BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Bologna-Entella: Lopez schiera il 4-3-3 (seconda giornata Serie B 2014-2015).

Bologna-Virtus entella, le probabili formazioni della partita valida per la seconda giornata del campionato di serie B. Si gioca domani al Dall’Ara alle ore 15.00

(Infophoto) (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA- ENTELLA, LOPEZ SCHIERA IL 4-3-3 (SECONDA GIORNATA, SERIE B 2014-2015) – Si avvicina Bologna-Entella, con gli emiliani chiamati alla vittoria per raddrizzare una avvio sotto le aspettative. Gli allenatori stanno apportando le ultime modifiche alle formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Diego Lopez dovrebbe schierare il 4-3-3 con Pasi, Cacia e Troianiello a comporre il trio d'attacco. A centrocampo ballottaggio Buchel Casarini con il primo in netto vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA- ENTELLA, TUTTE LE NOTIZIE (SECONDA GIORNATA, SERIE B 2014-2015) – È iniziata nel peggiore del modi la stagione nel campionato cadetto per il Bologna: i rossoblù, retrocessi in B dopo un’annata davvero storta nella massima serie hanno esordito al Curi di Perugia: innanzi a un pubblico caldo e a uno stadio gremito, i ragazzi di Diego Lopez sono stato piegati per 2-1. Le cose non sono andate bene neanche per l’Entella: la neopromossa è caduta di schianto in casa, al Comunale, contro il Bari: 0-2 per i pugliesi. Gli obiettivi stagionale delle due società sono ben diversi: gli emiliani puntano a riconquistare subito la Serie A, mentre i liguri (la società è di Chiavari, in provincia di Genova) ce la metteranno tutta per rimanere in B, ma non sarà obiettivamente semplice vista la sempre agguerrita concorrenza. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 al Dall’Ara: arbitro il signor Merchiori

FORMAZIONE BOLOGNA – La stagione 2014-2015, già in Serie B, è partita con una coltellata al cuore per i tifosi del Bologna: la sconfitta all’esordio per 2-1 sul campo del Perugia, al Renato Curi, mette le cose in salita. La città e la tifoserie ha fretta di tornare – e subito – in Serie A, ma sarà tutto fuorché facile. Bologna è una piazza storica e, in quanto a tradizione, la massima serie le sia addice: ma dopo il disastro dell’ultima annata e una rosa smantellata in gran parte – seppur ricostruita – non garantisce nell’immediato la certezza della promozione. Certo è che il tecnico uruguaiano, così come i ragazzi che ha a disposizione, ce la metterà tutta per centrare l’obiettivo. Lopez gioca con un 4-3-3 offensivo e coraggioso: il suo Bologna vuole divertire. In attesa di scoprire quale sarà l’undici titolare, l’unica notizia che trapela dal raduno rossoblù è l’assenza dall’allenamento di rifinitura di Lorenzo Paramatti, che non si è allenato con i compagni per svolgere terapia.

FORMAZIONE ENTELLA – Il sogno della serie B è diventata realtà e ora l’Entella vuole stupire anche nel campionato cadetto. L’esordio tra le mura amiche del comunale, a dire il vero, non è stato troppo incoraggiante: il Bari ha passeggiato per 2-0 e la squadra di Luca Prina sembra non essersi fatta trovare troppo pronta al passaggio dalla Lega Pro alla B: il salto di categoria si è sentito, ma è anche giusto dire che il Bari quest’ano punta molto in alto. L’Entella gioca con il 4-3-3 e quindi in vista del difficile impegno in trasferta al Dall’Ara troveremo due squadre a specchio. I tifosi della società ligure si appendono all’esperienza e alla vena realizzativa mai doma di Marco Sansovini, giocatore di categoria se ce n’è uno.

CLICCA SUL PULSANTE  > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA- ENTELLA, TUTTE LE NOTIZIE (SECONDA GIORNATA SERIE B 2014-2015)