BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Torino-Milan (1-1): gol di Glik! (oggi 10 gennaio 2015, 18^ giornata)

Video Torino Milan: i gol e gli highlights della partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca questa sera, sabato 10 gennaio 2015, alle 20:45

Foto InfophotoFoto Infophoto

Ancora fatale il calcio d'angolo per il Milan. Torino Milan si porta sul risultato finale di 1-1 grazie al gol di testa dello specialista Glik su calcio d'angolo battuto magistralmente da Perez. Palla spiovente in area e Glik svetta più alto di tutti e insacca il pallone a fil di palo beffando il povero Diego Lopez, che pur distendendosi in tutta la sua altezza, non riesce a strappare dal sacco 

Si sblocca con Menez su calcio di rigore. L'attaccante dopo essersi liberato in area viene steso da Kamil Glik che lo trattenene. Fortunato il difensore del Torino a prendersi solo un cartellino giallo poteva lasciare la sua squadra in 10 dopo pochi minuti di partita. Dal dischetto Menez non sbaglia e mette la palla sotto la traversa. Esecuzione perfetta, al minuto 3 del primo tempo il risultato di Torino Milan passa sul 0-1. 

Si gioca questa sera alle ore 20:45 ed è valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una partita molto attesa e che per il Milan sarà un'occasione da non fallire se i rossoneri vogliono davvero puntare al terzo posto che vale la Champions League. L'allenatore rossonero Filippo Inzaghi, alla vigilia del match col Torino, ha caricato così la squadra: "Dobbiamo fare questa svolta e domani sarà un banco di prova, perché contro il Torino non sarà semplice. Ci vuole più attenzione, non si può subire gol su calcio piazzato. E’ sempre stato un limite del Milan, ma dobbiamo migliorarlo e spero che non succeda più". 

Si gioca questa sera alle ore 20:45 ed è valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Lo scorso anno la partita dello stadio Olimpico era stata molto bella e interessante ed era finita con un pareggio; più soddisfatto il Milan che si era trovato sotto di due gol quando prima Danilo D’Ambrosio con un dribbling e tiro secco dall’area di rigore e poi Alessio Cerci (che questa sera giocherà con la maglia rossonera) con una splendida progressione avevano portato il Torino sul 2-0 e in totale controllo della partita. Il Milan, a inizio stagione ancora in palese difficoltà (soprattutto fuori casa) aveva però reagito nel finale di partita: Sulley Muntari aveva trovato un gol anche piuttosto fortunato per accorciare le distanze (un tiro da fuori area dopo aver ciccato la prima conclusione) poi era arrivato il calcio di rigore guadagnato da Poli che aveva subito il fallo di un ingenuo Pasquale, incapace di frenare il suo impeto. Mario Balotelli aveva trasformato dal dischetto regalando un punto a Massimiliano Allegri; come finirà invece questa sera Torino-Milan? Lo scopriremo insieme tra poco.