BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pontedera-San Marino (risultato finale 2-1)/ 3'Settembrini, 28'Poletti, 75'Caponi (Lega Pro girone B 2^giornata, 8 settembre 2014)

Pontedera-San Marino streaming video e diretta tv, come seguire la partita valida per la seconda giornata del girone B del campionato di Lega Pro 2014-2015. Calcio d'inizio alle ore 20:45

(dal profilo Twitter ufficiale @uspontedera) (dal profilo Twitter ufficiale @uspontedera)

Questa sera si conclude la seconda giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, con il monday night valido per il girone B. La partita è Pontedera-San Marino: teatro del match sarà lo stadio Mannucci di Pontedera, calcio d'inizio alle ore 20:45. L'arbitro della sfida sarà il signor Andrea Zandonato di Vicenza. Il Pontedera ha vinto e convinto all'esordio contro la SPAL, vincendo in trasferta sul campo della SPAL: a segno il difensore Saverio Madrigali, in prestito dalla Fiorentina, il centrocampista Andrea Settembrini e l'attaccante Luigi Grassi. San Marino invece ha pareggiato per 1-1 in casa contro il Prato: al gol dello spagnolo Gil ha risposto l'avversario Simone Pasa, uno dei tanti giovani prestati dall'Inter alla formazione toscana. L'allenatore del Pontedera è Paolo Indiani (60 anni), quello di San Marino invece lo spagnolo Alex Covelo (36 anni) che ha trovato in rosa diversi connazionali come il terzino Juan Cruz (classe 1992), il centrocampista Albert Miravent (1994) e il trequartista Gil (1993). La partita Pontedera-San Marino sarà trasmessa in streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offrirà quest'anno oltre 1200 gare e tanti contenuti live e ondemand del torneo di Lega Pro. Non è prevista per questo match alcuna copertura in diretta tv. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook U.S. Città di Pontedera e San Marino Calcio e gli account Twitter @uspontedera e @SanMarinoCalcio. 

© Riproduzione Riservata.