BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Busto Arsizio-Conegliano/ Streaming video e diretta tv, come seguire la partita (Serie A1 volley donne 13^ giornata, 10 gennaio 2015)

Diretta Busto Arsizio-Conegliano volley streaming video e tv: ecco come seguire la partita valida per la tredicesima giornata della Serie A1 di pallavolo femminile (sabato 10 gennaio 2015)

Le azzurre ai Mondiali che hanno lanciato la stagione Le azzurre ai Mondiali che hanno lanciato la stagione

Diretta Busto Arsizio-Conegliano: oggi si gioca l'anticipo della tredicesima giornata del massimo campionato del volley femminile italiano, la Serie A1. La sfida che mette di fronte Unendo Yamamay Busto Arsizio e Imoco Conegliano avrà inizio alle ore 20.45 e completerà un sabato di grande pallavolo, dal momento che questa partita femminile sarà preceduta dalle due semifinali della Coppa Italia maschile. Tornando a Busto Arsizio-Conegliano, la classifica ci dice che i tre punti in palio stasera saranno fondamentali per la Unendo Yamamay, che sta facendo un po' di fatica ed è solamente settima a 18 punti, pari merito con Montichiari. Dunque un rendimento non esaltante per una squadra che nelle ultime stagioni è sempre stata protagonista ai massimi livelli. Meglio sicuramente la squadra veneta: Conegliano infatti è terza con 24 punti e vuole difendere una posizione che risulterebbe davvero preziosa anche in ottica playoff. Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Bergamo-Busto Arsizio in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, un quarto d'ora più tardi rispetto al solito proprio perché prima c'è la Coppa maschile. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantoni, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Busto Arsizio abbiamo la pagina Facebook Unendo Yamamay Busto Arsizio e l'account Twitter @unendoyamamay, mentre per quanto riguarda Conegliano ecco la pagina Facebook Imoco Volley e l'account Twitter @ImocoVolley

© Riproduzione Riservata.