BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Sassuolo-Udinese / Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità. Di Natale ha l'influenza (Serie A 2014-2015 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Domenico Berardi (Infophoto)  Domenico Berardi (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA). DI NATALE FUORI - Probabili formazioni Sassuolo-Udinese: arriva una notizia dell'ultima ora, che non è per niente buona per i bianconeri friulani. Infatti Totò Di Natale è stato bloccato da un attacco influenzale e non potrà prendere parte all'incontro con il Sassuolo. A questo punto sarà naturalmente titolare Thereau, ancora da stabilire chi lo affiancherà fra Bruno Fernandes e Geijo, ballottaggio che Stramaccioni scioglierà soltanto in extremis. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SASSUOLO-UDINESE (dalle ore 18.00)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Sassuolo-Udinese: diamo uno sguardo ai calciatori assenti per questa partita delle ore 18. Il Sassuolo deve fare a meno dei lungodegenti Pegolo e Manfredini, di Peluso che si è fermato in settimana e sarà fuori almeno una decina di giorni, e di Taider che è stato convocato per la Coppa d’Africa. Stesso motivo per cui l’Udinese non ha a disposizione Molla Wague e Badu, e inoltre non saranno della partita due attaccanti di riserva come Alexis Zapata e Lucas Evangelista. Muriel non si può più considerare un calciatore friulano: è passato alla Sampdoria. Inoltre ci sono due nuove, pesanti assenze: Pinzi e Pasquale si sono aggiunti ieri sera all'elenco degli indisponibili.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 18A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Sassuolo-Udinese: diamo uno sguardo ai dubbi che ancora tormentano i due allenatori poche ore prima dell'anticipo che aprirà la diciottesima giornata di Serie A. Nel Sassuolo un dubbio a centrocampo, dove Biondini è favorito su Brighi come già martedì a San Siro, mentre in attacco ci potrebbe essere una novità con Floro Flores che potrebbe prendere il posto di Sansone. Nell'Udinese invece ancora incertezze in attacco: dalle ultime notizie Di Natale torna titolare, al suo fianco Thereau ha più chance rispetto a Geijo.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Udinese: nella partita di oggi pomeriggio, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, non ci sono volti nuovi. Nessuna delle due squadre infatti ha ancora operato sul calciomercato di gennaio, almeno in entrata; il Sassuolo ha rinnovato il contratto di Simone Zaza fino al 2019, mentre l’Udinese ha ceduto Luis Muriel e Andrea Coda alla Sampdoria e Zeljko Brkic al Cagliari, sfoltendo la rosa. Si aspettano ancora i primi acquisti per rinforzare le rispettive squadre.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 18A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Sassuolo-Udinese: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Tra i neroverdi ci sono Floro Flores, Taider (assente), Cannavaro, Gazzola e Vrsaljko in questa situazione, dunque tanti giocatori a rischio in vista del prossimo match che sarà contro il Genoa. Per l'Udinese sono invece diffidati Badu (assente), Bruno Fernandes, Pasquale, Di Natale e Widmer: anche qui elenco lungo, per loro è a rischio la presenza contro il Cagliari nella prossima sfida di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Udinese: alle ore 18.00 di oggi il Mapei Stadium di Reggio Emilia ospita Sassuolo-Udinese, partita valida come anticipo della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Sassuolo ha 23 punti in classifica, l'Udinese 22: per entrambe non ci dovrebbero essere problemi per ottenere una salvezza tranquilla, quindi ora provano a togliersi qualche soddisfazione in più e chi vince si avvicinerà alla zona Europa League. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Sassuolo-Udinese: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote.

DOVE VEDERE SASSUOLO-UDINESE IN DIRETTA TV – Potrete seguire la diretta di Sassuolo-Udinese sui canali del satellite e su quelli del digitale terrestre; nello specifico dovete andare su Sky Supercalcio (numero 205) o Sky Calcio 1 (251) nel primo caso, oppure su Mediaset Premium Calcio (numero 370) o Mediaset Premium Calcio HD (381) nel secondo.

SASSUOLO-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote GazzaBet ci dicono che è favorito il Sassuolo, la cui vittoria (segno 1) è quotata a 2,00. Per il pareggio (segno X) si sale a 3,20, mentre una vittoria dell'Udinese (segno 2) pagherebbe 3,80 volte la posta in palio.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO – Di Francesco deve rinunciare ai lungodegenti Pegolo e Manfredini, ai quali si sono aggiunti Peluso e Taider, convocato per la Coppa d’Africa. Buone notizie arrivano però da Vrsaljko, che in extremis ha dato forfait per la partita di San Siro: ormai il croato è recuperato, per lui è praticamente certo un posto da titolare, mentre Longhi prenderà il posto di Peluso, l'ultimo ad aggiungersi all'elenco degli indisponibili. Quasi nessun dubbio invece a centrocampo e in attacco, dove dovrebbero essere confermati in blocco gli artefici del trionfo in casa del Milan: dunque a centrocampo ecco Biondini che dovrebbe avere ancora la meglio su Brighi per completare il reparto al fianco di Magnanelli e Missiroli. In attacco naturalmente spazio per il giovane tridente delle meraviglie, che ormai non è più una sorpresa: Domenico Berardi e Nicola Sansone sono le frecce, il capocannoniere della squadra è Simone Zaza, anche se naturalmente tutti e tre sono in grado di colpire in prima persona. Senza dimenticare che in panchina c'è un altro tridente: Floccari, Floro Flores e Pavoletti sono alternative di lusso a disposizione di mister Di Francesco.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE – Più incertezze riguardo alla formazione dell'Udinese. Innanzitutto diciamo che in attacco ci dovrebbe essere Thereau al posto di Di Natale, che dunque come a volte succede in trasferta dovrebbe cominciare dalla panchina. Chi però giocherà al fianco della prima punta? Fra Geijo e Bruno Fernandes c'è grande incertezza, anche se nelle ultime ore sembra leggermente favorito il secondo. Bisogna poi osservare che l'elenco degli assenti per i bianconeri è piuttosto lungo: Badu e Wague sono in Coppa d'Africa, infortunati invece Evangelista e Alexis Zapata, mentre Muriel non si può più considerare un giocatore dell'Udinese (è infatti passato alla Sampdoria). I dubbi però non sono solamente in attacco: infatti Stramaccioni deve anche scegliere fra Pasquale e Gabriel Silva come esterno sinistro di centrocampo, con l'italiano che a dire il vero appare piuttosto nettamente favorito per la maglia da titolare. In difesa ci sarà il rientro di Heurtaux al fianco di Danilo e Domizzi davanti a Karnezis, mentre per il resto a centrocampo non ci attendiamo nessun cambiamento, dunque Widmer sulla fascia destra con Kone, Guilherme e Allan interni.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-UDINESE (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >