BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Casertana-Reggina: dove seguire in streaming video e tv (Sportube.tv) risultato live (domenica 11 gennaio 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 10 gennaio 2015

Marco Mancosu, centrocampista della Casertana (dall'account facebook.com/Casertana-FC) Marco Mancosu, centrocampista della Casertana (dall'account facebook.com/Casertana-FC)

DIRETTA CASERTANA-REGGINA: DOVE VEDERLA IN STREAMING VIDEO (SPORTUBE.TV) E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Casertana-Reggina: alle ore 14:30 di questo pomeriggio lo stadio Alberto Pinto di Caserta ospita Casertana-Reggina, partita valida per la ventesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Si tratta di una partita molto interessante che mette di fronte due squadre che lottano per obiettivi diversi: la Casertana allenata da Salvatore Campilongo corre per la promozione e in questo momento è terza in classifica (insieme alla Juve Stabia) con 36 punti e -4 dalla vetta, mentre la Reggina affidata a Roberto Alberti è ultima con 9 punti e quindi ha bisogno di una vittoria per provare a salvarsi ed evitare la seconda retrocessione consecutiva che la farebbe sprofondare in Serie D. Momento splendido per la Casertana: i campani hanno vinto le ultime quattro partite senza subire reti, e nell’ultima giornata hanno battuto nientemeno che la Salernitana capolista accorciando così le distanze e rilanciando la loro candidatura alla promozione. I cannonieri sono due: addirittura un difensore come Gianluigi Bianco e poi l’ivoriano Adama Diakite, autori di 5 gol a testa. Anche la Reggina arriva da una vittoria: 1-0 contro il Martina Franca. Il problema però risiede nel fatto che le sette giornate precedenti erano coincise con delle sconfitte, e soprattutto che il bilancio esterno è pessimo e parla di nove sconfitte consecutive (l’ultima vittoria è arrivata il 7 settembre contro la Paganese, unici punti in trasferta in tutto il campionato). Il cannoniere del campionato è Roberto Insigne, fratellino di Lorenzo in prestito dal Napoli: per lui 6 gol in 18 partite. La diretta streaming di Casertana-Reggina è garantita come al solito da Sportube.tv, che in partnership con Lega Pro Channel offre oltre 1200 partite in diretta del campionato (e della Coppa Italia) di Lega Pro; sul canale Twitter @LegaPro trovate tutte le informazioni utili sul torneo in corso, mentre le due squadre in campo al Pinto mettono a disposizione i loro profili Facebook e Twitter. Per la Casertana abbiamoi profili facebook.com/Casertana-FC e @CasertanaFC, per la Reggina ci sono invece facebook.com/regginacalcio.officialpage e @regginaofficial. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING DI CASERTANA-REGGINA (dalle ore 14:30)



© Riproduzione Riservata.