BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fiorentina-Palermo (risultato finale 4-3)/ Video highlights, gol e statistiche (11 gennaio 2015, Serie A 18^ giornata)

Video Fiorentina Palermo: i gol e gli highlights, le statistiche della partita dell'Artemio Franchi, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. 11 gennaio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO FIORENTINA-EMPOLI (RISULTATO FINALE 4-3): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA) - La Fiorentina vince 4-3 contro il Palermo. La partita la sblocca Pasqual nel primo tempo poi arriva il raddoppio di Basanta in apertura di ripresa. Il Palermo incredibilmente pareggia con una doppietta in tre minuti dell'appena entrato Quaison. La a viola però poi segna prima con Cuadrado e poi con Joaquin, alla fine segna anche Belotti su calcio di rigore. Andiamo ad analizzare la gara dal punto di vista dei numeri. I viola hanno il possesso di palla grazie al 56% rispetto al 44% degli ospiti. Anche nelle conclusioni sono i padroni di casa ad avere il vantaggio statistico, 21 conclusioni a 8 sono 9 a 6 nello specchio. Il giocatore che tira di più è Pizarro con 6 conclusioni, dietro di lui Cuadrado a 4, Borja Valero, Vazquez e Pasqual a 3. I padroni di casa hanno la meglio sulle paqlle giocate, 625 a 485, con una maggiore precisione nei passaggi, 72.8% a 62.9% e anche quindi con una superiorità territoriale doppia (16'03'' a 8'12''). Il giocatore che è riuscito a fare più passaggi è Feddal con 22, seguono Basanta a 18 e Pizarro a 17. Dai numeri si evince come dal match che i viola hanno ampiamente meritato il risultato alla fine acquisito.

LE DICHIARAZIONI - Ecco le parole di Borja Valero ai microfoni di Sky Sport: "Non abbiamo fiducia in noi stessi ultimamente, ma va bene anche vincere così. Dobbiamo trovare due tre vittorie di fila, certamente servirebbe alla squadra. Mi preoccupa che la gente è un pò così con Mario Gomez, siamo con lui e sicuri che farà gol presto". (Matteo Fantozzi) CLICCA QUI PER IL VIDEO DI VIDEO FIORENTINA-EMPOLI (RISULTATO FINALE 4-3): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 18^ GIORNATA)