BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Schalke 04-Maribor (1-1)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Champions League, 30 settembre)

Il video di Schalke 04-Maribor 1-1, partita valida per la seconda giornata del gruppo G della Champions League 2014-2015. Un gol per tempo: nel primo Bohar, nel secondo Huntelaar

Klaas-Jan Huntelaar, 31 anni, olandese (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague) Klaas-Jan Huntelaar, 31 anni, olandese (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

VIDEO SCHALKE 04-MARIBOR (RISULTATO FINALE 1-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G) - Schalke 04-Maribor 1-1: risultato a sorpresa a Gelsenkirchen, dove i padroni di casa non riescono a battere il Maribor che così conquista un altro pareggio e resta appaiato allo Schalke al secondo posto in classifica del gruppo G. I tedeschi ha dire il vero hanno dominato la partita, ma un dominio piuttosto sterile. Se infatti nei calci d'angolo lo Schalke conduce 6-2 e per i tiri fuori addirittura 11-3, ecco il pareggio nel numero di tiri in porta (4-4) che ci dice che il Maribor tutto sommato merita questo pareggio insperato per una piccola realtà del calcio europeo. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SCHALKE 04-MARIBOR (1-1)

VIDEO SCHALKE 04-MARIBOR (RISULTATO FINALE 1-1): I GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G) - A Gelsenkircken la partita tra Schalke 04 e Maribor si è conclusa con il risultato finale di 1-1. Al gol di Damjan Bohar nella prima frazione ha risposto quello di Klaas-Jan Huntelaar nella seconda. Nella ripresa lo Schalke 04 ha attaccato con maggiore pericolosità cercando il gol della vittoria, ma il Maribor ha tenuto e portato a casa un punto che potrebbe rivelarsi prezioso. La classifica del gruppo G dopo due giornate vede il Chelsea in testa con 4 punti, poi proprio Schalke 04 e Maribor a quota 2 e lo Sporting Lisbona a chiudere con 1 punto. Prossima giornata martedì 21 ottobre: le partite saranno Schalke 04-Sporting Lisbona e Chelsea-Maribor. VIDEO SCHALKE 04-MARIBOR (0-1): IL GOL DI BOHAR - Il Maribor riesce a portarsi in vantaggio al 37' minuto del primo tempo. Azione molto bella che libera la corsa di Viler sulla fascia sinistra: il terzino sloveno mette in mezzo un cross rasoterra, al centro dell'area è appostato Damjan Bohar che realizza con una conclusione d'interno destro. VIDEO SCHALKE 04-MARIBOR (1-1): IL GOL DI HUNTELAAR - E' il solito Huntelaar a recuperare la situazione per lo Schalke 04. Al 56' minuto l'attaccante olandese riceve un passaggio al limite dell'area, si gira e realizza con un tiro rasoterra di destro. Secondo gol consecutivo in questa Champions League per l'attaccante ex Milan.

SCHALKE 04-MARIBOR (1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (30 SETTEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO G) - Al 56' minuto di gioco Schalke 04-Maribor 1-1. La formazione tedesca riesce a pareggiare grazie a Klaas-Jan Huntelaar, che riceve al limite dell'area e batte Jasmin Handanovic con un destro rasoterra. Terzo gol stagionale per il Cacciatore olandese che aveva già segnato nella prima giornata di Champions contro il Chelsea. Successivamente altre due occasioni per lo Schalke che sta giocando con un altro piglio nel secondo tempo. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (30 SETTEMBRE 2014, GRUPPI E-F-G-H)

SCHALKE 04-MARIBOR (0-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (30 SETTEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO G) - Al 37' minuto di gioco Schalke 04-Maribor 0-1. Vantaggio a sorpresa della formazione slovena dopo un'azione splendida: serie di passaggi che liberano Viler sulla fascia sinistra, il terzino crossa rasoterra al centro dell'area dove Damjan Bohar realizza un rigore in movimento, centrando la porta con un tiro d'interno destro. Quinto gol stagionale per il centrocampista sloveno classe 1991, il terzo in questa edizione della Champions League considerando anche i due nei preliminari. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (30 SETTEMBRE 2014, GRUPPI E-F-G-H)

SCHALKE 04-MARIBOR (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (30 SETTEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO G) - Tutto pronto per l'inizio della partita Schalke 04-Maribor, valida per la seconda giornata del gruppo G della Champions League 2014-2015. Di segiuto le formazioni ufficiali delle due squadre. SCHALKE 04 (4-2-3-1): 1 Fahrmann; 24 Ahyan, 32 Matip, 33 Neustadter, 23 Fuchs; 9 K.P.Boateng, 15 Aogo; 13 Choupo-Moting, 27 Barnetta, 10 Draxler; 25 Huntelaar In panchina: 28 Wetklo, 22 Uchida, 35 Sobotka, 7 Meyer, 11 Clemens, 12 Hoger, 20 Obasi Allenatore: Jens Keller MARIBOR (4-4-2): 33 J.Handanovic; 7 Mejac, 26 Rajcevic, 4 Suler, 28 Viler; 39 Bohar, 5 Z.Filipovic, 70 Mertelj, 22 Vrsic; 9 Tavares, 10 Ibraimi In panchina: 1 Cotman, 44 Arghus, 6 Ndiaye, 8 Sallalich, 23 Hotic, 11 Zahovic, 14 Mendy Allenatore: Ante Simundza Arbitro: Carlos Velasco Carballo (Spagna) CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (30 SETTEMBRE 2014, GRUPPI E-F-G-H)

SCHALKE 04-MARIBOR: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (30 SETTEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO G) - Dopo aver vinto il derby della Ruhr contro il Borussia Dortmund, lo Schalke 04 cerca il bis questa sera in Champions League. Alle ore 20.45, alla Veltins Arena, spettacolare impianto da quasi 62 mila posti a sedere, sbarcherà il Maribor, squadra slovena che un po’ a sorpresa ha pareggiato per uno a uno in casa contro lo Sporting Lisbona. I tedeschi assicurano comunque di non voler sottovalutare l’avversario e soprattutto di non essere già con la “pancia piena” dopo aver battuto il Borussia: «Tutti vogliono giocare questa competizione, non avrò problemi a motivare i ragazzi - ha assicurato Jens Keller, l’allenatore della squadra tedesca - conosco bene il Maribor. Prepariamo al meglio ogni partita: siamo favoriti e accettiamo questo ruolo, ma sappiamo anche che dobbiamo ancora migliorare e che le partite non si vincono da sole. Loro sono una squadra di qualità». Il tecnico della squadra di Gelsenkirchen ha anche accennato alla formazione che scenderà in campo fra poche ore, con il ritorno dalla squalifica di Draxler: «È di nuovo a disposizione dopo la squalifica, e questa è una gran bella notizia. Sidney Sam invece ha un problema muscolare e non sarà della partita. Diversi miei ragazzi hanno giocato molto recentemente. Atsuto Uchida ha giocato due gare in quattro giorni, dopo essere rimasto fuori per sette mesi, e lo si è visto faticare nel finale del derby contro il Borussia Dortmund. Forse è il caso di concedergli un turno di riposo». CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (30 SETTEMBRE 2014, GRUPPI E-F-G-H)

SCHALKE 04-MARIBOR: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (30 SETTEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO G) - La Veltins-Arena, già nota come ArenaAufSchalke e comunemente nota come Stadion Gelsenkirchen, ospita questa sera alle ore 20:45 Schalke 04-Maribor, partita valida per la seconda giornata del gruppo G di Champions League 2014-2015. Si tratta di una partita per nulla scontata, anche se i pronostici ci direbbero che i tedeschi sono favoriti; in questo girone infatti è tutto ancora in bilico, nella prima giornata abbiamo assistito a due pareggi e dunque un passo falso lascerebbe il quadro aperto, pur se non sarebbe il risultato migliore per la formazione di Jens Keller. Che si può dire galvanizzato dagli ultimi risultati: in Europa il pareggio prezioso sul campo del Chelsea, in campionato il 2-1 nel derby della Ruhr contro il Borussia Dortmund, già di per sè un’affermazione carica di significato e ancor di più se consideriamo il valore odierno dei gialloneri. Per il Maribor, tornato dopo 15 anni ai gironi di Champions League, il pareggio interno contro lo Sporting Lisbona è già di per sè un ottimo risultato, che ha mostrato il valore di una squadra che potrebbe lottare quantomeno per il terzo posto, che significherebbe scendere in Europa League. Arbitro a Gelsenkirchen è lo spagnolo Carlos Velasco Carballo, coadiuvato da Roberto Alonso e Juan Yuste. Per seguire questa partita dovete andare su Sky Calcio 4, che trovate al canale 254 del satellite (in pay per view codice d’acquisto 474025);  ci sarà anche possibilità di streaming video con l’applicazione Sky Go, che è gratuita per tutti gli abbonati. Non mancheranno poi gli aggiornamenti dalle pagine dei social network, che terranno informati su risultato ed eventuali marcatori della sfida. La Champions League mette infatti a disposizione facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague, mentre le due società hanno rispettivamente facebook.com/S04 e @s04, facebook.com/nkmaribor e @nkmaribor - CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (30 SETTEMBRE 2014, GRUPPI E-F-G-H)