BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Roma-Lazio (2-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 18^ giornata)

Pubblicazione:domenica 11 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 11 gennaio 2015, 17.45

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DELLA LAZIO

MARCHETTI 6 - Non può nulla sui gol di Totti, risponde alla grande sul tentativo di Iturbe. 

BASTA 6,5 - Spunti interessanti del terzino biancoceleste sull'out destro. Uno dei più continui nell'arco dei novanta minuti di gioco. 

DE VRIJ 6 - Costretto a uscire dopo uno scontro con Holebas. Non disputa un pessimo derby (dal 75' CAVANDA - SV). 

CANA 5 - Oltre a dimostrarsi spesso troppo irruento è responsabile, insieme a Radu, del pareggio di Totti. Rimane immobile assieme al suo collega di difesa mentre il capitano giallorosso insacca il pareggio. 

RADU 4,5 - Due errori imperdonabili che consentono a Totti di segnare una doppietta. Approssimativa la marcatura del laziale in occasione del primo gol, totalmente assente sul 2-2. 

LUCAS BIGLIA 6 - Tanto lavoro sporco a centrocampo. L'ex Anderletcht lotta come un leone senza mai arrendersi. 

PAROLO 5,5 - Vicino al gol nel primo tempo con un tiro insidioso. Nella ripresa cala fino a scomparire lentamente. 

CANDREVA 6,5 - Non è ancora al 100% ma Pioli può sorridere: Candreva sta tornando. Nel primo tempo è uno dei migliori. Peccato per il calo nel secondo tempo. 

S. MAURI 7 - Sblocca il derby con un gol da attaccante poi, nella ripresa, va vicino alla doppietta: il palo gli nega la gioia del gol. Termina la partita stremato. 

FELIPE ANDERSON 7,5 - Un gol e un assist per il brasiliano che, fino a poche settimane fa, era considerato un oggetto misterioso (dal 64'ONAZI 5,5 - Inserito per contenere gli assalti giallorossi, non riesce a opporre una valida resistenza). 

F. DJORDJEVIC 5,5 - Nel primo tempo aiuta la squadra con sponde preziose. Con il passare dei minuti il suo apporto alla manovra laziale diminuisce. Troppo poco per un derby (dal 64'KLOSE 6 - Ha sul piede il pallone del 3-2 ma De Sanctis è super a negargli la gioia del gol). 

ALL. PIOLI 6 - Non convince la scelta di togliere Felipe Anderson per inserire Onazi. In generale, i suoi hanno gettato al vento una partita quasi vinta. 

(Federico Giuliani)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.