BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata. Partite finite! (20^ giornata domenica 11 gennaio 2015)

Risultati Lega Pro livescore in diretta delle partite in programma oggi, domenica 11 gennaio, per la ventesima giornata del campionato 2014-2015 e la classifica dei tre gruppi

Infophoto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, DOMENICA 11 GENNAIO 2015) – Risultati Lega Pro 2014-2015: sono terminate tutte le partite della ventesima giornata di campionato, la prima di ritorno. Interessante quanto accaduto nel girone C: in due giornate il Benevento ha recuperato 5 punti alla Salernitana e adesso comanda la classifica con due lunghezze di vantaggio in virtù della vittoria contro l'Ischia e del pareggio degli amaranto in casa del Cosenza che non cura il mal di trasferta ai ragazzi di Menichini. Il Lecce torna a sorridere battendo la Lupa Roma con la doppietta di Moscardelli, mentre nel girone B l'Ascoli vince addirittura 6-3 sulla Pistoiese, prendendosi un altro punto di vantaggio (+3) sulla seconda che ora è la Reggiana capace di scavalcare il Teramo. Nel girone A infine 2-2 in Novara-Monza con i piemontesi che avevano ribaltato lo svantaggio iniziale e stavano abbondantemente controllando ma si sono fatti sorprendere e hanno così perso due punti importanti nella corsa verso la promozione (mancando l'aggancio alla vetta occupata in solitaria dal Pavia)CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA VENTESIMA GIORNATA DI LEGA PRO 2014-2015 E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, DOMENICA 11 GENNAIO 2015) – Risultati Lega Pro 2014-2015: non si esauriscono le sorprese e soprattutto fioccano i gol in questa ventesima giornata. L'Arezzo alza la voce prendendosi una vittoria importante, 3-0 sul campo del Giana; la Reggiana supera di misura il Forlì mentre il Pro Piacenza conferma il suo momento positivo riuscendo a superare per 4-2 un Grosseto che mai domo aveva pareggiato in due occasioni. Tutto facile per l'Ascoli: in vantaggio 4-0 subisce un gol prima del riposo ma a inizio secondo tempo trova la strada per la quinta rete e poi la sesta prima dell'ora di gioco, confermando la vetta della classifica nel girone B. Nel girone C il Lecce squilla due volte con Moscardeli ma la Lupa Roma mostra di essere viva e accorcia, mentre il Martina Foggia è in vantaggio contro il Foggia. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA VENTESIMA GIORNATA DI LEGA PRO 2014-2015

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, DOMENICA 11 GENNAIO 2015) – Risultati Lega Pro 2014-2015: tanti gol in questa giornata di Lega Pro. Quattro li segna la Torres che batte nettamente la Pro Patria, mentre il Mantova dopo 20 minuti è già in vantaggio sull'Alessandria. La capolista del girone B, l'Ascoli, è sul 3-0 contro la Pistoiese mentre partita pazza in Pro Piacenza-Grosseto dove siamo sul risultato di 3-2. Vantaggio anche per il Lecce che con Davide Moscardelli sblocca la partita contro la Lupa Roma. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, DOMENICA 11 GENNAIO 2015) – Risultati Lega Pro 2014-2015: il Benevento fa il suo dovere, batte 2-0 l'Ischia Isolaverde salendo a quota 43 punti in classifica, capolista solitaria del girone C in attesa di scoprire quale sarà la risposta della Salernitana che ha appena iniziato la sua partita allo stadio San Vito di Cosenza. Bella vittoria per il Sudtirol, la seconda consecutiva: battuto 2-0 il Como e ora per gli altoatesini si avvicina la zona playoff. Nel girone B è appena iniziata la prima partita del giorno: Carrarese-Tuttocuoio si è già sbloccata, dopo 4 minuti padroni di casa in vantaggio. Per quanto riguarda la partita delle ore 11, pareggio 1-1 tra Vigor Lamezia e Aversa Normanna, alle 14:30 sono iniziate anche Torres-Pro Patria (girone A) e Messina-Barletta (girone C). 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, DOMENICA 11 GENNAIO 2015) – Risultati Lega Pro 2014-2015: sta per cominciare un'altra domenica dedicata al campionato della terza serie del calcio italiano. Si parte come sempre dall'anticipo delle ore 11: per il girone C Vigor Lamezia-Aversa Normanna. Alle 12:30 altri due appuntamenti, con Sudtirol-Como (girone A) che mette a confronto due squadre alla ricerca dei playoff e Benevento-Ischia (girone C) con una delle due capolista a caccia di una vittoria per mettere pressione alla Salernitana, che giocherà alle 14:30 sul campo del Cosenza e vuole ripartire dopo la sconfitta di Caserta (i campani hanno perso le ultime due trasferte). Da non perdere anche Novara-Monza alle ore 18: in palio punti pesanti per la promozione, i brianzoli ci credono ancora nonostante i problemi societari e stanno facendo un campionato di alta classifica. Quel che eventualmente succederà fuori dal campo si vedrà in un secondo momento. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA, DOMENICA 11 GENNAIO 2015) – Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la ventesima giornata, prima del girone di ritorno. Il programma è il consueto 'spezzatino', che valorizza in modo particolare questa domenica 11 gennaio nella quale sono in programma la bellezza di sedici partite. Andiamo dunque a vedere che cosa ci attende. Nel girone A tra le cinque partite previste spicca l'impegno dell'Alessandria – capolista ad inizio giornata – sul campo del Mantova, ma anche la sfida di alta classifica Novara-Monza, anche se i brianzoli purtroppo devono fare i conti con i problemi societari. Anche Sudtirol-Como è sfida nelle zone alte, mentre Torres-Pro Patria e Giana Erminio-Arezzo riguardano i settori medio-bassi, soprattutto per la squadra di Busto Arsizio che è invischiata nei bassifondi. Nel girone B saranno quattro le partite odierne, fra queste certamente spicca l'impegno dell'Ascoli che ospita la Pistoiese con l'obiettivo di rimanere leader della graduatoria. Impegnata anche la Reggiana in un derby emiliano-romagnolo con il Forlì. A proposito di derby, in Toscana ci sarà Carrarese-Tuttocuoio. Completa il programma Pro Piacenza-Grosseto. Riflettori però soprattutto sul girone C che propone ben sette partite. In particolare, scendono in campo le due squadre che sono appaiate in vetta alla classifica: il Benevento ospita l'Ischia Isolaverde in un derby campano, mentre la Salernitana sarà di scena a Cosenza. Nelle zone alte della classifica giocano anche Foggia, Lecce e Matera, rispettivamente in un derby pugliese con il Martina Franca, in casa contro la Lupa Roma e sul campo della Paganese. Completano il programma le partite Messina-Barletta e Vigor Lamezia-Aversa Normanna. Nelle prossime pagine il programma completo delle partite di oggi e la classifica. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLA VENTESIMA GIORNATA DI LEGA PRO 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 11 GENNAIO 2015)