BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Serie A / Diretta gol livescore e classifica aggiornata: Juventus campione d'inverno (18^ giornata, domenica 11 gennaio 2015)

Risultati Serie A 2014-2015: livescore in diretta e classifica aggiornata. Si conclude oggi la 18^ giornata del campionato, spiccano il derby Roma-Lazio e il posticipo Napoli-Juventus

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI SERIE A: GOL LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 11 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA) - Ultimo risultato finale per la 18^giornata del campionato di Serie A: Napoli-Juventus 1-3. La capolista prosegue la sua marcia: non sono mancate le polemiche per il presunto fuorigioco sul secondo gol bianconero, i tre punti in ogni caso prendono la via di Torino ristabilendo le distanze in vetta. Ed assegnando il titolo di campioni d'inverno alla Juventus, che ha lo scontro diretto con la Roma favorevole e rimarrà in testa anche in caso di sconfitta e contemporanea vittoria giallorossa nell'ultima giornata. Questo il programma del turno numero 19, ultimo del girone d'andata: sabato 17 gennaio 2015 ore 18:00 Empoli-Inter, ore 20:45 Palermo-Roma; domenica 18 gennaio ore 12:30 Lazio-Napoli, ore 15:00 Cesena-Torino, Chievo-Fiorentina, Genoa-Sassuolo, Milan-Atalanta, Parma-Sampdoria, Udinese-Cagliari; ore 20:45 Juventus-Verona. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA 18MA GIRONATA (DOMENICA 11 GENNAIO 2015)

RISULTATI SERIE A: GOL LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 11 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA) - Risultati finali per questa emozionantissima giornata di Serie A che si concluderà solo stasera con Napoli-Juventus. Il derby di Roma ha dato spettacolo con un pareggio grazie a una doppietta di Totti che riesce a riacciuffare in un colpo la Lazio e la Juventus, sperando che basti per stare in testa alla classifica. Partita vibrante anche quella tra Fiorentina e Palermo, in bilico fino all'ultimo e che termina con il risultato finale di 4-3. All'ultimo respiro anche il Chievo arraffa il risultato di parità in trasferta, ma ora la lotta per le prima posizioni della classifica si fa sempre più serrata, in coda i giochi sono invece quasi già fatti...

RISULTATI SERIE A: GOL LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 11 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA) - Risultato di nuovo in parità tra Roma e Lazio grazie al secondo gol di Totti che manda in delirio la curva giallorossa. Partita tiratissima ed emozionante, aperta ancora a qualsiasi risultato. Emozioni anche a Firenze dove ora il risultato è di 3-2 per i viola, mentre il Verona si porta in vantaggio sul Parma con un gol di Toni. La classifica come cambierà?

RISULTATI SERIE A: GOL LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 11 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA) - Francesco Totti cambia il risultato di Roma-Lazio, la partita più importante in tabellone in questa giornata di Serie A. Un gol su assist di Strootman e la partita è riaperta. Sugli altri campi la sblocca anche la Sampdoria con un bel gol di Eder. Atalanta Chievo è ancora ferma sullo 0-0, ma è l'alta classifica a tenere in ansia i tifosi...

RISULTATI SERIE A: GOL LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 11 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA) - Risultati choc in questa prima parte delle partite di Serie A con il doppio vantaggio della Lazio in quattro minuti sulla Roma con gol di Mauri e Felipe Anderson. Il Cagliari veleggia sul Cesena, mentre la Fiorentina passa in vantaggio sul Palermo con il risultato di 1-0. La classifica potrebbe cambiare pesantemente, le emozioni fioccano... 

RISULTATI SERIE A: GOL LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 11 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA) - Risultati di Serie A che cambiano al 10' minuto sul campo del Cagliari dove Joao Pedro porta in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore (sbagliato dallo stesso Pedro) la squadra di casa. Tiepidi gli altri inizio partita, con i risultati ancora fermi sullo 0-0.

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 11 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA) - Risultati Serie A 2014-2015: la partita Inter-Genoa è terminata sul risultato di 3-1 a favore dei nerazzurri, che hanno colto il quarto risultato utile consecutivo portandosi a 25 punti in classifica. Il Genoa invece rimane a quota 27. Sono partite le sfide delle ore 15:00: Cagliari-Cesena, Fiorentina-Palermo, Roma-Lazio, Sampdoria-Empoli, Verona-Parma. 

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 11 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA) - Risultati Serie A 2014-2015: sta per iniziare Inter-Genoa, la partita in programma alle ore 12:30 che apre la domenica dedicata alla 18^ giornata del campionato di Serie A. Roberto Mancini cerca continuità dopo aver pareggiato in casa della Juventus, Gian Piero Gasperini vuole tornare alla vittoria che manca da tre giornate (un punto conquistato). C'è il nuovo acquisto nerazzurro Xherdan Shaqiri; lo svizzero però partirà dalla panchina, mentre è titolare come da previsioni Lukas Podolski. Fuori Osvaldo: è la conferma che qualcosa si è davvero rotta all'interno dello spogliatoio e che l'attaccante è effettivamente sul mercato. Vediamo però come finirà questa interessante partita a San Siro; lo scorso anno Inter-Genoa inaugurò la stagione e la vittoria andò ai nerazzurri che si imposero per 2-0 grazie ai gol di Nagatomo e Palacio. 

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 11 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA) - Tornano le grandi emozioni del massimo campionato italiano di calcio, e in attesa dei risultati di oggi, la Serie A procede a grandi passi verso la conclusione del girone d’andata, quando la classifica vedrà l’assegnazione del titolo - platonico ma pur sempre importante - di campione d’Inverno. Sarà già ufficiale dopo i risultati della 18^ giornata? Lo scopriremo; andiamo a vedere quali sono le partite che ci aspettano oggi, segnalando che come noto si sono già giocate due anticipi e cioè Sassuolo-Udinese (risultato finale 1-1) e Torino-Milan (risultato finale 1-1). Si comincia con il consueto appuntamento delle 12:30 che questa volta è Inter-Genoa; alle ore 15 ci sono invece Atalanta-Chievo, Cagliari-Cesena, Fiorentina-Palermo, Roma-Lazio, Sampdoria-Empoli e Verona-Parma. Si chiude con il posticipo delle ore 20:45 che è Napoli-Juventus. Occhi puntati naturalmente sulle prime della classe, che si giocano il titolo di campione d’Inverno: la Juventus avrà il “vantaggio” di scendere in campo conoscendo il risultato dei giallorossi che affrontano il derby, l’ultima stracittadina delle cinque in programma in Serie A (ovviamente per l’andata). Settimana scorsa l’aver giocato dopo non ha aiutato i bianconeri che, pareggiando contro l’Inter (il secondo stop consecutivo in casa dopo 25 vittorie di fila) sono tornati ad avere un solo punto di vantaggio sulla Roma. Per di più la Juventus non ha mai vinto a Napoli durante la presidenza De Laurentiis, ed è ancora vivo il ricordo della sconfitta ai rigori in Supercoppa Italiana. Per la Roma il derby è però un appuntamento delicatissimo: non solo perchè la stracittadina è ovviamente una partita calda e che sfugge alle analisi tecniche, tattiche e di valori sul campo, ma anche e soprattutto perchè la Lazio di questa stagione è una squadra solidissima, terza in classifica e reduce dal netto 3-0 rifilato alla Sampdoria. Altre partite sono decisamente interessanti: Inter-Genoa può valere per i nerazzurri l’avvicinamento all’Europa e per il Genoa la prosecuzione del sogno Champions League, Fiorentina-Palermo è l’ennesimo esame di maturità per i rosanero in forma smagliante e per i viola può essere il momento giusto per risalire la china, Sampdoria-Empoli mette di fronte due squadre che giocano molto bene pur con filosofie diverse. Atalanta-Chievo e Cagliari-Cesena sono delicati incroci per la salvezza, il primo con un po’ più di “respiro” e l’altro tra due squadre in crisi nera e reduci da goleade subite. In Verona-Parma i ducali cercheranno continuità dopo la vittoria sulla Fiorentina, il Verona ha bisogno di una vittoria per allontanare la zona calda. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA 18MA GIRONATA (DOMENICA 11 GENNAIO 2015)