BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Verona-Parma/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, gli assenti (Serie A 2014-2015 18^ giornata)

Verona-Parma: orario diretta tv, probabili formazioni e quote, le ultime novità sulla partita in programma domenica 11 gennaio 2015 e valida per la 18^giornata di Serie A

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-PARMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Probabili formazioni Verona-Parma: diamo un’occhiata ai giocatori assenti per questa partita del Bentegodi, che inizia alle ore 15. Verona in piena emergenza: sono squalificati Campanharo e Hallfredsson, in più a centrocampo mancheranno anche Obbadi e Ionita che non recuperano. Fuori in attacco Jankovic e Juanito Gomez, in difesa invece Guillermo Rodriguez e Moras non ce la fanno. Cominciano invece a migliorare le cose nel Parma: certo sono ai box ancora tanti giocatori come Ghezzal, Jorquera, Massimo Coda e Biabiany, inoltre Acquah e Belfodil sono in Coppa d’Africa e Lila, il nuovo acquisto dal PAS Giannina, non può ancora giocare perchè il transfer non è arrivato. 

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-PARMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Probabili formazioni Verona-Parma: c’è un volto nuovo che dovrebbe essere già in campo dal primo minuto. Leandro Greco non trovava spazio al Genoa e così è approdato al Verona dove, vista l’emergenza tra centrocampo e attacco, sarà utile e già oggi dovrebbe essere schierato al fianco di Luca Toni nel reparto offensivo. Per quanto riguarda il Parma il nuovo acquisto è stato fatto: si tratta del mediano albanese Andi Lila, preso dal PAS Giannina. Tuttavia il suo transfer non è ancora arrivato e quindi oggi non potrà essere della partita come era stato lo scorso martedì.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-PARMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 18A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Verona-Parma: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Nell'Hellas ci sono Martic, Greco e Ionita in questa situazione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro la Juventus. Per il Parma invece Lodi, Mendes, Lucarelli e De Ceglie sono i quattro diffidati: in caso di squalifica salteranno il prossimo match che sarà contro la Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA PARMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, ULTIME NOVITA' - I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Verona-Parma: andiamo ad analizzare le scelte e gli ultimi dubbi che assillano i tecnici di Verona e Parma per l'incontro al 'Bentegodi' tra i veneti e i ducali. L'allenatore dell'Hellas, Andrea Mandorlini, ha recuperato Rodriguez che è tornato ad allenarsi in gruppo. Il calciatore dei gialloblù si candida per tornare tra i titolari in difesa. Nel Parma Gobbi è nuovamente abile e arruolabile ed è a disposizione di Roberto Donadoni mentre l'albanese Lila è in attesa del transfer. Ci sono buone possibilità che i due giocatori possano accomodarsi in panchina. In attacco Palladino titolare al fianco di Cassano, con Pozzi pronto a subentrare a partita iniziata.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-PARMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Probabili formazioni Verona-Parma: le due sqaudre gialloblù saranno di fronte allo stadio Marcantonio Bentegodi domenica 11 gennaio 2015, calcio d'inizio in programma alle ore 15:00. Partita valida per la 18^giornata del campionato di Serie A: in classifica il Verona ha 18 punti che garantiscono un margine di +6 sul terzultimo posto, il Parma invece è ultimo a parimerito a quota 9 ma in risalita dopo il ritorno al successo nell'ultima giornata. Verona-Parma sarà diretta dall'arbitro Claudio Gavillucci della sezione di Latina. Occasione importante per entrambe: il Verona può allungare sulla zona salvezza, il Parma rifarsi sotto mettendo pressione a chi sta davanti. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Parma e le info per seguire il match in diretta tv.

DOVE VEDERE VERONA-PARMA IN DIRETTA TV - La partita di Serie A Verona-Parma sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD, il numero 255 (codice di acquisto pay-per-view 478461): telecronaca di Massimo Tecca e commento tecnico di Carlo Muraro, con interventi da bordo campo di Marina Presello. Verona-Parma sarà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 3 (il numero 373): telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Nando Orsi. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI VERONA-PARMA (dalle ore 15:00)

VERONA-PARMA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote offerte dall'agenzia SNAI per la partita Verona-Parma. Favoriti i padroni di casa per il successo finale: il segno 1 è quotato 2,30. Uguali invece le valutazioni per il pareggio finale (segno X) e la vittoria esterna del Parma (segno 2): entrambe le opzioni sono quotate 3,20. Under quotato 1,80, Over 1,90, Goal 1,73 e NoGoal 2.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Gli indisponibili per infortunio restano diversi ma nell'ultima giornata Andrea Mandorlini ha recuperato un giocatore importante come Jacopo Sala. Il centrocampista ex Amburgo dovrebbe far parte della linea di mezzo a cinque, completata dai greci Tachtsidis e Christodoulopoulos e dagli esterni Martic (destra) e Agostini (sinistra). In difesa mancherà all'appello anche Alejandro Gonzalez che è appena passato al Cagliari; in compenso rientra Rafael Marquez dalla squalifica. Il messicano si piazzerà al centro del trio arretrato con Sorensen e il quasi omonimo Rafael Marques ai fianchi, davanti al portiere che dovrebbe essere ancora Benussi. In attacco Toni punto fisso e due opzioni per spalleggiarlo: un altro attaccante come Nico Lopez o un centrocampista di raccordo come il nuovo acquisto Leandro Greco.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA - Di recente Roberto Donadoni ha riaccolto qualche pezzo importante del suo scacchiere, come ad esempio Mattia Cassani: l'ex Fiorentina e Genoa dovrebbe posizionarsi a destra nel centrocampo a cinque, con Gobbi sull'altra fascia e il trio José Mauri-Lodi-Galloppa a far cerniera in mezzo. In difesa confermato Costa, match-winner nell'ultima vittoria sulla Fiorentina, assieme a Paletta e Lucarelli. In porta Mirante reduce dal rigore parato a Mario Gomez. Confermata anche la coppa d'attacco delle ultime partite: quale composta da Palladino e Cassano.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-PARMA (SEIRE A 2014-2015, 18^ GIORNATA)