BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Lecce-Lupa Roma (risultato finale 2-1): doppio Moscardelli, prima vittoria per Pagliari (11 gennaio 2015, Lega Pro)

Diretta Lecce-Lupa Roma streaming video e tv: ecco come seguire su Sportube.tv la partita di Lega Pro, valida per la ventesima giornata del girone C (oggi domenica 11 gennaio 2015)

Lo stadio di Via del MareLo stadio di Via del Mare

Oggi, domenica 11 gennaio, andrà in scena questa partita di Lega Pro tra Lecce e Lupa Roma, che sarà valida per la ventesima giornata del girone C, prima del girone di ritorno. Allo stadio di Via del Mare della città pugliese il calcio d'inizio è in programma alle ore 16:00: Lecce-Lupa Roma sarà diretta dall'arbitro Luigi Rossi della sezione Aia di Rovigo, i guardalinee saranno invece Leonardo Camillucci di Macerata e Andrea Costantini di Pescara. Dopo il girone di andata la classifica vede il Lecce in sesta posizione con 32 punti mentre la Lupa Roma si trova al dodicesimo posto a quota 22 punti. La partita di andata, tenutasi lo scorso 31 agosto fu vinta dalla Lupa Roma con il risultato di 2-1. Ora il Lecce deve cogliere la rivincita per continuare ad inseguire la zona playoff nel girone nel quale le prime marciano ad un ritmo superiore rispetto agli altri due gruppi della Lega Pro: ecco perché la squadra ora allenata da Dino Pagliari (in panchina da sole due settimane) deve vincere per riavvicinare le prime quattro posizioni. Per la neopromossa Lupa Roma di mister Alessandro Cucciari, che per la prima volta nella sua storia milita nel calcio professionistico, l'obiettivo è invece la salvezza, dunque ha bisogno di punti per tenere dietro la zona playout, che al momento riuscirebbe ad evitare. La partita Lecce-Lupa Roma sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web tematico Lega Pro Channel, che da quest'anno è il punto di riferimento per tifosi e appassionati visto che in partnership con Sportube.tv trasmetterà oltre 1200 partite e tanti contenuti live e on demand del campionato della terza serie del calcio italiano. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Us Lecce e LUPA ROMA FC e gli account Twitter @Lecce_official e @LUPAROMAFC.

© Riproduzione Riservata.