BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Roma-Lazio (2-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 18^ giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DELLA ROMA

DE SANCTIS 6 - Sorpreso in occasione del raddoppio della Lazio. L'ex portiere del Napoli si riscatta prontamente nella ripresa quando riesce a neutralizzare la punizione dalla distanza di Candreva ma soprattutto il possibile 3-2 di Klose. 

MAICON 5 - Il brasiliano non spinge a dovere e, nel primo tempo, è uno dei peggiori della banda Garcia. Migliora nella ripresa ma un erroraccio nel finale sancisce la sua definitiva bocciatura. 

MANOLAS 6,5 - Uno dei migliori nella retroguardia della Roma. Nel secondo tempo mette una pezza su più di una ripartenza laziale con classe, stile ed eleganza. 

ASTORI 5,5 - Qualche sbavatura di troppo per il centrale italiano. Perde un pallone velenoso nel primo tempo che poteva costare carissimo. 

HOLEBAS 6 - La sua gara cambia completamente quando si rende protagonista dell'assist del 2-2 di Francesco Totti. Suo il traversone dalla sinistra deviato in gol dal capitano giallorosso. 

PJANIC 5,5 - Il geometra del centrocampo di Garcia oggi non ha risposto al meglio. Pressato nei primi 45' di gioco e controllato nella ripresa, il bosniaco non è riuscito a emergere. 

DE ROSSI 5,5 - Acquista coraggio quando la Roma raggiunge il pareggio. Prima di allora sembrava spaurito e smarrito in una mediana, quella giallorossa, fatta a fette dalle ripartenze della Lazio. 

NAINGGOLAN 4,5 - Il peggiore della Roma.  Non entra mai in partita e, per di più, perde un pallone banale dal quale nasce il vantaggio laziale. Ammonito, salterà la trasferta di Palermo (dal 46' STROOTMAN 7 - L'olandese cambia radicalmente il centrocampo giallorosso. Uomo assist per il primo gol di Totti). 

FLORENZI 6 - Non ha giocato male in confronto a parecchi suoi compagni eppure Garcia lo toglie per lasciar spazio a Ljajic (dal 46' LJAJIC 6 - Qualche azione personale che manda in tilt la lenta difesa della Lazio). 

TOTTI 8 - Doppietta fantastica per l'immortale capitano della Roma. Nel primo gol c'è tanta astuzia, nel secondo tutta la classe di un fantastico giocatore. 

ITURBE 5,5 - L'ex Hellas fatica a entrare in partita. Gradualmente si scrolla di dosso l'apprensione e si fa notare con qualche spunto interessante. Sfiora il gol con un bolide deviato in corner da Marchetti (dall'81' DESTRO - SV). 

ALL. RUDI GARCIA 6 - La Roma riesce ad acciuffare il pareggio dopo un primo tempo bruttissimo. Determinante l'ingresso in campo di Strootman.