BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Tottenham-Chelsea (risultato finale 5-3): cronaca e marcatori, Blues agganciati in vetta (01 gennaio 2015, Premier League)

Tottenham-Chelsea: info streaming, diretta tv, e quote della partita di Premier League in programma giovedì 1 gennaio 2015. Si gioca a White Hart Lane alle ore 18:30

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA TOTTENHAM-CHELSEA (RISULTATO FINALE 5-3): INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI PREMIER LEAGUE (01 GENNAIO 2015) - Diretta Tottenham-Chelsea: risultato finale 5-3. Al 78' minuto gli Spurs hanno realizzato il quinto gol con Nacer Chadli: il belga ha sfruttato il passaggio di Kane per battere Courtois con un tiro basso di destro, reso più angolato dalla deviazione di Ivanovic in scivolata. Ma il Chelsea non si è perso d'animo e all'87' ha trovato un'altra rete, l'ottava della partita. Ancora una volta protagonista Hazard: scatto e cross basso del francese dal lato destro dell'area, girata di Ivanovic verso la porta e tocco in rete dell'accorrente John Terry, che a porta vuota sigla il suo terzo gol in campionato (quinto stagionale). Per Chadli invece la reti in stagione sono 8 di cui 7 in Premier. Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro Phil Dowd pone fine alle ostilità: il Chelsea viene raggiunto in vetta alla classifica dal Manchester City (46 punti) e anche superato in virtù della miglior differenza reti dei Citizens. Il Tottenham invece sale a quota 34, scavalcando l'Arsenal e portandosi al quinto posto. Man of the match? Harry Kane, of course! CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE 2014-2015

DIRETTA TOTTENHAM-CHELSEA (4-2): INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI PREMIER LEAGUE (OGGI 01 GENNAIO 2015) - Diretta Tottenham-Chelsea: al 61' minuto di gioco il Chelsea accorcia le distanze con uno splendido gol di Eden Hazard. Il belga approfitta di una palla persa da Fazio a centrocampo per partire a spron battuto verso l'area avversaria: ai 20 metri passa a Fabregas che di prima chiude il triangolo, Hazard può così sparare col sinistro da posizione centrale infilando l'incolpevole Lloris. Ottavo gol in questa edizione della Premier League per il genietto belga, il Chelsea ci crede. Mourinho inserisce Salah per un Willian un pò sottotono e al 75' il Chelsea sfiora il terzo gol: tacco di Hazard per l'accorrente Azpilicueta che dal limite sinistro calibra un gran destro rasoterra, costringendo Hugo Lloris ad un mezzo miracolo.

DIRETTA TOTTENHAM-CHELSEA (4-1): INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI PREMIER LEAGUE (OGGI 01 GENNAIO 2015) - Diretta Tottenham-Chelsea: al 52' minuto altro gol del Tottenham che cala il poker con la doppietta di Harry Kane, che sta vivendo un momento da Re Mida. Sul passaggio da sinistra di Chadli il giovane attaccante inglese si gira magistralmente eludendo il controllo di Matic e dal limite dell'area infila Courtois con un perfetto destro rasoterra sul palo lungo. Il Chelsea aveva mantenuto la sua porta inviolata in 6 delle ultime 8 partite: a White Hart Lane ha preso 4 gol in una volta sola; molto merito va a Kane che ha firmato una doppietta e procurato un calcio di rigore.

DIRETTA TOTTENHAM-CHELSEA (3-1): INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI PREMIER LEAGUE (OGGI 01 GENNAIO 2015) - Diretta Tottenham-Chelsea: veri e propri botti di capodanno nel finale del primo tempo. Al 44' grande passaggio di Eriksen per l'inserimento in area di Chadli: il rasoterra del belga supera Courtois ma finisce contro il palo, sulla ribattuta arrivai terzino Danny Rose che di sinistro realizza il suo primo gol stagionale. Ma non è finita perché in pieno recupero (48') Kane anticipa Cahill e finisce giù nell'area del Chelsea: calcio di rigore netto che Andros Townsend realizza con un sinistro molto angolato. All'intervallo Tottenham-Chelsea 3-1: finisce così il Manchester City aggancerebbe i Blues in vetta alla classifica. 

DIRETTA TOTTENHAM-CHELSEA (1-1): INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI PREMIER LEAGUE (OGGI 01 GENNAIO 2015) - Diretta Tottenham-Chelsea: al 18' minuto di gioco Blues in vantaggio grazie al quattordicesimo gol in campionato di Diego Costa. L'attaccante spagnolo ha messo dentro sugli sviluppi di un'azione che poco prima aveva visto Eden Hazard colpire il palo. Al 29' arriva però il pareggio del Tottenham con l'uomo del momento, Harry Kane: il ventunenne converge da sinistra evitando Fabregas, protegge palla dal ritorno dell'avversario e scarica in rete un preciso destro rasoterra da fuori area. Esplode White Hart Lane per il sedicesimo gol stagionale di Kane, il sesto in Premier League.

DIRETTA TOTTENHAM-CHELSEA (RISULTATO 0-0): INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI PREMIER LEAGUE (OGGI 01 GENNAIO 2015) - Diretta Tottenham-Chelsea: le formazioni ufficiali del derby di Londra che chiuderà la ventesima giornata di Premier League. TOTTENHAM (4-2-3-1): 1 Lloris; 2 Walker, 21 Fazio, 5 Vertonghen, 3 Rose; 42 Bentaleb, 38 Mason; 17 Townsend, 23 Eriksen, 22 Chadli; 18 Kane In panchina: 13 Vorm, 6 Chiriches, 33 B.Davies, 25 Stambouli, 8 Paulinho, 19 M.Dembelé, 9 Soldado Allenatore: Mauricio Pochettino CHELSEA (4-2-3-1): 13 Courtois; 2 Ivanovic, 24 Cahill, 26 Terry, 28 Azpilicueta; 4 Fabregas, 21 Matic; 22 Willian, 8 Oscar, 10 Hazard; 19 Diego Costa In panchina: 1 Cech, 5 Zouma, 12 Mikel, 7 Ramires, 17 Salah, 18 Remy, 11 Drogba Allenatore: José Mourinho

DIRETTA TOTTENHAM-CHELSEA: INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI PREMIER LEAGUE (OGGI 01 GENNAIO 2015) - Diretta Tottenham-Chelsea: giovedì 01 gennaio 2015 è in programma uno dei tanti derby di Londra del campionato inglese. Protagoniste saranno il Tottenham allenato da Mauricio Pochettino e il Chelsea di Josè Mourinho: allo stadio White Hart Lane, casa degli Spurs, il calcio d'inizio è in programma alle ore 18:30. La Premier League 2014-2015 ha completato il suo girone d'andata e vivrà a capodanno la prima del ritorno: dopo 19 turni la classifica vede il Tottenham in settima posizione con 31 punti, a 2 lunghezze dal quarto posto che in Inghilterra è l'ultimo valido per i preliminari di Champions League. Il Chelsea invece è primo con 46 punti e ha un margine di vantaggio sottile sul Manchester City, che insegue a quota 43. Tottenham-Chelsea sarà diretta dall'arbitro Phil Dowd, assistito dai guardalinee Stephen Child e Mike Mullarkey e dal quarto uomo Andre Marriner. La partita di andata tra Tottenham e Chelsea si è disputata il 3 dicembre (il calendario inglese è 'mischiato') a Stanford Bridge: risultato finale 3-0 per i Blues, a segno Eden Hazard, Didier Drogba e Loic Remy. Le quote Eurobet per il derby Tottenham-Chelsea favoriscono i Blues, il cui successo esterno (segno 2) è quotato 1,80. Più alta la quota relativa al pareggio finale (segno X) che arriva a 3,70 mentre il segno 1 per il successo del Tottenham è valutato 4,25. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio: nell'ultima del 2014 il Tottenham ha bloccato sullo 0-0 il Manchester United, sempre a White Hart Lane mentre il Chelsea ha impattato 1-1 a Southampton (a segno Hazard). I top scorer sono il danese Christian Eriksen, autore di 7 gol per il Tottenham, e lo spagnolo Diego Costa del Chelsea già arrivato a quota 13 reti. La partita di Premier League Tottenham-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Fox Sports HD (il numero 206): la telecronaca sarà affidata ad Emanuele Corazzi. Gli abbonati al pacchetto SkySport potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match il tempo reale. Aggiornamenti sul risultato di Tottenham-Chelsea saranno disponibili sul sito ufficiale della Premier League, www.premierleague.com e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Tottenham Hotspur e Chelsea Football Club e gli account Twitter @SpursOfficial e @ChelseaFC.

© Riproduzione Riservata.