BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Iran-Francia (risultato finale 1-3)/ Mondiali volley 2014 info streaming video e diretta tv: 18-25, 25-14, 19-25, 27-29 (giovedì 4 settembre)

Pubblicazione:giovedì 4 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 4 settembre 2014, 22.11

Infophoto Infophoto

IRAN-FRANCIA VOLLEY STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (MONDIALI PALLAVOLO POLONIA 2014, GIRONE D): COME SEGUIRE LA PARTITA – Oggi giovedì 4 settembre alle ore 16.40 la giornata del girone D dei Mondiali di pallavolo maschile 2014 proporrà l'appuntamento con Iran-Francia, partita valida per il gruppo che comprende anche l'Italia (che giocherà stasera contro il Belgio) e che si disputa presso la Krakow Arena di Cracovia. Si tratta di una sfida molto attesa, soprattutto perché scende in campo l'Iran che non possiamo più limitarci a considerare una sorpresa: dopo il quarto posto nella World League a luglio, nelle prime due giornate del girone sono arrivate per gli uomini del c.t. serbo Slobodan Kovac altrettante vittorie contro Italia (3-1) e Stati Uniti (3-2), tra l'altro due squadre che nella World League sono salite sul podio. Questo ci dice sia quanto è difficile il nostro gruppo, sia che l'Iran è ormai arrivato ai vertici della pallavolo mondiale. La qualificazione per la seconda fase è già praticamente certa, visto il primo posto in classifica e considerato pure che sulla carta gli ostacoli più duri sono già stati superati, ma ovviamente adesso l'Iran è diventato una delle squadre più attese e deve continuare a fare risultati, ricordando pure che nella seconda fase ci si porterà dietro i risultati ottenuti contro le altre qualificate del proprio gruppo. La situazione della Francia è meno chiaro: aveva iniziato bene con la pur prevedibile vittoria contro Portorico (3-0) e soprattutto vincendo i primi due set contro l'Italia, ma poi non ha saputo rispondere alla riscossa azzurra quando la squadra di Berruto è salita di livello e ha poi vinto al tie-break. I francesi restano comunque in linea con l'obiettivo del passaggio del turno, che tutto sommato è quello fondamentale per una squadra di buon livello ma che a livello mondiale – a parte l'exploit del terzo posto nel 2002 – non ha mai ottenuto risultati eccezionali. L'appuntamento in diretta tv con la partita di pallavolo Iran-Francia sarà su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando, disponibile anche al numero 227 della piattaforma satellitare Sky), con il collegamento che avrà inizio dieci minuti prima del fischio d'inizio, cioè alle ore 16.30: la Rai trasmette in diretta infatti non solo tutte le partite degli azzurri ma anche molti altri match del torneo iridato, soprattutto quelle del nostro girone. Questo significa che si potrà seguire il match anche in streaming video tramite il sito Internet ufficiale della Rai (rai.tv), e inoltre ricordiamo che il sito della Federazione internazionale (fivb.org) offrirà il livescore. Grande attenzione per i Mondiali anche sui social network. Limitandoci a ricordare i canali ufficiali, ecco che la Fivb ha la pagina ufficiale Facebbok FIVB - International Volleyball Federation e l'account Twitter @FIVBVolleyball.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA IRAN-FRANCIA (MONDIALI PALLAVOLO POLONIA 2014 GIRONE D) – dalle ore 16.30



© Riproduzione Riservata.