BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cagliari-Macomerese (risultato finale 5-0)/ Amichevole: tris di Joao Pedro, in gol anche Cossu e Avelar (6 settembre 2014)

Cagliari Macomerese info streaming video e diretta tv: risultato e cronaca della partita amichevole. Gli isolani affrontano la squadra sarda che giocherà nel campionato di Promozione

I tifosi del Cagliari durante la prima giornata di campionato I tifosi del Cagliari durante la prima giornata di campionato

Si è arrivati senza reti all'intervallo della partita amichevole Cagliari-Macomerese, test per la formazione di Zdenek Zeman in occasione delal pausa del campionato di Serie A.

Alle ore 17:30 di questo pomeriggio si gioca Cagliari-Macomerese allo stadio comunale Scalarba; con il campionato di Serie A fermo per gli impegni delle nazionali varie squadre hanno approfittato del fine settimana “libero” per organizzare alcune amichevoli utili per testare la condizione fisica del gruppo e mettere all’opera qualche giocatore riuscendo così a non perdere il ritmo partita, cosa importante soprattutto in questo inizio di stagione. Diciamo subito che la Macomerese è una della due formazioni della città di Macomer, situata in provincia di Nuoro; ha partecipato al campionato di Prima Categoria ma è poi stata ripescata e dunque nel 2014-2015 sarà inserita nel girone B (Sardegna centro-settentrionale) di Promozione, potendo anche giocare per la prima, storica volta, la Coppa Italia Dilettanti. Anche per i biancazzurri la partita è utile: domani infatti esordiranno proprio in questa competizione, affrontando il Codrongianos (in trasferta, poi ci sarà la gara di ritorno in casa). Nella prima giornata di campionato il Cagliari non è andato al di là del pareggio interno contro il Sassuolo: dopo essere passato in svantaggio ha pareggiato grazie al gol di Marco Sau. L’arrivo in panchina di Zdenek Zeman ha naturalmente entusiasmato i tifosi, che adesso si aspettano di vedere un calcio propositivo e offensivo e tanti gol, pur sapendo che la retroguardia sarà particolarmente esposta. Per il tecnico boemo questa potrebbe essere l’occasione per vedere all’opera alcuni dei suoi giovani: su tutti Samuele Longo e Caio Rangel (prelevato dalla formazione Under 19 del Flamengo), ma anche i prodotti del vivaio come Antonio Loi. Purtroppo non ci sarà copertura televisiva per questa partita, nè sarà disponibile uno streaming video; potrete però rimanere aggiornati su risultato ed eventuali marcatori grazie alla società isolana che seguirà la sfida tramite le pagine ufficiali dei social network. I profili ufficiali del Cagliari sono facebook.com/CAGLIARICALCIOOFFICIALPAGE e, su Twitter, @CagliariCalcio.

© Riproduzione Riservata.