BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Pro Vercelli-Catania (3-2): i voti della partita (Serie B 2014-2015, 2^giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Catania

FRISON 5,5 Qualche responsabilità sul 3-2 di Ronaldo: bel tiro ma sul suo palo…

PERUZZI 5 Come avesse la palla di piombo legata al piede: non scende mai sulla destra nè difende al meglio, ad esempio regala la punizione del 3-2.

SPOLLI 5 A vuoto sul cross dell'1-1 e in ritardo dopo nella punizione del 2-1.

SAURO 5,5 Meno demeriti specifici ma un'espulsione che non aiuta.

MONZON 7 Lui invece scioglie le briglie e scende spesso dalla sua parte, creando apprensione: quel che si dice una spina nel fianco.

F.RINAUDO 6,5 Non canta ma porta più di una croce, per sè e i compagni: tra contrasti e percussioni spende tanto, logicamente appannato in fase di tiro.

CALELLO 5 Poche idee, si limita quasi sempre al passaggino corto: sicuramente può dare di più dall'87'GARUFI s.v.

CASTRO 5,5 Un pò largo un pò interno, arriva due-tre volte al limite dell'area ma non riesce a cavarne pericoli sensibili. Nella ripresa si vede meno dal 69'MARCELINHO 5,5 Gioca pochi palloni, fatica a trovare spazi nella difesa schiarata della ProV.

ROSINA 6,5 Parte largo ma finisce spesso per accentrarsi ed arretrare: prodromi di futura mutazione in regista? Congela la palla tra i piedi e segna il rigore del 2-2.

MARTINHO 7 (il migliore) Seminatore di zizzania nell'hinterland dell'area avversaria, quando entra sono dolori: gol e rigore procurato.

CANI 5,5 Tante sportellate ma tutto considerato la cosa più utile che produce è l'espulsione di Cosenza dall'83'LETO 5,5 Non riesce a cambiare le cose, finisce in fuorigioco.

All.PELLEGRINO 5,5 Quando il Catania sembra in controllo la difesa tradisce: da registrare. 

 

(Carlo Necchi)

© Riproduzione Riservata.