BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Sampdoria-Empoli (1-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 18^ giornata)

Sinisa Mihajlovic (Infophoto) Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

LE PAGELLE DI SAMPDORIA-EMPOLI: I VOTI DEI BLUCERCHIATI

VIVIANO 6: Viene impegnato poco dagli attaccanti avversari, ma si fa trovare sempre pronto e reattivo.

DE SILVESTRI 6,5: Torna alla grande dopo lo stop che gli aveva impedito di affrontare la sua ex Lazio. Ottimo sia in difesa che in fase offensiva.

GASTALDELLO 6: Va spesso in difficoltà durante il match e non sembra al top della forma. Offre comunque una prestazione sufficiente.

SILVESTRE 6: Torna in campo dopo tanto tempo e gioca una prestazione discreta senza alti né bassi.

REGINI 5,5: Nel primo tempo commette qualche errore di troppo in fase di disimpegno. Nella riprese gioca bene, ma i pericoli più grossi per la sua squadra arrivano tutti dalle sue parti.

OBIANG 7: Buona prestazione del centrocampista spagnolo che recupera molti palloni e riesce a rendersi spesso pericoloso anche in fase offensiva, oltre a non sbagliare mai un passaggio in mezzo al campo.

PALOMBO 6: Si prende un ammonizione un po’ ingenua nella ripresa, ma per tutta la partita resta concentrato e gioca bene in entrambe le fasi.

DUNCAN 7: La sorpresa più grossa della partita è la sua prestazione. Tanta aggressività in fase difensiva  e tanta voglia di fare in attacco. Si mangia un gol già fatto nel finale di primo tempo dopo un azione personale meravigliosa. (DAL 78’ L. RIZZO: S.V.)

SORIANO 6: Nel primo tempo è una spina costante nel fianco dell’Empoli. Nella ripresa punge un po’ meno, ma da’ comunque un enorme contributo alla sua squadra.

BERGESSIO 6: Ha poche occasioni per segnare, ma gioca bene con la squadra e riesce ad effettuare l’assist decisivo del match.

DAL 64’ OKAKA 6: Entra bene in partita ed aggiunge peso all’attacco doriano.

EDER 7,5: E’ l’uomo del match. Dal primo tempo comincia a scaldare il piede con conclusioni dalla distanza. Nei primi 5 minuti della ripresa mette da solo in subbuglio la difesa ospite e al 49° porta i suoi in vantaggio con una magia. Fino alla sostituzione gioca con grande intensità ed esce tra la standing ovation di tutto lo stadio. (DALL’87’ KRSTICIC: S.V.)

All. MIHAJLOVIC 6,5: Buona prova della Samp che torna alla vittoria dopo il brutto stop contro la Lazio. Ottima partita da parte della sua squadra e gli inserimenti di Duncan e Bergessio dal primo minuto premiano le scelte del tecnico serbo.