BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Atalanta-Chievo (risultato finale 1-1): info streaming, tv. Capolavoro di Lazarevic, finisce in parità! (Serie A, oggi 11 gennaio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ATALANTA-CHIEVO (FINALE 1-1): INFO STREAMING TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2015, SERIE A 18^ GIORNATA) - Atalanta-Chievo si chiude con il pareggio in extremis degli ospiti, grazie ad un gol da manuale di Lazarevic direttamente su punizione. Tanti dubbi sul fallo che porta all'espulsione di Bellini ed al piazzato che si rivelerà decisivo; dubbia,in particolare, la posizione iniziale di Pellissier, che non era però facile da sanzionare. L'1-1 è tutto sommato meritato e giusto, però, vista l'assenza di enormi occasioni da una parte e dall'altra oltre a quelle raccontate nel primo tempo. I due peggiori attacchi della Serie A riescono dunque nel finale a sbloccarsi, lasciando però in termini di classifica il Chievo un punto avanti rispetto all'Atalanta. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ATALANTA-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2014, SERIE A 18^ GIORNATA)

DIRETTA ATALANTA-CHIEVO (1-0): INFO STREAMING TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2015, SERIE A 18^ GIORNATA) - Zappacosta sblocca Atalanta-Chievo con un grande destro dalla distanza. Colantuono esulta per il capolavoro del suo esterno destro, abile nel raccogliere un pallone che stava uscendo dall'area e metterlo con precisione e forza a fil di palo. Nulla da fare per Bizzarri e secondo gol consecutivo dopo quello al Genoa per l'ex Avellino. Dentro poco prima dell'1-0 Bianchi e Cigarini nell'Atalanta per Pinilla e Baselli. La riposta di Maran è affidata a Pellissier, che prende il posto di Dainelli, cambiando nuovamente lo schieramento.

DIRETTA ATALANTA-CHIEVO (0-0): INFO STREAMING TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2015, SERIE A 18^ GIORNATA) - Atalanta-Chievo non ha cambiato copione nemmeno nella fase inziale della ripresa: Atalanta con più verve in avanti, anche grazie a Zappacosta, veloce e resistente nelle sue discese continue sulla destra. Nessuna grande occasione però finora, nemmeno sull'altro fronte, l'ingresso di Gamberini per l'acciaccato Schelotto ha portato Maran ad una maggiore copertura, con conseguente cambio di schieramento tattico ora passato ai 3 centrali di retroguardia. Solo Paloschi e qualche volta Birsa a farsi vedere con sporadiche giocate individuali davanti a Sportiello.

DIRETTA ATALANTA-CHIEVO (0-0): INFO STREAMING TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2015, SERIE A 18^ GIORNATA) - Atalanta-Chievo è ferma sullo 0-0 al 45'. Giusto il punteggio, con un paio di occasioni clamorose, una per parte, propiziate più da calci piazzati che da azioni spettacolari. Nella parte finale del tempo meglio nuovamente l'Atalanta, trascinata da Moralez: il 'Frasquito' è decisamente il più in forma tra i padroni di casa, cosa che non si può dire di Denis, troppo lento ed incapace di sfruttare una ghiotta occasione al minuto 40. In ripresa anche Baselli, che però può e deve fare di più per i nerazzurri, prendendo per mano i compagni e la squadra nella ripresa.

DIRETTA ATALANTA-CHIEVO (0-0): INFO STREAMING TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2015, SERIE A 18^ GIORNATA) - Dopo la grande occasione, la migliore in assoluto finora, capitata a Schelotto, Atalanta-Chievo è tornata equilibrata. I nerazzurri dopo la breve fiammata iniziale si sono spaventati (e devono ringraziare Sportiello) ed ora subiscono di più il gioco degli uomini di Maran. Non pervenuto finora in cabina di regina Baselli, che è fondamentale nel gioco di Colantuono. Ritmi decisamente più bassi rispetto a quanto si poteva pensare dopo l'avvio: Birsa è l'elemento più vivace tra le fila degli ospiti. Curiosità: l'arbitro doveva essere Valeri, sostituito invece (causa influenza) da Peruzzo.

DIRETTA ATALANTA-CHIEVO (0-0): INFO STREAMING TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2015, SERIE A 18^ GIORNATA) - Atalanta-Chievo è partita con i padroni di casa subito con convinzione sbilanciati in avanti: solo Atalanta infatti nei primi minuti di gioco, con la coppia offensiva Denis-Pinilla a sgomitare in area aspettando i cross in particolare di Zappacosta, reduce dal primo gol in Serie A segnato a Genova. Forte vento a Bergamo, che potrebbe disturbare un pò le traiettorie alte: sul primo corner battutto dai padroni di casa è dovuto uscire tempestivamente Bizzarri a spazzare con i pugni. Il Chievo rischia però di fare malissimo con Schelotto, fermato solo da un intervento miracoloso di Sportiello con il piede, alla prima ed unica occasione creata.

DIRETTA ATALANTA-CHIEVO (0-0): INFO STREAMING TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2015, SERIE A 18^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Chievo: le formazioni ufficiali della partita in programma allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, valida per la 18^giornata del campionato di Serie A. ATALANTA (4-4-2): 57 Sportiello; 6 Bellini, 20 Biava, 2 Stendardo, 93 Dramé; 22 Zappacosta, 16 Baselli, 17 Carmona, 11 Moralez; 51 Pinilla, 19 Denis In panchina: 1 Avramov, 78 Frezzolini, 5 Scaloni, 3 Del Grosso, 8 Migliaccio, 21 Cigarini, 31 Molina, 7 M.D'Alessandro, 10 A.Gomez, 25 Spinazzola, 9 Bianchi, 99 Boakye Allenatore: Stefano Colantuono CHIEVO (4-4-2): 1 Bizzarri; 21 Frey, 3 Dainelli, 12 Cesar, 87 Zukanovic; 24 Schelotto, 13 Izco, 14 Cofie, 23 Birsa; 69 Meggiorini, 43 Paloschi In panchina: 25 Bardi, 90 Seculin, 5 Gamberini, 20 Sardo, 34 Biraghi, 84 Mangani, 63 Bellomo, 7 Lazarevic, 31 Pellissier Allenatore: Rolando Maran.

DIRETTA ATALANTA-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LA CHIAVE TATTICA - Diretta Atalanta-Chievo: la partita delle 15.00 allo Stadio Atleti Azzurri Di Italia mette a confronto i bergamaschi allenati da Stefano Colantuono e il Chievo Verona di Rolando Maran. Sarà una sfida molto delicata in ottica salvezza, entrambe le compagini hanno bisogni di punti ma alla fine potrebbero anche accontentarsi di un pareggio. Ci attende una sfida in cui l'Atalanta cercherà di imporre il proprio gioco e di portare a casa il bottino pieno ma attenzione alla compattezza del Chievo reduce da un pareggio e una vittoria negli ultimi due turni in campionato. La formazione veneta punta sull'imprevedibilità di Meggiorini e i gol di Paloschi per pungere mentre la dea potrà contare sul nuovo acquisto in sede di mercato Mauricio Pinilla. Tra gli uomini assist troviamo Denis per l'Atalanta, spesso utile nel lavoro di sponda e Birsa per il Chievo, pericoloso con i suoi cross a giro dalle corsie laterali. Sarà una gara combattuta ed equilibrata, il match potrebbe essere deciso da qualche giocata individuale o da qualche calcio da fermo.

DIRETTA ATALANTA-CHIEVO: INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2015, SERIE A 18^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Chievo: si sfidano allo stadio 'Atleti Azzurri D'Italia' i neroazzurri di Stefano Colantuono e il Chievo Verona di Rolando Maran. Entrambe le squadre sono a caccia di punti salvezza, l'Atalanta ha totalizzato fin qui 3 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte mentre il Chievo, a quota 17 punti, frutto di 4 vittorie 5 pareggi e 8 sconfitte. La squadra di casa ha possesso palla di 23'02'' mentre la formazione ospite 20'21''. Gli uomini di Maran tirano di più in porta con una media di 3.7 conclusioni contro 3.0 dell'Atalanta. I bergmaschi si fanno però preferire sotto il punto di vista dei passaggi riusciti con il 61,5% contro il 54,9% dei gialloblu. Netto vantaggio dell'Atalanta anche per quanto riguarda la supremazia territoriale con 9'17'' mentre 7'58'' per il club veneto. Passiamo ora al gioco creato: la dea ha un valore medio per gara di palle giocate pari a 532,7 mentre 458,0 per gli uomini allenati da Maran. Atalanta-Chievo sarà sicuramente un incrocio importante in ottica salvezza, l'Atalanta tra le mura amiche è una compagine tosta da affrontare ma attenzione alla pericolosità dei gialloblù soprattutto in contropiede. 

DIRETTA ATALANTA-CHIEVO: INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2015, SERIE A 18^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Chievo: si gioca alle ore 15.00 la partita della diciottesima giornata di Serie A allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i sei incontri del pomeriggio di questa domenica 11 gennaio 2015 per la penultima del girone d'andata, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i padroni di casa nerazzurri e i gialloblù veronesi, un vero e proprio scontro salvezza fra due squadre con il comune obiettivo di conservare il margine di vantaggio sulle ultime tre della classifica. 

DIRETTA ATALANTA-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2014, SERIE A 18^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Chievo: oggi pomeriggio alle ore 15 si gioca, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, Atalanta-Chievo; partita diretta dall’arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma. e valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si tratta di una vera e propria sfida diretta per la salvezza: l’Atalanta ha 16 punti in classifica e occupa la quartultima posizione, cioè in questo momento rappresenta la quota della permanenza in Serie A. Il Chievo si trova un punto più su: vincere questa partita significherebbe per entrambe le squadre fare un passo avanti verso l’obiettivo stagionale, per l’Atalanta un’altra boccata d’ossigeno con un margine allargato e per il Chievo il sorpasso a un’avversaria che sicuramente può essere molto temibile. In totale sono 9 le partite giocate a Bergamo tra queste due squadre, cominciando dalla stagione 2001-2002; cinque vittorie per l’Atalanta e tre per il Chievo, un solo pareggio che è arrivato all’ultima giornata della stagione 2012-2013, un 2-2 ininfluente perchè entrambe le squadre si erano già salvate. Lo scorso anno invece l’Atalanta si impose per 2-1 trovando il gol decisivo con Cigarini, il Chievo già rimasto in dieci uomini per l’espulsione di Cesar aveva trovato con Dainelli la rete del pareggio mentre nel finale di primo tempo era stato Carmona a sbloccare il risultato. L’ultima vittoria del Chievo all’Atleti Azzurri d’Italia risale al febbraio 2010: decise il gol di Pellissier e alla fine della stagione l’Atalanta retrocesse in Serie B con il terzultimo posto in classifica. Non sono pochi i giocatori che hanno indossato entrambe le maglie; ci sono anche allenatori che hanno lavorato nelle due piazze, ricordiamo in particolare Gigi Delneri che è l’artefice del Chievo dei miracoli di inizio millennio e ha poi allenato l’Atalanta per due anni centrando un nono e un undicesimo posto, lasciando per incomprensioni con la società. Della rosa attuale dei veneti fa parte Ezequiel Schelotto che ha giocato nell’Atalanta per un anno e mezzo, in quella dell'Atalanta figura Boukary Dramé che ha passato in gialloblu le ultime tre stagioni. Tra i giocatori del passato abbiamo invece due centrocampisti centrali come Matteo Brighi e Michele Marcolini. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ATALANTA-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2014, SERIE A 18^ GIORNATA) L’Atalanta ha centrato due pareggi nelle ultime tre giornate; la vittoria in rimonta contro il Cesena ha di fatto cambiato qualcosa in termini di fiducia, perchè al di là della sconfitta netta contro la Lazio (che ci può stare) i pareggi contro Palermo (in rimonta) e Genoa (facendosi rimontare) sono indicativi di come finalmente questa squadra si sia sbloccata. Un dato in particolare fa contento Colantuono: l’Atalanta aveva realizzato 5 gol nelle prime 13 partite di campionato ed è riuscita a metterne dentro ben 8 nelle ultime quattro. E’ questo che fa ben sperare per la salvezza; certo l’attacco rimane deficitario ma adesso il potenziale offensivo comincia a rispecchiare i valori dei suoi giocatori. Per contro ha subito tanto la difesa: 10 gol nelle ultime quattro, con il totale salito a 23. In casa il rendimento è discreto: due vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte. Il Chievo segna pochissimo (12) ma in trasferta dice la sua: sono già tre le vittorie (sulle quattro totali) con un pareggio e quattro sconfitte, con la metà dei gol realizzati e 9 subiti (sui 10 totali). Rolando Maran ha certamente dato una sterzata a una squadra che non sapeva centrare risultati e da dicembre a oggi il Chievo ha battuto in trasferta Cagliari e Verona, fermato la Lazio al Bentegodi e costretto allo 0-0 il Torino. Da una parte preoccupa il fatto che i veneti non riescano mai a imporre il loro gioco, dall’altra parte la difesa non concede molto e la squadra riesce a contenere prendendo punti che si riveleranno molto importanti in primavera. Atalanta e Chievo hanno segnato 25 gol in due; potremmo aspettarci una partita giocata prevalentemente a centrocampo e con la paura di incassare reti, ma entrambe le formazioni sanno bene che un pareggio serve a poco e che per salvarsi bisogna cominciare a incamerare vittorie. Non resta allora che mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire: la diretta di Atalanta-Chievo, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ATALANTA-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2014, SERIE A 18^ GIORNATA)

DIRETTA ATALANTA-CHIEVO: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2014, SERIE A 18^ GIORNATA) - La diretta di Atalanta-Chievo è garantita dai canali del satellite e da quelli del digitale terrestre; nel primo caso dovete andare su Sky Calcio 6 (numero 256), nel secondo su Premium Calcio 4 (numero 374). Tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno avvalersi della diretta streaming gratuita, semplicemente attivando l’applicazione Sky Go su PC, tablet o smartphone. Tutti coloro che volessero rimanere informati sulle partite che si giocano sugli altri campi possono avvalersi dei programmi di Diretta Gol che vanno in onda rispettivamente su Sky SuperCalcio (numero 205) e Premium Calcio (numero 370) e mostrano gli highlights in tempo reale delle gare delle ore 15. Infine non mancate di visitare le pagine ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter; troverete aggiornamenti costanti sulle sorti della partita. Per l’Atalanta ci sono gli indirizzi facebook.com/atalantabc e @Atalanta_BC, per il Chievo invece facebook.com/ACChievoVerona1929 e @ACChievoVerona. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ATALANTA-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 11 GENNAIO 2014, SERIE A 18^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >