BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Latina-Crotone: Dezi, Balasa e Oduamadi via con le nazionale (seconda giornata Serie B 2014-2015)

Pubblicazione:sabato 6 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 6 settembre 2014, 16.53

Beretta, allenatore Latina (Infophoto) Beretta, allenatore Latina (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-CROTONE, TUTTE LE NOTIZIE (SECONDA GIORNATA SERIE B 2014-2015) – Con la Serie A in pausa per gli impegni delle varie nazionali, gli sguardi degli amanti del calcio saranno tutti rivolti alla Serie B. La cadetta non si ferma e a partire dalle ore 18.00 di questa sera, fino alle 20.30 di domani, si terrà il secondo appuntamento della stagione 2014-2015, iniziata ufficialmente lo scorso weekend. Oggi di scena a Latina l’anticipo fra i padroni di casa e il Crotone.

FORMAZIONE LATINA – Per il Latina si tratta dell’esordio assoluto nella Serie B 2014-2015. I ragazzi di Beretta hanno infatti riposato lo scorso weekend, visto che l’appuntamento previsto contro il Vicenza è stato rimandato al prossimo 10 settembre complice la questione dei ripescaggi. Ripartirà quindi fra poche ore la cavalcata verso la Serie A della squadra laziale, che l’anno scorso si è fermata sul più bello, perdendo i playoff contro il Cesena. Obiettivo degli 11 di Beretta, iniziare con il piede giusto, approfittando anche del caloroso pubblico di casa. Per l’ex allenatore del Lecce e del Siena, probabile un 3-5-2 a trazione anteriore per provare a contenere gli avversari. Spazio a De Farelli in porta, con la difesa a tre composta da Dellafiore come pilastro centrale, spalleggiato da Cottafava ed Esposito. A centrocampo, Angelo e Rossi saranno i due esterni, stantuffi che dovranno percorrere la corsia su e giù, dando man forte in difesa e nel contempo creando scompiglio davanti. In mezzo, tris formato da Bruno, Crimi e Sbaffo. Infine l’attacco, con la coppia composta da Paolucci (favorito su Sforzini) e Pettinari. In casa Latina non ci saranno Valiani e Brosco, entrambi squalificati, Viviani, impegnato con la nazionale Under-21 e infine gli infortunati Di Gennaro e Figliomeni.

FORMAZIONE CROTONE – E’ già tutta in salita la stagione 2014-2015 del Crotone. Il club calabrese allenato da Drago viene dalla batosta subita in casa lo scorso weekend, il pesante due zero in favore della Ternana. La squadra calabrese guarda comunque con ottimismo all’appuntamento odierno delle ore 18.00 visto che i numeri sono dalla sua parte: nelle ultime otto sfide contro il Latina, il Crotone non ha mai perso, vincendo una volta e pareggiando gli altri sette incontri. Diversi assenti fra le fila della squadra allenata da Massimo Drago. Out infatti Sprocati e Padovan per infortunio, mentre Dezi, Balasa e Oduamadi non sono stati convocati perché impegnati con le rispettive nazionali nei vari match amichevoli e di qualificazione. Ipotizzabile un 4-3-3 con Bajza in porta, difesa a quattro composta da Zampano (in ballottaggio con Ferrari) e Modesto, rispettivamente terzino destro e sinistro, con Cremonesi e Claiton nei duo ruoli di centrali. A centrocampo, Minotti in cabina di regia spalleggiato da Suciu e Maiello. Infine il tridente d’attacco formato da Ciano e De Giorgio sui due esterni al fianco della prima punta Torregrossa.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI LATINA-CROTONE, TUTTE LE NOTIZIE (SECONDA GIORNATA SERIE B 2014-2015)


  PAG. SUCC. >