BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TOTTI SELFIE/ Video, la foto e l’esultanza del capitano dopo il secondo gol nel derby Roma-Lazio: grande orgoglio per me e per i tifosi

Totti selfie, video: la foto e l'esultanza di Francesco Totti durante il derby Roma-Lazio di oggi, 11 gennaio 2015. Un grande orgoglio per me e per i tifosi, ha commentato il capitano. 

Francesco Totti Francesco Totti

Totti si scatta un selfie durante il match Roma-Lazio: per coronare il successo della doppietta che li ha portati verso il pareggio, il capitano della Roma non esita a farsi una foto in campo. In un’intervista rilasciata in esclusiva a Sky Sport HD, gli è stato chiesto il significato di questo gesto, che ha colpito un po’ tutti i tifosi, li ha fatti sorridere e di certo non verrà dimenticato facilmente: “Ormai c’è la moda del selfie, io non sono abituato a farli perché la mia vita privata la tengo per me stesso, però questa era un’occasione unica e irripetibile, aver scavalcato giocatori importanti per questa stracittadina. Era un ricordo che si ricorderanno un po’ tutti”. Con un chiaro riferimento all’altro suo traguardo raggiunto oggi, ovvero aver battuto il record di gol segnati in un derby, Totti ha fatto in modo che chiunque non si dimentichi facilmente di questa altra grande vittoria - nonostante la Roma abbia pareggiato - che può annoverare nella sua carriera. “Un orgoglio, una soddisfazione per me, ma soprattutto per i romanisti, aver fatto più gol nella stracittadina contro la Lazio” ha concluso il capitano della Roma.

Neanche Francesco Totti è riuscito a resistere: il capitano della Roma si è scattato un selfie in diretta, durante la sfida contro la Lazio, il derby della capitale. Dopo il secondo gol con cui è andato a segno si è avvicinato agli spalti, ha sfoggiato il migliore dei suoi simpaticissimi sorrisi e ha scattato la foto con il suo smartphone. Dopotutto, i tiri che fanno centro durante un match sono un ricordo davvero formidabile per ogni calciatore: specialmente se si tratta di un derby. Dunque, perché no? Anche Francesco Totti ha voluto immortalare il momento durante i rapidi momenti di esultanza, prima di riprendere il gioco: clicca qui per vedere il video in cui Totti si scatta il selfie durante la partita Roma-Lazio.

© Riproduzione Riservata.