BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PALLONATA A MANCINI/ Video, il difensore Andreolli colpisce l’allenatore durante Inter-Genoa: le dichiarazioni nel post-partita

Video, Mancini prende una pallonata in faccia su un tiro del difensore Andreolli durante il match disputato in casa Inter-Genoa, che i nerazzuri hanno vinto per 3-1. 

Roberto Mancini dopo la pallonataRoberto Mancini dopo la pallonata

In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport HD, Marco Andreolli, che oggi durante Inter-Genoa ha tirato una pallonata a Roberto Mancini, ha scherzato ancora su quanto avvenuto. “Poi nello spogliatoio mi ha detto che adesso non giocherò più” sono state le sue parole, accompagnate da una faccia divertita, in risposta alla domanda dell’intervistatore che gli ha chiesto proprio delle condizioni del suo commissario tecnico. Fortunatamente, come già anticipato, Roberto Mancini non ha subito nessun danno in seguito all’impatto della pallonata, si è anzi alzato immediatamente in piedi per tornare a seguire il match. “Era un momento in cui chiedeva alla squadra di attaccare e pressare forte, quindi sono andato forse un po’ troppo forte ed è arrivata la palla a lui”: questo è stato l’ulteriore commento di Andreolli, che ha giustificato in questo modo la potenza del suo tiro che ha centrato in pieno Mancini.

Pallonate in faccia per Mancini, e non è una metafora. Si è appena conclusa la sfida che ha visto l’Inter trionfare con un punteggio di 3-1 in casa, contro il Genoa. Durante il secondo tempo l’allenatore della squadra milanese ha ricevuto una violenta pallonata da parte del difensore Andreolli ed è caduto per terra, apparentemente stordito. E’ stato immediatamente soccorso da operatori preoccupati, che non hanno esitato a correre verso di lui. Il commissario tecnico dell’Inter, però, si è rialzato ridendo e rassicurando tutti: ha avuto anche lo spirito di scherzare con il suo giocatore, minacciandolo ironicamente di toglierlo immediatamente dal campo. Fortunatamente, nulla di grave per lui e doppia soddisfazione per i tifosi neroazzurri: una prima vittoria del 2015 che ha dato prova di una Inter piuttosto in forma, e tante risate anche per la simpatia dell’allenatore. Ecco, di seguito, il video della pallonata di Andreolli che ha colpito Roberto Mancini durante Inter-Genoa:

© Riproduzione Riservata.