BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fiorentina-Palermo/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, gli assenti (Serie A 2014-2015 18^ giornata)

Fiorentina-Palermo: orario diretta tv, probabili formazioni e quote, le ultime novità sulla partita in programma domenica 11 gennaio 2015 e valida per la 18^giornata di Serie A

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Palermo: diamo uno sguardo ai calciatori che non potranno giocare questa partita, gli assenti per l’impegno del Franchi alle ore 15. La Fiorentina ha problemi in difesa e attacco: squalificati Gonzalo Rodriguez e Stefan Savic (quest’ultimo addirittura per quattro giornate), mentre sono sempre indisponibili Giuseppe Rossi, Bernardeschi (per loro due il rientro è previsto a marzo), Babacar (dovrebbe essere problema di poco conto, pronto a tornare il prossimo fine settimana) e il terzo portiere Lupatelli, che presto potrebbe diventare secondo se Neto sarà venduto. Nel Palermo assente il solo Daprelà: potrebbe tornare a fine gennaio-inizio febbraio. 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA). I VOLTI NUOVI - Probabili formazioni Fiorentina-Palermo: difficile che Alessandro Diamanti possa essere schierato dal primo minuto, ma nel caso sarà lui il volto nuovo di casa Fiorentina. Il talento toscano torna in Serie A dopo quasi un anno: nel febbraio 2014 il Bologna lo aveva ceduto al Guangzhou di Marcello Lippi. Esperienza poco fortunata e il desiderio di tornare: adesso Diamanti, in prestito con diritto di riscatto, vuole ripartire alla grande da una piazza importante come Firenze. Il Palermo non ha invece effettuato operazioni in entrata, nè è detto che ne effettuerà visto l’ottimo rendimento della sua rosa. 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 18A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Fiorentina-Palermo: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Nella Fiorentina ci sono Alonso, Aquilani e Pizarro in questa condizione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare il match contro il Chievo nel prossimo turno di campionato. Per il Palermo non c'è nessun diffidato: una buona notizia in vista della Roma, che sarà il grande rivale dei rosanero nella prossima giornata.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, ULTIME NOVITA' - I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Fiorentina-Palermo: diamo uno sguardo alle scelte e agli ultimi dubbi che assillano i tecnici di Fiorentina e Palermo per l'incontro tra i toscani e i siciliani previsto alle ore 15.00 al 'Franchi'. Montella è indeciso tra Juan Vargas e Pasqual, il primo garantirebbe maggior spinta offensiva mentre il secondo possiede caratteristiche maggiormente difensive: il peruviano parte comunque favorito. Dubbi difensivi, invece, per mister Beppe Iachini. Il tecnico del Palemo deve decidere tra Feddal e Andelkovic ma stando agli ultimi rumors, il marocchino dovrebbe vincere il ballottaggio con il compagno ed essere schierato tra i titolari in difesa.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Palermo: una delle partite di Serie A in programma domenica 11 gennaio 2015 è quella che si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze. In campo alle ore 15:00 la Fiorentina padrona di casa e il Palermo, sfida diretta dall'arbitro Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo. In classifica la Fiorentina ha 24 punti mentre il Palermo si è portato a quota 25, grazie al recente filotto positivo (5 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 9 giornate). Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Palermo e le info per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE FIORENTINA-PALERMO IN DIRETTA TV - La partita di Serie A Fiorentina-Palermo sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca a partire dalle ore 15:00. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno acquistare l'evento in pay-per-view: il codice di Fiorentina-Palermo è 478450. Diretta tv di Fiorentina-Palermo anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio 2 (numero 372, disponibile anche in HD al n.382), telecronaca di Roberto Ciarapica con il commento tecnico di Andrea Agostinelli. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI FIORENTINA-PALERMO (dalle ore 15:00)

FIORENTINA-PALERMO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI per la sfida dell'Astemio Franchi favoriscono la Fiorentina, nonostante il miglior momento di forma del Palermo: il segno 1 per la vittoria interna della squadra viola è quotato a 1,70. Più intrigante e potenzialmente redditizia è la quota attribuita al segno X per il pareggio finale: 3,60. Fissata a 4,75 la quota per la vittoria esterna del Palermo (segno 2). Under quotato 1,83, Over 1,87, Goal 1,78 e NoGoal 1,92.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Vincenzo Montella dovrebbe disporre la sua squadra nel modulo 3-5-1-1. Di nuovo panchina per Neto dopo l'annuncio sul non rinnovo del contratto, tra i pali spazio al rumeno Tatarusanu. Il trio difensivo sarà composto da Tomovic, Basanta e Marcos Alonso, in alternativa dentro Micah Richards con Basanta spostato a sinistra. Centrocampo: sulle fasce favoriti Joaquin (destra) e Juan Vargas (sinistra) mentre la cerniera centrale dovrebbe essere composta da Mati Fernandez, Pizarro e Borja Valero con Aquilani prima alternativa. In attacco ancora fiducia a Mario Gomez che sarà supportato da Cuadrado.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Modulo simile per la formazione siciliana allenata da Giuseppe Iachini: 3-5-2 con Vazquez mobile tra le linee di centrocampo ed attacco. Davanti al portiere Sorrentino trio difensivo formato da Munoz, Giancarlo Gonzalez e Feddal. Confermati Morganella e Lazaar come fluidificanti sulle fasce, in mezzo al campo Maresca spalleggiato da Luca Rigoni e dal capitano Edgar Barreto. In attacco gli insostituibili Dybala e Vazquez.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-PALERMO (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA)