BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Sassuolo: tutte le notizie (Coppa Italia 2014-2015, ottavi di finale)

Pubblicazione:lunedì 12 gennaio 2015

Il gol di Simone Zaza settimana scorsa (Infophoto) Il gol di Simone Zaza settimana scorsa (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SASSUOLO: TUTTE LE NOTIZIE (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE) - Probabili formazioni Milan-Sassuolo: domani sera alle ore 21.00 si gioca Milan-Sassuolo, partita con la quale torna protagonista la Coppa Italia 2014-2015. Cominciano infatti gli ottavi di finale e, scherzi del calendario, si ripropone ad una sola settimana di distanza la stessa sfida che all'Epifania vide trionfare a San Siro la formazione emiliana. Ora cambia la competizione e per i rossoneri è una immediata occasione di rivincita, da non fallire perché la Coppa Italia potrebbe risultare fondamentale in una stagione in cui il Milan non ha altre possibilità di alzare un trofeo. Per il Sassuolo invece sarà l'occasione di provare a centrare un bis che farebbe davvero la storia della squadra neroverde. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Milan-Sassuolo.

QUI MILAN – L'importanza della competizione, che il Milan di Berlusconi ha vinto solamente nel 2003, fa pensare che Filippo Inzaghi riduca al minimo il turnover. Certamente ci aspettiamo che fra i pali della porta rossonera ci sia Abbiati, ma con poche altre novità. In difesa Abate e Alex dovrebbero ritrovare un posto da titolari, con il brasiliano che farà coppia con Mexes e sull'altra fascia De Sciglio, chiamato al riscatto dopo un inizio di 2015 a dir poco difficile. Bonera è recuperato e potrebbe quindi andare almeno in panchina. Passando al centrocampo, dovrebbe esserci un turno di riposo per Montolivo, dunque ci aspettiamo una linea mediana composta da Poli, De Jong e Bonaventura. Interessante l'arretramento dell'ex giocatore dell'Atalanta, che consentirebbe di varare un attacco con El Shaarawy e Cerci titolari al fianco della punta centrale, che potrebbe essere il principale rebus da sciogliere per Inzaghi. Da una parte viene da pensare che Pazzini almeno in Coppa Italia deve partire titolare, ma vista l'importanza che quest'anno ha la competizione nazionale ecco che infine potrebbe esserci il titolare Menez.

QUI SASSUOLO – Turover un po' più deciso per Eusebio Di Francesco. In porta spazio per Pomini, vice di Consigli. In difesa, rispetto alla partita di sabato, confermati Acerbi e Longhi (d'altronde peluso si è fatto male settimana scorsa), mentre Antei dovrebbe prendere il posto di Cannavaro e Gazzola quello di Vrsaljko, come ha già fatto martedì scorso (Milan avvisato...). A centrocampo invece dovrebbero esserci meno sorprese: Missiroli e Magnanelli sono perni a cui Di Francesco non dovrebbe rinunciare neanche stavolta, mentre Brighi è favorito su Biondini in un ballottaggio ormai tradizionale. Infine in attacco Berardi dovrebbe essere il 'titolarissimo' in campo, con Floccari e Floro Flores al suo fianco. In panchina Sansone e Zaza, gli eroi del colpaccio in campionato.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SASSUOLO (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE)


  PAG. SUCC. >