BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Roma-Lazio (2-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 18^ giornata)

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Non può nulla sui gol di Totti, risponde alla grande sul tentativo di Iturbe. 

Spunti interessanti del terzino biancoceleste sull'out destro. Uno dei più continui nell'arco dei novanta minuti di gioco. 

Costretto a uscire dopo uno scontro con Holebas. Non disputa un pessimo derby (dal 75' CAVANDA - SV). 

Oltre a dimostrarsi spesso troppo irruento è responsabile, insieme a Radu, del pareggio di Totti. Rimane immobile assieme al suo collega di difesa mentre il capitano giallorosso insacca il pareggio. 

Due errori imperdonabili che consentono a Totti di segnare una doppietta. Approssimativa la marcatura del laziale in occasione del primo gol, totalmente assente sul 2-2. 

Tanto lavoro sporco a centrocampo. L'ex Anderletcht lotta come un leone senza mai arrendersi. 

Vicino al gol nel primo tempo con un tiro insidioso. Nella ripresa cala fino a scomparire lentamente. 

Non è ancora al 100% ma Pioli può sorridere: Candreva sta tornando. Nel primo tempo è uno dei migliori. Peccato per il calo nel secondo tempo. 

Sblocca il derby con un gol da attaccante poi, nella ripresa, va vicino alla doppietta: il palo gli nega la gioia del gol. Termina la partita stremato. 

Un gol e un assist per il brasiliano che, fino a poche settimane fa, era considerato un oggetto misterioso (dal 64'ONAZI 5,5 - Inserito per contenere gli assalti giallorossi, non riesce a opporre una valida resistenza). 

Nel primo tempo aiuta la squadra con sponde preziose. Con il passare dei minuti il suo apporto alla manovra laziale diminuisce. Troppo poco per un derby (dal 64'KLOSE 6 - Ha sul piede il pallone del 3-2 ma De Sanctis è super a negargli la gioia del gol). 

Non convince la scelta di togliere Felipe Anderson per inserire Onazi. In generale, i suoi hanno gettato al vento una partita quasi vinta. 

(Federico Giuliani)

© Riproduzione Riservata.