BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Premier League: livescore in diretta e classifica aggiornata. Super Tottenham, Chelsea ko (giovedì 01 gennaio 2015, 20^giornata)

Risultati Premier League: livescore in diretta e classifica aggiornata. Lunedì 01 gennaio 2015 scende in campo il campionato inglese con le partite della 20^giornata, prima di ritorno

Harry Kane, 21 anni (dall'account Twitter ufficiale @premierleague) Harry Kane, 21 anni (dall'account Twitter ufficiale @premierleague)

Risultati Premier League 2014-2015: fischio finale a White Hart Lane, Tottenham-Chelsea 5-3. Per la seconda volta una squadra di Mourinho subisce 5 gol in una sola partita: la prima era stata in Spagna in occasione della famosa 'manita' del Barcellona al Real Madrid. Sconfitta pesante anche se forse un pò troppo per il Chelsea, che si vede raggiunto in classifica dal Manchester City a quota 46. Il Tottenham invece scavalca l'Arsenal guadagnando la quinta posizione (34 punti). La Premier League tornerà in campo sabato 10 gennaio, di seguito il programma della 21^giornata: ore 13:45 Sunderland-Liverpool, ore 16:00 Swansea-West Ham, West Bromwich-Hull City, Burnley-QPR, Chelsea-Newcastle, Everton-Manchester City, Leicester-Aston Villa, ore 18:30 Crystal Palace-Tottenham; domenica 11ore 14:30 Arsenal-Stoke City, ore 17:00 Manchester United-Southampton. 

Risultati Premier League 2014-2015: in campo il posticipo Tottenham-Chelsea 3-1. Il risultato del derby di Londra si ribalta grazie a due gol degli Spurs che esaltano il pubblico di White Hart Lane. Prima il pareggio di Kane al 30' minuto, poi il vantaggio di Rose al 44', anche in questo caso sugli sviluppi di un'azione in cui già c'era stato un palo, infine il rigore di Townsend al 48', in pieno recupero. All'intervallo dunque avanti i padroni di casa, per Mourinho si prospetta una difficile rimonta.

Risultati Premier League 2014-2015: in campo il posticipo Tottenham-Chelsea 0-1. Il risultato di uno dei tanti derby di Londra si è sbloccato al 18' minuto del primo tempo con un gol di rapina del solito Diego Costa, bravo a spingere in rete da pochi passi il pallone sugli sviluppi di una azione nella quale il Chelsea aveva già colpito il palo con un tiro di Eden Hazard. 

Risultati Premier League 2014-2015: finali dai campi di Premier League. Aston Villa-Crystal Palace 0-0, Hull City-Everton 2-0, Liverpool-Leicester 2-2, Manchester City-Sunderland 3-2, Newcastle-Burnley 3-3, QPR-Swansea 1-1, Southampton-Arsenal 2-0, West Ham-West Bromwich 1-1. Il Manchester City è riuscito a vincere ed aggancia momentaneamente il Chelsea in vetta alla classifica; i Blues scenderanno in campo alle 18:30 contro il Tottenham, nella partita che chiuderà il turno numero 20. La sfida per il quarto posto in solitaria è andata al Southampton, che ha sfruttato i pasticci difensivi dell'Arsenal portando a casa tre punti meritati. Peccato per West Ham e Liverpool, che lasciano per strada punti preziosi facendosi rimontare in casa. In fondo prezioso punto del Burnley che riesce a strappare il 3-3 a Newcastle. 

Risultati Premier League 2014-2015: intervallo nelle partite del campionato inglese cominciate alle ore 16:00. Uno-due dell'Hull City che sta conducendo sull'Everton, così come il Liverpool che ha raddoppiato in casa contro il Leicester. Non si sblocca la situazione all'Etihad Stadium, Manchester City e Sunderland sono ancora ferme sullo 0-0. Il Newcastle ha rimesso la testa avanti contro il Burnley mentre il Southampton è passato in vantaggio sull'Arsenal. Da registrare infine il pareggio del West Bromwich Albion sul campo del West Ham.

Risultati Premier League 2014-2015: la partita tra Stoke City e Manchester United è terminata 1-1. In campo le altre squadre nelle sfide cominciate alle ore 16:00: i primi gol sono arrivati da Newcastle, col rapido botta e risposta tra i padroni di casa e il Burnley, e da Londra con il West Ham avanti sul West Bromwich e il QPR a segno contro lo Swansea. Aggiornamento anche da Anfield Road: Liverpool 1 Leicester 0, calcio di rigore trasformato da Steven Gerrard.

Risultati Premier League 2014-2015: concluso il primo tempo al Britannia Stadium, il risultato tra Stoke City e Manchester United è di 1-1. Al 26' minuto il pareggio dei Red Devils: calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra, spizzata di Carrick a zampata vincente di Radamel Falcao nell'area piccola. Per l'attaccante colombiano terzo gol in Premier League.

Risultati Premier League 2014-2015: subito grandi emozioni nella ventesima giornata del campionato inglese. Il primo gol dell'anno 2015 arriva già al 2' minuto di Stoke City-Manchester United, la prima partita in programma nel turno di Capodanno. Padroni di casa subito in vantaggio grazie al secondo gol stagionale di Ryan Shawcross, con un tocco da pochi passi sugli sviluppi di un'azione da calcio d'angolo e una sponda di Crouch che lo ha pescato nella posizione ideale per trafiggere i Red Devils.

Risultati Premier League 2014-2015: ci siamo, la ventesima giornata del campionato inglese sta per aprire i battenti. La prima partita in programma è quella tra Stoke City e Manchester United: le due formazioni hanno ultimato il riscaldamento e sono pronte a scendere in campo al Britannia Stadium.

Oggi, giovedì 01 gennaio 2015 torna in campo il campionato inglese di Premier League con le partite valide per la 20^giornata, la prima del girone di ritorno. Le danze si apriranno alle ore 13:45 con la partita tra Stoke City e Manchester United: i padroni di casa cercano punti salvezza mentre i Red Devils vogliono consolidare il terzo posto. Alle ore 16:00 l'infornata di tutte le altre partite eccetto il posticipo successivo. L'Aston Villa riceverà al Villa Park il Crystal Palace che sta per assumere un nuovo allenatore dopo l'esonero di Neil Warnock (Alan Pardew del Newcastle in pole). Hull City-Everton metterà di fronte due formazioni separate da 5 punti, gli ospiti saranno più tranquilli ma devono evitare di scivolare all'indietro. Ad Anfield Road sfida sulla carta favorevole per il Liverpool, che riceverà il Leicester ultimo in classifica. Si prospetta più insidioso l'impegno del Manchester City, reduce dal mezzo passo falso contro il Burnley: gli azzurri allenati da Manuel Pellegrini affronteranno all'Etihad Stadium il Sunderland, attualmente a +4 sulla zona retrocessione. Al St.James's Park di Newcastle andrà in scena la partita tra i Magpies padroni di casa e il Burnley penultimo, mentre il QPR ospiterà i gallesi dello Swansea City. A Southampton scontro diretto per il quarto posto: i Saints e l'Arsenal sono appaiate a 33 punti, chi vince passa davanti. Si torna a Londra con il West Ham che affronterà il West Bromwich Albion. Infine il posticipo delle ore 18:30, uno dei tanti derby della capitale che vedrà di fronte il Tottenham e la capolista Chelsea a White Hart Lane. Non resta che passare la parola ai campi della Premier League, per un altro turno carico di gol ed emozioni.