BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Francia-Spagna 1-0: i voti dell'amichevole internazionale

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI FRANCIA-SPAGNA 1-0 (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, 4 SETTEMBRE 2014): I VOTI DELLA PARTITA - La partita amichevole Francia-Spagna è terminata con il punteggio di 1-0 a favore dei transalpini. Decisivo il gol dell'attaccante Loic Remy realizzato al 73' minuto. Il match è stato equilibrato ma la Francia ha meritato la vittoria perchè ha saputo creare più occasioni da gol nell'arco dei 90 minuti. Nel secondo tempo ancora sul punteggio di 0-0 annullato un bel gol a Karim Benzema (tocco di prima intenzione su cross basso dalla destra) per fuorigioco sospetto. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI FRANCIA-SPAGNA 1-0 (AMICHEVOLE, 4 SETTEMBRE 2014)

LE PAGELLE DI FRANCIA-SPAGNA (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, 4 SETTEMBRE 2014) - A Saint-Denis termina 0-0 il primo tempo tra Francia e Spagna. Nessuna delle due squadre è riuscita a spezzare l'equilibrio della gara sebbene, per larghi tratti, si siano fatti preferire gli uomini allenati da Deschamps. I padroni di casa dunque partono meglio: la prima vera occasione è sui piedi di Pogba al 10' che in girata scaglia una sassata rasoterra centrale che chiama in causa De Gea. Al 16' la truppa transaplina insiste e prova a fulminare la Spagna in accelerazione grazie ad un bello scambio Valbuena (voto 7)-Sissoko ma quest'ultimo lancia senza precisione verso Benzema. Al 24' assist di Pogba in area per Benzema che calcia malissimo e spreca. La Spagna reagisce timidamente con qualche incursione di Carvajal, poi qualche giocata di Fabregas tiene in apprensione i francesi. Il centrocampista delle furie rosse sfiora il gol con un tiro da lontanissimo grazie ad una deviazione. Il match si infiamma, l'ultima occasione del primo tempo arriva al 38' con Benzema abile a sfruttare un rimpallo dal limite e calciare in porta ma De Gea c'è.

Voto partita 7 Primo tempo vibrante, giocato su buoni ritmi e con qualche occasione da gol. Le due squadre stanno mostrando una discreta organizzazione di gioco, il match è in totale equilibrio e piacevole per lo spettatore.

Migliore Francia Valbuena 7 E' uno dei più freschi e brillanti. Con il suo passo veloce sta creando non pochi problemi agli spagnolo.

Peggiore Francia Sissoko 5,5 Sta apportando il suo contributo con decoro ma manca di precisione nell'ultimo passaggio.

Migliore Spagna Fabregas 7 Ha preso per mano il centrocampo e dai suoi piedi partono tutte le manovre offensive iberiche.

Peggiore Spagna Cazorla 5,5 Ci si aspetta di più da lui. Qualche giocata degna di nota o un colpo che possa spaccare il match. Per il momento si sta limitando al compitino.

Voto arbitraggio 7 Una gara globalmente corretta, non ci sono stati interventi particolari da segnalare. L'arbitro lascia correre il più possibile per rendere il match più piacevole, interviene deciso per fermare le irregolarità. (Jacopo D'Antuono)


  PAG. SUCC. >