BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Latina-Crotone (risultato finale 1-0)/ Cronaca della partita, gol di Sforzini! (6 settembre 2014, Serie B 2^ giornata)

Diretta Latina Crotone risultato finale 1-0 e cronaca della partita: anticipo della 2^ giornata del campionato di Serie B, gol di Ferdinando Sforzini (sabato 6 settembre)

Lo stadio Domenico Francioni, casa del Latina Lo stadio Domenico Francioni, casa del Latina

DIRETTA LATINA-CROTONE (RISULTATO FINALE 1-0): CRONACA DELLA PARTITA, GOL DI SFORZINI (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) - Il risultato finale di Latina Crotone è di 1-0 per i padroni di casa, dunque è risultato decisivo il gol segnato al 34' minuto della ripresa da Ferdinando Sforzini, che ha sbloccato la parità di una partita che sembrava incanalarsi verso lo 0-0. Nel finale non ci sono stati particolari sussulti, dunque il Latina ottiene i primi tre punti del suo campionato (settimana scorsa non aveva giocato contro il Vicenza), mentre il Crotone resta ancora fermo a quota 0 punti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) 

DIRETTA LATINA-CROTONE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA, GOL DI SFORZINI (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) - Il risultato di Latina Crotone è di 1-0 per i padroni di casa al 34' minuto della ripresa, grazie al gol messo a segno da Ferdinando Sforzini che ha sbloccato la parità di una partita che sembrava incanalarsi verso lo 0-0 nonostante alcune buone occasioni avute in questo secondo tempo da Sbaffo per il Latina e Ciano per il Crotone. Invece a sbloccare l'equilibrio ha provveduto Sforzini con un gol in scivolata, la palla si è infilata imparabile sotto la traversa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) 

DIRETTA LATINA-CROTONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) - Il risultato di Latina Crotone è ancora fermo sullo 0-0 all'intervallo del primo anticipo di Serie B, seconda giornata. Punteggio che possiamo ritenere corretto al termine della prima frazione di gioco, che non ha riservato grandi emozioni al pubblico dello stadio Domenico Francioni. Speriamo che la ripresa possa riservare più emozioni e magari anche qualche gol. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) 

DIRETTA LATINA-CROTONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) - La partita Latina Crotone è iniziata da 10 minuti ed il risultato è sempre fermo sullo 0-0. Partita equilibrata con un buon avvio dei padroni di casa che appaiono molto determinati. Da segnalare al 3' minuto del primo tempo un'occasione per il Latina con Crimi che prova un tiro dalla distanza ma la palla termina a lato del palo. Al quinto minuto è sempre il Latina questa con Paolocci che riceve in area ma la conclusione finisce sull'esterno della rete. Verso il decimo munito cresce la presenza del Crotone in campo ed al minuto 13' con Beleck che arriva davanti al portiere del Latina con Farelli che di piede salva!  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) 

DIRETTA LATINA-CROTONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) - Si avvicina la diretta di Latina e Crotone, partita di Serie B che apre la seconda giornata del campionato cadetto. Una sfida dal sapore speciale per Andrade Siqueira Jefferson giocatore del Crotone con un passato nel Latina. Alla testata Il Giornale di Latina in una intervista in attesa della partita, ricorda la sua splendida esperienza nel suo ex-club: "Sono stato benissimo a Latina, quelli vissuti da voi sono stati anni fantastici per me, mi hanno lasciato tanto dentro come persona e giocatore. Livorno? Mi sto trovando abbastanza bene, il campionato è solo agli inizi e ci vuole ancora del tempo per entrare nei meccanismi della squadra". CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) 

DIRETTA LATINA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) - Si avvicina la diretta di Latina-Crotone, partita che si giocherà questa sera alle ore 18.00 allo stadio Domenico Francioni e primo anticipo della seconda giornata di Serie B. Nei pronostici dell'agenzia di scommesse sportive Snai è favorita in modo piuttosto netto la squadra di casa, il cui successo è quotato a 1,75. Per il pareggio si sale a 3,25, mentre un eventuale successo esterno del Crotone pagherebbe 5,50 volte la posta. I bookmakers non credono a una partita ricca di gol: l'Under 2,5 è quotato a 1,55, mentre si sale a 2,30 per l'Over. Il risultato esatto considerato più probabile è la vittoria per 1-0 del Latina, quotato a 5,50. Infine, queste le quote per il risultato alla fine del primo tempo: 1 2,35 - X 2,05 - 2 5,00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) 

DIRETTA LATINA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) - Latina-Crotone, partita che si giocherà questa sera alle ore 18.00 allo stadio Domenico Francioni, è una gara decisamente “giovane”. Nella storia sono infatti soltanto tre i precedenti fra le due formazioni, e tutti tenutisi fra il 2013 e la primavera del corrente anno. Il primo match giocato fra la squadra laziale e quello calabrese è targato 11 agosto 2013. La gara, tenutasi all’Ezio Scida, era valida per il secondo turno della Coppa Italia 2013-2014, e allora ebbero la meglio i padroni di casa calabresi, che vinsero il match per due reti a zero con doppietta di bomber Pettinari. Il 14 dicembre del 2013, invece, match decisamente scoppiettante al Francioni di Latina, con i padroni di casa sconfitti ancora una volta, complice anche l’autorete di Brosco. Per la cronaca, l’incontro è terminato con il risultato di 2 a 3, grazie ai gol di Cottafava e Del Prete (autorete) per il Latina, e di Brosco (autorete), Ligi e De Giorgio per il Crotone. Infine l’ultimo incontro, la sfida dello scorso 13 maggio valevole per il campionato di Serie B: il Latina batte i calabresi fuori casa per uno a zero, gol di Alhassan. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) 

DIRETTA LATINA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) - Alle ore 18.00 di questa sera, in diretta da Latina, in campo i padroni di casa laziali e il Crotone, per il primo dei due anticipi di sabato della seconda giornata di Serie B 2014-2015. Diversi assenti fra ambo le parti, complice squalifiche, qualche infortunio ma soprattutto gli impegni delle varie Nazionali. In casa Latina, mancheranno ad esempio Valiani e Brosco, entrambi fermati dal Giudice Sportivo, ma anche Viviani, Di Gennaro e Figliomeni. Non se la passa meglio mister Drago, che dovrà rinunciare a Balasa, Dezi, Oduamadi, Padovan, Sprocati. Il Latina di Beretta punterà su un 3-5-2 con un centrocampo molto folto per cercare di tamponare le scorribande degli avversari, e la coppia d’attacco composta da Paolucci e Pettinari. Il Crotone replicherà invece con un offensivo 4-3-3, con l’obiettivo di fare punti dopo la sconfitta all’esordio: Ciano, Torregrossa e De Giorgio avranno il compito di scardinare la difesa avversaria. Clicca qui per leggere le probaili formazioni di Latina Crotone -  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) 

DIRETTA LATINA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) - Alle ore 18 di questo pomeriggio lo stadio Domenico Francioni ospita Latina-Crotone, partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Essendo sospesa la Serie A (per gli impegni delle nazionali), il torneo cadetto viene “posticipato” di un giorno, dunque questa sfida è un anticipo rispetto alle gare che si giocheranno per la maggior parte domani. Per il Latina è l’esordio in campionato: nella prima giornata avrebbe dovuto giocare contro il Vicenza ma, poichè i biancorossi hanno saputo del ripescaggio soltanto venerdi, la gara è stata rinviata a data da destinarsi. Il Crotone invece ha iniziato male, perdendo 2-0 in casa contro la Ternana (reti di Nicolas Viola e Avenatti). Si tratta di due formazioni che la scorsa stagione hanno disputato i playoff: il Latina, al suo primo campionato in Serie B, ha addirittura cullato il sogno della promozione diretta e poi ha raggiunto la finale dove però è stato sconfitto dal Cesena; il Crotone invece dopo il sesto posto in classifica si è assicurato il primo turno di playoff casalingo contro il Bari, ma ne è uscito nettamente sconfitto (0-3). Adesso non sarà facile ripetersi: come noto il campionato cadetto è sempre un terno al lotto, perchè la stagione è lunga e impegnativa, le squadre sono più o meno livellate (salvo qualche eccezione) e cali fisici possono portare a un crollo verticale in classifica. In più molte rose sono formate da calciatori in prestito da società di Serie A, dunque è molto difficile confermare una formazione titolare da un anno con l’altro. Per questo motivo non è affatto detto che ritroveremo i laziali e i calabresi ai playoff del 2015; anzi, a ben guardare al momento sembrano esserci squadre più competitive per prendersi le prime otto posizioni della classifica, ma poi si vedrà. Per seguire la diretta di Latina-Crotone il canale è Sky Calcio 1 (251 del satellite); la visione è disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati al pacchetto Calcio e Sport, per tutti gli altri sarà comunque disponibile a pagamento (codice d’acquisto 473411). In assenza di un televisore l’applicazione Sky Go, riservata agli abbonati, permetterà di seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet e smartphone; in alternativa ci sono le pagine ufficiali delle due società sui social network, vale a dire facebook.com/USLATINACALCIO e facebook.com/F.C.Crotone, poi @UsLatinaCalcio e @OfficialCrotone su Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA) Il Latina si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con una formazione rinnovata, anche se non troppo. Sono partiti elementi importanti come il mediano Marco Crimi, gli esterni Karim Laribi e Stefan Ristovski, l’attaccante Jonathas (finito in Spagna) e il portiere titolare Iacobucci tornato al Parma per fine prestito; ma la conferma di Federico Viviani, Riccardo Brosco, Paolo Hernan Dellafiore e altri rende i nerazzurri ancora competitivi per un posto nei playoff, anche se ripetersi sarà difficilissimo. In più sono arrivati calciatori esperti o adatti alla bisogna: Angelo e Francesco Valiani, entrambi dal Siena fallito, sono elementi che conoscono molto bene la Serie B e hanno giocato tanto anche al piano superiore, Simone Farelli è portiere di esperienza che però nelle previsioni della vigilia dovrebbe essere il secondo di Raffaele Di Gennaro (di proprietà dell’Inter), reduce da un’ottima esperienza con il Cittadella. Sono arrivati anche Alessandro Sbaffo (via Chievo) e Nii Nortey Ashong (dalla Fiorentina); ancora tanti prestiti, l’allenatore chiamato a guidare la squadra è Mario Beretta che lo scorso anno era lui pure al Siena. Roberto Breda, artefice della promozione e dei playoff da neopromosso, ha deciso di lasciare la società nonostante la volontà di riconfermarlo. Il Crotone ha perso elementi importanti: non solo Stefano Pettinari, rientrato a Roma e poi finito guardacaso al Latina, ma anche Federico Bernardeschi che la Fiorentina ha richiamato per dargli spazio, Danilo Cataldi tornato alla Lazio, Abou Diop che il Torino ha girato ora alla Ternana e Soufiane Bidaoui che al momento il Parma ha confermato. Buon colpo però quello del rinnovo del prestito di Jacopo Dezi (via Napoli), e inoltre sono arrivati giocatori importanti come l’ala destra Steve Belek (dalla Fiorentina), l’altro esterno Nnadi Oduamadi che dopo l’esperienza a Varese riparte dallo Scida e Francesco Modesto arrivato in prestito dal Padova. Inoltre è rientrato Giuseppe Torromino, che lo scorso gennaio era andato in Lega Pro a giocare con la Virtus Entella centrando la promozione. Ci aspetta una partita molto interessante: forse il Crotone è più rodato avendo giocato novanta minuti la scorsa settimana, ma la preparazione estiva è iniziata più o meno nello stesso periodo e di conseguenza la forma fisica sarà la stessa. Essendo all’inizio della stagione non possiamo assolutamente parlare di partita decisiva, ma attenzione: soprattutto in Serie B i punti accumulati nelle prime giornate possono fare tutta la differenza del mondo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (6 SETTEMBRE 2014, SERIE B 2^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.