BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata. Finali: colpaccio Feralpi Salò (20^ giornata sabato 10 gennaio 2015)

Risultati Lega Pro livescore in diretta delle partite in programma oggi, sabato 10 gennaio, per la ventesima giornata di campionato 2014-2015 e la classifica dei tre gironi

Infophoto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, SABATO 10 GENNAIO 2015) – Risultati ventesima giornata della Lega Pro 2014-2015: arrivano i verdetti anche delle partite che erano iniziate alle ore 17.00, che erano due. Nel girone A ecco dunque Real Vicenza-Feralpi Salò 0-1, un colpaccio davvero importante per la squadra lombarda. Tre punti per la squadra di casa invece in Pontedera-Spal 2-1 (girone B).

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, SABATO 10 GENNAIO 2015) – Risultati ventesima giornata della Lega Pro 2014-2015: arrivano altri verdetti, quelli delle partite che erano iniziati alle ore 16.00. Nel girone A ecco dunque Renate-Venezia 1-1, nel girone B Savona-Ancona 1-2, infine nel girone C Juve Stabia-Catanzato 1-0.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, SABATO 10 GENNAIO 2015) – Risultati ventesima giornata della Lega Pro 2014-2015: arrivano altri verdetti, quelli delle partite che erano iniziati alle ore 15.00. Nel girone B c'erano due partite: Gubbio-L'Aquila 0-0 e Prato-San Marino 2-0. Nel girone C invece ecco Melfi-Savoia 2-2, la sfida finora più ricca di gol della giornata. Alle ore 17.00 intanto iniziano altre due partite: Real Vicenza-Feralpi Salò (girone A) e Pontedera-Spal (girone B).

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, SABATO 10 GENNAIO 2015) – Risultati ventesima giornata della Lega Pro 2014-2015: arrivano i primi verdetti, quelli delle partite che erano iniziati alle ore 14.30. Nel girone A Pordenone-Lumezzane 2-0, nel girone B il big-match Teramo-Pisa 1-1 (sorride l'Ascoli capolista) e nel girone C Casertana-Reggina 0-0.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, SABATO 10 GENNAIO 2015) – La ventesima giornata della Lega Pro 2014-2015 entra sempre più nel vivo, infatti alle ore 16.00 hanno inizio tre nuove partite. Nel girone A ecco dunque Renate-Venezia, nel girone B invece è il momento di Savona-Ancona, infine nel girone C avrà inizio Juve Stabia-Catanzato, che per questo gruppo è già l'ultima partita del giorno.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, SABATO 10 GENNAIO 2015) – La ventesima giornata della Lega Pro 2014-2015 propone alle ore 15.00 altri tre incontri. Fa la parte del leone il girone B, che in effetti è quello che oggi propone più partite: cominciano ora Gubbio-L'Aquila, sfida d'alta classifica, e lo scontro salvezza Prato-San Marino. Nel girone C invece si gioca Melfi-Savoia: anche qui in palio punti per non retrocedere.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, SABATO 10 GENNAIO 2015) – La ventesima giornata della Lega Pro 2014-2015 comincia alle ore 14.30, quando prenderanno il via le prime tre partite in programma oggi. Nel girone A ecco lo scontro salvezza Pordenone-Lumezzane, nel girone B invece subito il big-match Teramo-Pisa e nel girone C appuntamento con Casertana-Reggina.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, SABATO 10 GENNAIO 2015) – Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la ventesima giornata, prima del girone di ritorno, che come al solito sarà molto spezzettata ma ricca di incontri interessanti anche oggi, sabato 10 gennaio, quando si disputano le prime tredici sfide in programma. Andiamo dunque a vedere che cosa ci attende. Nel girone A si giocheranno quattro partite, tra le quali spicca nettamente il big-match serale Pavia-Bassano: i lombardi terzi in classifica ospitano i veneti capolista, che li precedono di due punti. Dunque sarà possibile il sorpasso, ma anche un deciso allungo del Bassano in una partita sicuramente di grande interesse. Molto importante per le zone alte e la lotta playoff si annuncia anche Real Vicenza-Feralpi Salò, mentre si lotterà per altri obiettivi in Renate-Venezia e soprattutto in Pordenone-Lumezzane. Passiamo poi al girone B, che sarà decisamente protagonista visto che oggi si disputeranno ben sei partite. Spicca Teramo-Pisa, come è normale che sia per la partita fra la seconda e la terza della classifica, entrambe a caccia dell'Ascoli. Molto interessante anche Gubbio-L'Aquila, trasferta molto difficile per gli abruzzesi che sono appaiati al Pisa in classifica. Partite fra compagini di metà classifica saranno invece quelle che metteranno di fronte Savona-Ancona e Pontedera-Spal, mentre decisamente significative per quanto riguarda la lotta per la salvezza e per evitare i playout saranno Prato-San Marino e Santarcangelo-Lucchese. Soltanto tre partite invece in programma nel girone C, con Juve Stabia-Catanzaro che attira l'attenzione per quanto riguarda l'alta classifica. Sarà quasi un testa-coda invece Casertana-Reggina, mentre Melfi-Savoia sarà uno scontro diretto in zona playout. Nelle prossime pagine il programma completo delle partite di oggi e la classifica. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLA VENTESIMA GIORNATA DI LEGA PRO 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 10 GENNAIO 2015)