BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Albinoleffe-Cremonese (risultato finale 0-2): 30'Kirilov, 68'Jadid, 72'espulso Brighenti (Lunedì 12 Gennaio 2015 Lega Pro)

Diretta Albinoleffe-Cremonese: dove seguire in streaming video e tv (sportube.tv),risultato live della partita (oggi Lunedì 12 Gennaio 2015, Lega Pro Girone A 20^giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Alle ore 20.45 si gioca il posticipo della ventesima giornata di Lega Pro, girone A. Siamo alla prima giornata di ritorno: all'andata il 29 agosto scorso fu un pareggio 0-0, segnale di una stagione non esaltante per queste due squadre. Per l'AlbinoLeffe è proprio un anno nero: la squadra bergamasca è ultima in classifica con 10 punti e non può avere altro obiettivo di arrivare ai playout, evitando almeno la retrocessione diretta. Servirà migliorare in attacco, che finora dipende in modo imbarazzante da Matteo Monentè, che ha segnato nove dei 10 gol segnati nel girone d'andata dall'AlbinoLeffe. La Cremonese invece ha 24 punti, una lunghezza di vantaggio sulla zona playout: ovviamente per i grigiorossi l'obiettivo è ampliare questo margine per raggiungere la salvezza senza dover allungare la stagione.

Oggi, Lunedì 12 Gennaio, andrà in scena questa partita ti Lega Pro tra Albinoleffe e Cremonese, che chiuderà il girone A. Allo stadio 'Atleti Azzurri D'Italia' il calcio di inizio è fissato per le ore 20.45: Albinoleffe-Cremonese sarà diretta dall'arbitro Federico Fanton della sezione di Lodi con gli assistenti Sig. Andrea Fusco di Torino e il Sig. Antonio Larotonda di Collegno. La Cremonese occupa l'undicesimo posto in classifica con 24 punti mentre l'Albinoleffe occupa la penultima posizione della graduatoria con 10 punti. I grigiorossi devono cogliere l'occasione di fare un bel balzo in avanti in classifica ma la formazione seriana farà di tutto per interrompere il filotto di otto sconfitte consecutive e tornare a sperare nella salvezza. Nell'ultimo turno in campionato la Cremonese ha pareggiato 0a0 contro la Giana Erminio mentre l'Albinoleffe ha perso 4a2 con il Pordenone. La partita Albinoleffe-Cremonese sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web tematico Lega Pro Channel, che da quest'anno è il punto di riferimento per tifosi e appassionati visto che in partnership con Sportube.tv trasmetterà oltre 1200 partite e tanti contenuti live e on demand del campionato della terza serie del calcio italiano. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook https://www.facebook.com/uscremonese, https://www.facebook.com/UCAlbinoLeffe1998?fref=ts e gli account Twitter https://twitter.com/uscremonese, https://twitter.com/UCAlbinoLeffe.

© Riproduzione Riservata.