BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Manchester City-Roma / Dove seguirla in streaming, tv: orario e cronisti della partita. Risultato 1-1: Totti (Champions League, 30 settembre)

Manchester City Roma: dove seguirla in streaming e in tv, orario e cronisti della partita di Champions League 2014-2015. Si gioca all'Etihad Stadium, è la seconda giornata del gruppo E

Foto InfophotoFoto Infophoto

La partita di Champions League Manchester City-Roma si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3): dalle ore 20.40 andrà in onda la trasmissione Zona Cesarini, all'interno della quale ci sarà la radiocronaca della partita dei giallorossi oltre che aggiornamenti sui risultati delle altre partite. Inoltre il canale televisivo tematico della Roma, ROMATV (numero 234 del bouquet satellitare Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida. 

Si gioca questa sera alle ore 20:45 Manchester City-Roma, partita valida per la seconda giornata del gruppo E di Champions League 2014-2015. Arbitro della sfida l’olandese Bjorn Kuipers: per seguirla in televisione dovete andare su Sky Sport 1, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1, canali che trovate ai numeri 201, 204 e 251; e anche in streaming video, perchè tutti gli abbonati hanno la possibilità di attivare l’applicazione Sky Go (gratuita) su PC, tablet e smartphone. La telecronaca è di Maurizio Compagnoni, il commento tecnico di Luca Marchegiani e gli interventi da bordocampo, comprensivi di interviste, affidati a Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Inoltre, per chi volesse rimanere aggiornato con gli altri campi, è a disposizione il canale Sky SuperCalcio (205) con gli highlights delle sfide in tempo reale. A raccontare le emozioni dell’Etihad Stadium sarà la voce di Riccardo Gentile. 

© Riproduzione Riservata.