUMACHER NEWS E ULTIME NOTIZIE SULLE SUE CONDIZIONI DOPO L'INCIDENTE (3 SETTEMBRE 2014) – Michael Schumacher potrebbe tornare a casa a Natale. Lo scrive il giornale tedesco Bunte, ma non c'è nessuna conferma ufficiale. Sempre nell'articolo si legge che l'ex pilota di Formula 1 avrebbe bisogno di assistenza continua 24 ore su 24 e nessuno, si legge ancora, è in grado di dire se riprenderà e quando a muoversi, a parlare e recuperare la memoria. Il ritorno a casa comunque potrebbe significare un miglioramento delle sue gravi condizioni, a quasi un anno esatto dal tragico incidente sciistico. 

© Riproduzione Riservata.